GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da best4busine$$ »

Alemazz95 ha scritto: 26/12/2021, 14:53 #9 TOP Moment of the year


10# Skulata/Ladrata/Mafiata of the year
Queste ci possono stare, vediamo se c'è da aggiungere qualcosa altrimenti a mezzanotte si parte :justwatching:



Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Alemazz95 »

Poi toglierei i 2 awards riguardanti le Fed e alla #7 modificherei con "#7 Poor Figure of the Year" (palesemente io che mi autoproclamo anticipatamente campione AEW per poi perdere il titolo di 1 punto :king: )




P.S. Ma come funziona con DAY 1 WWE? Riparte subito il GTP2022 o questo evento si salta?

E infine, che ne pensi della mia proposta per la classifica GTP?

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Cianci95 »

Per me va bene sia tenere le due categorie best fed e worst fed sia aggiungere quelle proposte da Alemaz (che in realtà sono le mie, copione!). Se vuoi si possono anche mettere le categorie breakout user e most disappointing user, ma in caso capisco che diventerebbero troppe, vedi tu cosa fare

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

Se siete tutti d'accordo, ecco la griglia finale dei premi:
THE 2021 GTP AWARDS

CATEGORIE


#1 GTP USER OF THE YEAR:
#2 GTP FED OF THE YEAR:
#3 GTP FEUD OF THE YEAR:
#4 PROMO MAKER OF THE YEAR:
#5 TOP MOMENT OF THE YEAR:

#6 FLOP USER OF THE YEAR:
#7 FLOP FED OF THE YEAR:
#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR:
#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR:
#10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da best4busine$$ »

Alemazz95 ha scritto: 26/12/2021, 15:02
P.S. Ma come funziona con DAY 1 WWE? Riparte subito il GTP2022 o questo evento si salta?

E infine, che ne pensi della mia proposta per la classifica GTP?
Per la poor figure c'è già il flop moment of the year.

Day 1 della WWE saraà il rpimo evento del GTP 2022 :justwatching:

Per i sistemi di conteggio, c'è ancora qualche giorno per le valutazioni ma credo che per le classifiche GTP, WWE e NJPW si possa già confermare.

Io resto convinto che bisogna fare lo stesso in tutte le fed per uniformare i payroll dei ppv, ma ci penso ancora un pò.

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Cianci95 »

10 categorie (5 top e 5 flop) ci stanno tutte, ma per sapere come funziona l'undeserving moment of the year?
Ultima modifica di Cianci95 il 26/12/2021, 21:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Alemazz95 »

Ma secondo me i sistemi di conteggio delle singole Fed attuali sono perfette. Garantiscono il giusto equilibrio e premiano la meritocrazia.
Uno può anche porsi l'obiettivo di vincere una Fed in particolare.

Invece, per incoraggiare più gente possibile (come Joy) a partecipare anche al GTP, darei ad esempio 25-15-10-5-3-1 punti ai primi classificati nei singoli eventi delle Fed, stile classifica F1.
In questo modo, 25 punti di distacco sono molto più recuperabili. Ci sarebbe, alla fine dell'anno, molta più incertezza. E vincerebbe sostanzialmente chi riesce a piazzarsi mediamente meglio in tutti gli eventi. E non chi eccelle solo in un paio di Fed da 1000+ punti.

Secondo me funzionerebbe.

Non so se mi sono spiegato bene ahaha

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Alemazz95 »

Cianci95 ha scritto: 26/12/2021, 21:33 10 categorie (5 top e 5 flop) ci stanno tutte, ma per sapere come funziona l'undeserving moment of the year?
Penso sia la mia proposta del "Skulata/Ladrata/Mafiata of the year".
O seguendo le tue proposte, il Cianci School Award.

Il nome #CianciSchoolAward è stra divertente in effetti ahaha

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da best4busine$$ »

Sull'undeserving moment ha detto giusto Alemaz, si può mettere una sculata in ppv, un titolo vinto inmeritatamente, etc etc.

Infatti voterò il suo stint come AEW Champ :sarcasmo:

Sui conteggi, continuo ad avere dubbi sull'usare un metodo misto, specie per le fed con pochi eventi annuali.

