#1 GTP USER OF THE YEAR: B4B
Perché sarebbe troppo comodo votare il GTP Champ Cianci. Merito a Best, che invece ha dominato per distacco in quanto a titoli ed eventi vinti. Gli è mancato solo il GTP. Sarà per l'anno prossimo?
#2 GTP FED OF THE YEAR: NJPW
Non personalmente, ma in generale è stata la Fed che ha svoltato il GTP e i suoi tornei garantiscono grande Hype e seguito.
#3 GTP FEUD OF THE YEAR: CIANCI VS BEST per il GTP
Faida che andava avanti dalla AEW dell'anno scorso, punto su punto chiuso con cianci vincitore solo grazie ai suoi magheggi e alla Dimenticanza Suicida di Best nella Tag League.
#4 PROMO MAKER OF THE YEAR: JOY BLACK.
Ha inaugurato lui il primo promo e ha creato lui questa prassi. E a parte questo, al Mic è stato sempre il migliore, tranne qualche promo sporadico di altri, in particolare Cianci e Best.
Menzione particolare per HBK che, con JOY SECOND PLACE BLACK ha tirato fuori lo shoot dell'anno.
#5 TOP MOMENT OF THE YEAR: From JOY SECOND PLACE BLACK to JOY NJPW CHAMP BLACK.
Momento e Redemption che segna la storia della Fed e del GTP in generale. Complimenti.
#6 FLOP USER OF THE YEAR: SAIMAS
Si era presentato alla Vigilia del nuovo anno come colui da battere e il candidato principale al titolo GTP, nonché sicuro o quasi vincitore della NJPW.
È stata un'annata storta la sua, ma è in buona compagnia...
#7 FLOP FED OF THE YEAR: WWE
Poco da dire, dopo WRESTLEMANIA non ho più avuto nessun Hype.
#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR: ALEMAZZ che si autoproclamo vincitore in anticipo dell'"ALEMAZZ ELITE WRESTLING" per poi perdere il titolo di 1 punto.
Perché ammettiamolo, Winter Is Coming é stato un regalo di Best, che necessitava di punti per il GTP.
#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR: FEAR THE MIDCARDERS
Perché diciamolo con sincerità, è stato uno dei momenti più trash e cringe dell'anno. Una roba che il GF Vip ci fa un baffo... Scusate, colpa mia
#10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR: CIANCI che copia la card di BEST dopo aver detto che NON COPIA DAI SECONDI... Per poi vincere anche grazie a questa mossa il titolo AAA...
Perché diciamolo, Cianci nemmeno l'aveva mai sentita nominare la AAA prima di quest'anno
