THE 2021 TW FORUM AWARDS
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS
Sarebbe curioso vedere come sarebbero i voti a scrutinio segreto,
ma mica per altro, sono sicuro che molti involontariamente sono influenzati da chi ha votato prima.
Per l'anno prossimo pensaci best

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Sarebbe più semplice farli live con l'applausometroCommander Cool ha scritto: ↑26/12/2021, 23:39 Sarebbe curioso vedere come sarebbero i voti a scrutinio segreto,ma mica per altro, sono sicuro che molti involontariamente sono influenzati da chi ha votato prima.

Ma poi, chi ti dice che l'anno prossimo li faccia ancora io?

- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
#1 - USER OF THE YEAR: Kanye, l'ho visto attivo un pò da tutte le parti e devo dire che nonostante la discussione che abbiamo avuto mi piace, lo trovo in determinati ambiti molto competente e poi anima parecchio il forum, sia con liti varie che con argomenti seri.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite è il topic in cui ho partecipato maggiormente ed è stato quello più attivo e con più discussioni belle succose. Ci siam divertiti dai.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Captain Phenomenal, mi vergogno anche a votarlo ma è l'unico che ho visto
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Saimas che dice a Jeff "alla prossima ti banno", manca poco sputo tutto il latte sullo schermo del pc, mannaggia a voi
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Questo premio l'ho vinto anch'io anni fa, ma quest'anno non saprei davvero chi votare, chi c'è di nuovo?
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Deadman 3:16 perchè inizialmente lo avevo valutato male sbagliando ed invece ad oggi è uno degli utenti che leggo più volentieri.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Corey e Delphi ex aequo, gli Orazio e Gaspare dell'AEW
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Quello dei rating che tanto che cazzo lo avete aperto a fare che come va va l'AEW vince sempre, una volta perchè nella demo 16-30 qua, una volta perchè nella costa eh la... No comment
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: HSMA, minchia quanto rompe il cazzo oh, lui e le sue fed che fanno show nello scantinato di casa mia... Pooorca troia. Potrei fissare per ore un criceto sulla ruota e sarebbe sempre meno noioso di lui, roba da pazzi.
#12 - MOD OF THE YEAR: Che imbarazzo
#13 - FEUD OF THE YEAR: Team AEW vs Team Malafede anche se non so da che parte mettermi.
#14 - BAN OF THE YEAR: Norris
#17 - POST OF THE YEAR: Uno qualsiasi di AFM, sublimi. Spero solo che il ragazzo non smetta di deliziarci con questi piccoli capolavori, magari intimidito dalla vostre continue prese in giro.
Edit: Questi sono i voti seri eh, il voto a Gsquared come UOTY era ovviamente troll
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite è il topic in cui ho partecipato maggiormente ed è stato quello più attivo e con più discussioni belle succose. Ci siam divertiti dai.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Captain Phenomenal, mi vergogno anche a votarlo ma è l'unico che ho visto
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Saimas che dice a Jeff "alla prossima ti banno", manca poco sputo tutto il latte sullo schermo del pc, mannaggia a voi
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Questo premio l'ho vinto anch'io anni fa, ma quest'anno non saprei davvero chi votare, chi c'è di nuovo?
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Deadman 3:16 perchè inizialmente lo avevo valutato male sbagliando ed invece ad oggi è uno degli utenti che leggo più volentieri.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Corey e Delphi ex aequo, gli Orazio e Gaspare dell'AEW
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Quello dei rating che tanto che cazzo lo avete aperto a fare che come va va l'AEW vince sempre, una volta perchè nella demo 16-30 qua, una volta perchè nella costa eh la... No comment
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: HSMA, minchia quanto rompe il cazzo oh, lui e le sue fed che fanno show nello scantinato di casa mia... Pooorca troia. Potrei fissare per ore un criceto sulla ruota e sarebbe sempre meno noioso di lui, roba da pazzi.
