Sono stato anche citato

nemmeno io avevo letto quelle pagine, devo dire che e' stato il ban piu meritato della storia, anche piu di quello di Colosso....
A livello di interpretazione, è innegabile che possa essere considerata una frecciatina.Hard Is Ono ha scritto: ↑28/12/2021, 14:57 E io ancora non so qual è il confine e mi tocca andare ad intuito.
Nono, lo so, è che sono il primo che gradirebbe maggiore partecipazione, ma mi rendo conto che già c'è poca utenza delle squadre delle categorie minori e per di più nelle medio-piccole piazze molta gente predilige comunque le big di Serie A alla propria città (o proprio paese), quindi c'è poco da fare.
Lascio a Best i conteggi, ma non sarei sorpreso di vedere più voti a te che a me sul Most AnnoyingAFM2000 ha scritto: ↑28/12/2021, 22:39 Oserei dire strameritato, ma ad ognuno le sue conclusioni.
A livello di interpretazione, è innegabile che possa essere considerata una frecciatina.
Ma l'intenzione era davvero una bonaria battuta, perché le molteplici volte che interviene HSMA appesantisce pgmi contesto di dialogo. Non a caso si è beccato millemila voti fra annoying e disappoitting.
Poi anche lì pure a livello di presunte conoscenze o meno, cioè se voglio parlare di wrestling in termini di apprendimento, lo faccio sempre con Jeffo ed Il Principe. Anzi se so qualcosa in maniera più approfondita è grazie a loro.
Spaice deluderti, ma Cheating non ha voti per quell'awards, nello scontro diretto stai vincendo tu 1 a 0.
If Camillo lose we riotbest4busine$$ ha scritto: ↑29/12/2021, 15:04 I voti per Cheat sono concentrati sul post of the year , che ormai ha in tasca![]()