AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Non per riaprire la vecchia polemica (che è abbastanza inutile pure continuare), ma è lo stesso Punk a parlarne qui.
CM Punk ha debuttato in. AEW sostanzialmente contemporaneamente ad un altro grandissimo nome come Bryan Danielson. Al contrario di quest’ultimo che è subito stato coinvolto nelle sfide titolate e nei feud più importanti, Punk è sempre rimasto sostanzialmente in sordina, con rivalità certamente di rilievo, ma mai spinte come main event o storyline principale della Federazione.

E’ stato lo stesso CM Punk a fornire una spiegazione verso questa scelta di booking, dichiarando come questo inizio decisamente “soft” rispetto all’importanza del suo nome sia dovuto esclusivamente ad una sua scelta.

Le parole di CM Punk
Le sue dichiarazioni rilasciate a ESPN SportsNation, infatti, non lasciano dubbi. CM Punk ha infatti parlato del suo inizio in AEW, dopo anni e anni di assenza dal mondo del wrestling e dal ring.

“Molto egoisticamente, è esattamente quello che volevo fare. Credo infatti che partire da questo ritmo più basso fosse proprio la cosa migliore da fare. Quando ti prendi sette anni di pausa da qualcosa in cui sei stato piuttosto bravo, potresti facilmente pensare di avere tutto sotto controllo. Però ci sono un sacco di giovani wrestler là fuori che probabilmente valgono più di quanto molta gente pensi, peccato che nessuno punti i riflettori su di loro. Non hanno nessuno che dica: ‘Ehi, guardate quanto è forte questo ragazzo’. O magari lo avranno pure, ma non al giusto livello televisivo nazionale. Ecco perchè penso che potrei usare il mio nome, qualsiasi valore esso abbia, e mettere in luce questi ragazzi, così nel frattempo anche io mi tolgo un pò di ruggine dettata dall’assenza dal ring e posso risalire verso la vetta. Ai fine delle storyline, dunque, ha senso anche per me.”

Dopo una primas rivalità con Darby Allin, CM Punk è attualmente impegnato nella rivalità con MJF, indubbiamente uno dei talenti più promettenti della AEW.
Preso dalla newsboard.

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Joe Randa ha scritto: 24/12/2021, 10:16 Anche perchè seguendo la logica che il migliore deve stare sempre all'apice, allora perchè MJF non ha il titolo alla vita pronto per fare un regno di almeno 7 anni??
Sarebbe giusto :clap:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ma domani sera c'è Dynamite ?

Su TNT ?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 29/12/2021, 0:02 Ma domani sera c'è Dynamite ?

Su TNT ?
Si, settimana dopo sono su TBS

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/12/2021, 1:47 Si, settimana dopo sono su TBS
Grazie mille, mentre tutto il mondo sta sfasando sfaso un po' anche io

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Camilloy2j93 ha scritto: 29/12/2021, 1:52 Grazie mille, mentre tutto il mondo sta sfasando sfaso un po' anche io
Comprensibile. C'è Best Friends Vs Undisputed Era.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/12/2021, 2:03 Comprensibile. C'è Best Friends Vs Undisputed Era.
Sento puzza di intervento degli young bucks * faccina pensierosa di wa "

Spero vogliano rendere intrigante la puntata finale della loro storia su TNT, un cliffhanger grande e grosso per farsi seguire su TBS e aprire con il botto

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/12/2021, 2:03 Comprensibile. C'è Best Friends Vs Undisputed Era.
Sento puzza di intervento degli young bucks * faccina pensierosa di wa *
Chissà a favore di chi

Spero vogliano rendere intrigante la puntata finale della loro storia su TNT, un cliffhanger grande e grosso per farsi seguire su TBS e aprire con il botto

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Felicissimo per Ross

popup
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da popup »

Ma che fanno col titolo Tnt visto che traslocano ? Gli cambiano nome ?

Camilloy2j93

Ho finito di vedere Arcane da poco e sono giunto ad uno spunto

* spoiler Arcane *
X
X
X
X
X
X
Il personaggio nettamente migliore di questa serie é Powder/ jinx che ha due tratti caratteristici
- Quello di fare le cose in un modo fallibile e precario ( vedasi scena che la porta ad essere " abbandonata " dalla sorella ) e questo é un buon spunto che la lega al personaggio di peter parker/spiderman nei fumetti Marvel
- dopo il lavaggio del cervello fattole da silco balla verso il bene e il male in un percorso che non é necessariamente lineare e che conduce ad una delle due fazioni

Ora, quale wrestler in All Elite gli si cucirebbe a meraviglia questo vestito addosso ?
Darby Allin
Quanto sarebbe bello vederlo oscillare, in una costruzione coerente, in questo modo ?
Magari proprio a causa del fatto che sbaglia alcune cose partendo da premesse positive, dalla volontà di fare del bene

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Nel thread sulla federazione c'é scritto che con Toni Storm e Ember Moon la divisione femminile farà un salto di qualità. Mi sa tanto che stanotte ha fatto un salto ancor maggiore, clamorosa Mercedes Martinez, siam poco sotto la Deeb come preferenza personale.
Puntata bruttina, ma ci sta, é season finale e settimana prossima si riparte alla grande. Mi pare di capire dalla card che ci sarà tranquillamente spazio per dare altri 45-50 minuti almeno a Danielson e Page.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata non entusiasmante, ma tenuta in piedi dal debutto della Martinez e le vicende tra Cole, Kyle e Fish/Bucks. Sul primo punto, ottimo innesto per la divisione femminile, non c'è nemmeno bisogno di dirlo. Sul secondo punto, capisco il voler giocare sui recenti attriti che Cole e Kyle hanno avuto ad NXT (portare avanti un po' di logicità è sempre un qualcosa che apprezzo), però l'incidente durante il match lo avrei fatto accadere più in là.

Dan Lambert per me si conferma l'heel definitivo che spara a zero e dice tante verità. Poi è arrivata Brandi e vabbè, è andato tutto in vacca. Tra l'altro continuo a non digerire la loro ossessione di tirare punzecchiate alla WWE, ad una certa anche basta, stanno diventando stucchevoli.

Comunque, "My Chemical Romance looking ass" è poesia :ave:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La Martinez è il premio coerenza 2021.

Rispondi