#12 - MOD OF THE YEAR: Che imbarazzo
#13 - FEUD OF THE YEAR: Team AEW vs Team Malafede anche se non so da che parte mettermi.
#14 - BAN OF THE YEAR: Norris
#17 - POST OF THE YEAR: Uno qualsiasi di AFM, sublimi. Spero solo che il ragazzo non smetta di deliziarci con questi piccoli capolavori, magari intimidito dalla vostre continue prese in giro.
Edit: Questi sono i voti seri eh, il voto a Gsquared come UOTY era ovviamente troll
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Best, mi auto quoto per alcune aggiunte, tieni conto di questo durante le votazioni please.
Rob Hardy ha scritto: ↑23/12/2021, 20:53 #1 - USER OF THE YEAR Gsquared
#2 - TOPIC OF THE YEAR AEW Dynamite, lurkavo nel
2009, iscritto dal 2013 ma credo di aver postato di più i questi due anni di topic AEW che nei precedenti 10![]()
#3 STAFFER PF THE YEAR CaptainPhenomenal1
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Patente del forum, ricordo che mi fece molto ridere
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Punkisback, se lo è (scusate ma con ste robe non ho per nulla memoria)
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR direi SNM, ma solo perché è quello con cui mi trovo meno d’accordo
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)
Jeffo
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
Mystogan
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
SNM
#13 - FEUD OF THE YEAR
Fanboys vs Malafede
#14 - BAN OF THE YEAR Norrisjak
#15 CONCEPT MAKER OF THE YEAR Best4B
#19 HALL OF SHAME Volavo Alto
Ultima modifica di Rob Hardy il 27/12/2021, 13:20, modificato 1 volta in totale.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
#1 - USER OF THE YEAR: Gsquared. Credo siano anni che lo voto come UOTY, speriamo sia la volta buona.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite. Nel bene e nel male è il topic che ha tenuto in vita il Main nel 2021.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: captain phenomenal1. Quando ho finalmente rivisto un "giallo" sul forum mi sono messo a leggere qualcosa del sito e molte idee sue le condivido sul pro-wrestling.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: io che sbrocco.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: misterious man. A volte le seconde occasioni danno soddisfazioni.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: non volevo dare Awards negativi ma dopo aver letto le motivazioni di captain phenomenal1 nel suo post mi sento di condividerle: " Show No Mercy. Sei come Cena. Gran potenziale, ma ti autolimiti per la tua gimmick. Peccato." Aggiungo. Se esce dalla gimmick dei meme e delle faccine sarò il primo a fare l'endorsement per il 2022.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JeffHardy18 perchè, a torto o a ragione, considero la conoscenza di un background storico fondamentale, anche nelle baracconate, ed è quell'utente che riesce a mischiare storicità e presente, spaziando in ogni Federazione, con efficacia. Prima o poi dovrà perdere e sarà un bene anche per lui che potrà avere nuovi stimoli e magari smussare evidenti spigolature, ma non quest'anno. E magari nel 2022 riuscisse a "stare sul forum" meglio rispetto al passato.
#12 - MOD OF THE YEAR: Devixe. Il più attivo, il vero ago della bilancia dei Mod.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Best per il GTP.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: il GTP. Concept che ha tenuto banco per tutto l'anno e che regala uno spazio "diverso" al Forum.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite. Nel bene e nel male è il topic che ha tenuto in vita il Main nel 2021.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: captain phenomenal1. Quando ho finalmente rivisto un "giallo" sul forum mi sono messo a leggere qualcosa del sito e molte idee sue le condivido sul pro-wrestling.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: io che sbrocco.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: misterious man. A volte le seconde occasioni danno soddisfazioni.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: non volevo dare Awards negativi ma dopo aver letto le motivazioni di captain phenomenal1 nel suo post mi sento di condividerle: " Show No Mercy. Sei come Cena. Gran potenziale, ma ti autolimiti per la tua gimmick. Peccato." Aggiungo. Se esce dalla gimmick dei meme e delle faccine sarò il primo a fare l'endorsement per il 2022.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JeffHardy18 perchè, a torto o a ragione, considero la conoscenza di un background storico fondamentale, anche nelle baracconate, ed è quell'utente che riesce a mischiare storicità e presente, spaziando in ogni Federazione, con efficacia. Prima o poi dovrà perdere e sarà un bene anche per lui che potrà avere nuovi stimoli e magari smussare evidenti spigolature, ma non quest'anno. E magari nel 2022 riuscisse a "stare sul forum" meglio rispetto al passato.
#12 - MOD OF THE YEAR: Devixe. Il più attivo, il vero ago della bilancia dei Mod.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Best per il GTP.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: il GTP. Concept che ha tenuto banco per tutto l'anno e che regala uno spazio "diverso" al Forum.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
#1 - USER OF THE YEAR: SNM, il suo anno, pochi cazzi
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: ce ne son tanti, ma dico il regolamento cambiato e applicato in maniera retroattiva
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: deadman3:16
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite, credo sia quello dove si è consumata la battaglia tra i fag e il team malafede
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Mystogan
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Saimas, ha rotto il cazzo con le seconde, terze e quarte chance all'amichetto
#12 - MOD OF THE YEAR:
vado col meno peggio e dico Impreza che quantomeno riesco a sentire più o meno attivamente fuori dal foro. Ma la moderazione quest'anno tra ghost ban e porcate varie ha fatto veramente schifo al cazzo. La scusa del "siamo impegnati" non regge più. Se non potete essere presenti allora levatevi dal cazzo
#13 - FEUD OF THE YEAR: massoneria vs moderazione TW
#14 - BAN OF THE YEAR: norrisjak
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: kimi_seb_82
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Formula 1 il gioco dei pronostici
#17 - POST OF THE YEAR: AFM2000. Comincio a credere che l'abbia scritto usando i consigli rapidi della tastiera di google. Devo dire anche che i post con il mix italiano/inglese meritano, ma sono troppo cringe
Per gli altri al momento non ho niente da dire, se mi viene qualcosa in mente quoto il post aggiungendo gli award mancanti
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: ce ne son tanti, ma dico il regolamento cambiato e applicato in maniera retroattiva
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: deadman3:16
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite, credo sia quello dove si è consumata la battaglia tra i fag e il team malafede
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Mystogan
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Saimas, ha rotto il cazzo con le seconde, terze e quarte chance all'amichetto
#12 - MOD OF THE YEAR:

#13 - FEUD OF THE YEAR: massoneria vs moderazione TW
#14 - BAN OF THE YEAR: norrisjak
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: kimi_seb_82
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Formula 1 il gioco dei pronostici
#17 - POST OF THE YEAR: AFM2000. Comincio a credere che l'abbia scritto usando i consigli rapidi della tastiera di google. Devo dire anche che i post con il mix italiano/inglese meritano, ma sono troppo cringe
#19 - HALL OF SHAME: Volavo Alto introdotto dall'ultimo arrivatoComunque mi fa morire la presa di posizione dell'accusa senza minimamente rendersi conto che la fase per cui, accusa trattata dalla controparte difensiva, ampiamente analizzata (attenzione non smontata, però è buffo notare una certa permalosità da parte degli accusatori, che non so per quale motivo parlino in maniera insistente di una difesa che tenta di smontare, lanciando infine delle accuse sbagliate) con una controrisposta, si risponda agli elementi trattati con un guardate che gli elementi accusatori hanno delle fondamenta, non è che sono compati in aria eh.. Eppure mi sembra una fase già passata nell'arco del processo, si ritorna indietro quando si è già in una fase avanzata ed evolutiva.
Cioè non è un modo di elaborare una tesi di controrisposta alla controrisposta, non è così che funziona. Ma non per fare una gara a chi ce l'ha più lungo, perché non mi sembra si possa avere anche solo il pensiero per una roba del genere, solo che questo atteggiamento non so per quale motivo viene rivendicato dall'accusa quando curiosamente mancano gli elementi per continuare il dibattito.
Per gli altri al momento non ho niente da dire, se mi viene qualcosa in mente quoto il post aggiungendo gli award mancanti
#1 - USER OF THE YEAR Gsquared
#2 - TOPIC OF THE YEAR AEW Dynamite o uno qualsiasi della AEW, nel bene o nel male hanno tenuto attivo il main nell'ultimo periodo.
#3 - STAFFER OF THE YEAR Non ne conosco ne leggo il sito, quindi boh.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR boh
#5 - ROOKIE OF THE YEAR boh
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR john1094
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Show no Mercy
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR AEW last survivor, un concept che non apprezzo
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) Jeff Hardy18. Per il folklore.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Nonostante tutto Horace
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Show no Mercy ex aequo con Numero5 che sembra iniettarsi di rabbia prima di fare il login
#12 - MOD OF THE YEAR Devixe
#13 - FEUD OF THE YEAR Moderazione vs Outsiders
#14 - BAN OF THE YEAR //
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR //
#16 - CONCEPT OF THE YEAR //
#17 - POST OF THE YEAR //
#18 - HALL OF FAME //
#19 - HALL OF SHAME Non può mancare Orobicore
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO assolutamente Wrestling Merdapostaggio
#2 - TOPIC OF THE YEAR AEW Dynamite o uno qualsiasi della AEW, nel bene o nel male hanno tenuto attivo il main nell'ultimo periodo.
#3 - STAFFER OF THE YEAR Non ne conosco ne leggo il sito, quindi boh.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR boh
#5 - ROOKIE OF THE YEAR boh
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR john1094
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Show no Mercy
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR AEW last survivor, un concept che non apprezzo
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) Jeff Hardy18. Per il folklore.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Nonostante tutto Horace
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Show no Mercy ex aequo con Numero5 che sembra iniettarsi di rabbia prima di fare il login
#12 - MOD OF THE YEAR Devixe
#13 - FEUD OF THE YEAR Moderazione vs Outsiders
#14 - BAN OF THE YEAR //
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR //
#16 - CONCEPT OF THE YEAR //
#17 - POST OF THE YEAR //
#18 - HALL OF FAME //
#19 - HALL OF SHAME Non può mancare Orobicore
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO assolutamente Wrestling Merdapostaggio
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
#1 - USER OF THE YEAR - Dai, visto il trend sono due i candidati, e pur se SNM non mi dispiace affatto voto per Gsquared. Lo merita
#2 - TOPIC OF THE YEAR - Vabbè praticamente in AEW Dynamite c'è tutto il Main nel bene e nel male del 2021, impossibile non votarlo
#3 - STAFFER OF THE YEAR - Captain Phenomenal1
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR - Il nuovo regolamento
#5 - ROOKIE OF THE YEAR - Ray magini credo sia quello con cui ho interagito di più, vado con lui
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - FAT MIKE ormai fa parte dei nomi pesaanti
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR - nessuno onestamente
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR - La Fess Cup
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) - Vedo che JH18 sembra sull'onda del successo, quindi ne approfitto per fare una menzione a Shinobi, oramai spesso per alcune cose mi leggo prima il suo post-commento (che ad altri può annoiare, non a me) per vedere se mi interessano. Menzione d'onore anche per Dario ed ovviamente HSMA, Poppo, Horace, Principe e gli altri.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) - EDIT: avevo votato Mystogan perché ce l'avevo in mente, ma mi sono ricordato che in realtà volevo votare un altro utente: Hard Is Ono
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR - Allora, qui vado con HSMA. Mi ricorda tantissimo un mio carissimo amico che, nonostante fosse sicuramente il più in gamba tra noi era anche quello iper mega pignolo che ogni volta gli andava detto "eddaje su, lascia perdere", facendoci cacciare da almeno un paio di posti. Nonostante ciò, rimane comunque un mio carissimo amico, come HSMA rimane un grandissimo utente. Però dai su co sto flame.
#12 - MOD OF THE YEAR - Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR - Double_L vs. Fano. Onestamente tra le migliori letture del forum
#14 - BAN OF THE YEAR - norrisjak
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR - JH18, perché ha aperto due-tre topic storici interessanti
#16 - CONCEPT OF THE YEAR - EDIT: avevo votato Formula 1 - il gioco dei pronostici - Stagione 2021, ma pur ritenendolo ottimo non può passare inosservato il Torneo di The Office
#17 - POST OF THE YEAR - quello clamoroso di Lando e co. vs. la *Riscossione crediti" che riporto:
#18 - HALL OF FAME - Horace introdotto da Ankie e Karl. Una HOF è il momento perfetto per una reunion degli An-Ho-Ka
#2 - TOPIC OF THE YEAR - Vabbè praticamente in AEW Dynamite c'è tutto il Main nel bene e nel male del 2021, impossibile non votarlo
#3 - STAFFER OF THE YEAR - Captain Phenomenal1
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR - Il nuovo regolamento
#5 - ROOKIE OF THE YEAR - Ray magini credo sia quello con cui ho interagito di più, vado con lui
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - FAT MIKE ormai fa parte dei nomi pesaanti
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR - nessuno onestamente
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR - La Fess Cup
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) - Vedo che JH18 sembra sull'onda del successo, quindi ne approfitto per fare una menzione a Shinobi, oramai spesso per alcune cose mi leggo prima il suo post-commento (che ad altri può annoiare, non a me) per vedere se mi interessano. Menzione d'onore anche per Dario ed ovviamente HSMA, Poppo, Horace, Principe e gli altri.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) - EDIT: avevo votato Mystogan perché ce l'avevo in mente, ma mi sono ricordato che in realtà volevo votare un altro utente: Hard Is Ono
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR - Allora, qui vado con HSMA. Mi ricorda tantissimo un mio carissimo amico che, nonostante fosse sicuramente il più in gamba tra noi era anche quello iper mega pignolo che ogni volta gli andava detto "eddaje su, lascia perdere", facendoci cacciare da almeno un paio di posti. Nonostante ciò, rimane comunque un mio carissimo amico, come HSMA rimane un grandissimo utente. Però dai su co sto flame.
#12 - MOD OF THE YEAR - Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR - Double_L vs. Fano. Onestamente tra le migliori letture del forum
#14 - BAN OF THE YEAR - norrisjak
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR - JH18, perché ha aperto due-tre topic storici interessanti
#16 - CONCEPT OF THE YEAR - EDIT: avevo votato Formula 1 - il gioco dei pronostici - Stagione 2021, ma pur ritenendolo ottimo non può passare inosservato il Torneo di The Office
#17 - POST OF THE YEAR - quello clamoroso di Lando e co. vs. la *Riscossione crediti" che riporto:
Spoiler:
Ultima modifica di *play297* il 28/12/2021, 2:13, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Qualcuno mi può fare un riepilogo sul ban di HS... Norris? E delucidazioni sul nuovo regolamento?
Se Norris è stato bannato allora aggiorno il voto mancante sul BOTY.
Se Norris è stato bannato allora aggiorno il voto mancante sul BOTY.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Vai al topic di confronto con la moderazione in Mondo, le ultime 4-5 pagine
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
ma non era una criticaDouble_L ha scritto: ↑25/12/2021, 11:31 Io ci provo a parlare anche delle altre squadre e degli altri gironi, purtroppo non lo faccio spesso visto che ho pochissimo tempo a disposizione nella vita reale, figuriamoci per commentare partite di calcio di serie minori di squadre che non seguo su un forum che nemmeno è di calcio, ma ogni tanto lo faccio, poi se a parte me non scrive quasi mai nessuno per forza che diventa una specie di monologo.![]()