Ma continuate pure a proporre che poi valutiamo cosa fare, più feedback arrivano meglio è.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da bakke85 »

Fed e gtp con due metodi di conreggio diversi ci sta

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Alemazz95 »

Ma infatti Fed come la AEW, che hanno portato 400 punti al GTP quest'anno, con 4 PPV, andrebbero a portargli un massimo di 100 punti il prossimo anno (25 punti per 4 eventi sostanzialmente).

E poi eventi come la NJPW e la WWE che hanno portato 1000 punti a testa, con 15 eventi ciascuno, porterebbero invece 25×15=375 punti ciascuno al GTP.

La differenza sta in questo: per il GTP non conta quanti punti fai, ma come ti piazzi nei SINGOLI EVENTI.

Su 10 eventi, Con 5 vittorie e 5 "ultimo posto" sei a 125 punti, molto più recuperabili da qualcuno che è arrivato 7 volte terzo (70) + 3 volte secondo (45) = 115 punti. (attualmente su 10 eventi la classifica GTP si aggira attorno agli 800 punti)
In sostanza, si premia la Costanza di classifica negli eventi.

Se mi sono spiegato bene, 4/5 persone sarebbero d'accordo con la mia proposta.
Tra questi, Addirittura il GTP Champ Cianci95 :sorridente:


Attendiamo solo il tuo consenso Best :wooo:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

#1 GTP USER OF THE YEAR: Cianci
#2 GTP FED OF THE YEAR: NJPW
#3 GTP FEUD OF THE YEAR: Cianci vs B4B (GTP)
#4 PROMO MAKER OF THE YEAR: Joy Black
#5 TOP MOMENT OF THE YEAR: B4B distrugge Alemaz in AEW ( :godimento: )

#6 FLOP USER OF THE YEAR: Sarebbe facile dire Bakke, ma invece dico Boogie. Prometteva benissimo l'anno prima, ed invece non ha toccato palla.
#7 FLOP FED OF THE YEAR: WWE, e non solo perchè ho dominato io. Manca l'hype, c'è poco da fare.
#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR: Saimas che si perde la NJ per strada.
#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR: Ovviamente " Alemanz ends winner", or whatever the fuck that guy was saying :divertito2:
#10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR: B4B vince il Best of Super Jr. , totalmente a caso :sorridente:

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Alemazz95 »

#1 GTP USER OF THE YEAR: B4B
Perché sarebbe troppo comodo votare il GTP Champ Cianci. Merito a Best, che invece ha dominato per distacco in quanto a titoli ed eventi vinti. Gli è mancato solo il GTP. Sarà per l'anno prossimo? :wooo:

#2 GTP FED OF THE YEAR: NJPW
Non personalmente, ma in generale è stata la Fed che ha svoltato il GTP e i suoi tornei garantiscono grande Hype e seguito.

#3 GTP FEUD OF THE YEAR: CIANCI VS BEST per il GTP
Faida che andava avanti dalla AEW dell'anno scorso, punto su punto chiuso con cianci vincitore solo grazie ai suoi magheggi e alla Dimenticanza Suicida di Best nella Tag League. :boccaaperta2:

#4 PROMO MAKER OF THE YEAR: JOY BLACK.
Ha inaugurato lui il primo promo e ha creato lui questa prassi. E a parte questo, al Mic è stato sempre il migliore, tranne qualche promo sporadico di altri, in particolare Cianci e Best.
Menzione particolare per HBK che, con JOY SECOND PLACE BLACK ha tirato fuori lo shoot dell'anno.

#5 TOP MOMENT OF THE YEAR: From JOY SECOND PLACE BLACK to JOY NJPW CHAMP BLACK.
Momento e Redemption che segna la storia della Fed e del GTP in generale. Complimenti. :boh:


#6 FLOP USER OF THE YEAR: SAIMAS
Si era presentato alla Vigilia del nuovo anno come colui da battere e il candidato principale al titolo GTP, nonché sicuro o quasi vincitore della NJPW.
È stata un'annata storta la sua, ma è in buona compagnia... :party:

#7 FLOP FED OF THE YEAR: WWE
Poco da dire, dopo WRESTLEMANIA non ho più avuto nessun Hype.

#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR: ALEMAZZ che si autoproclamo vincitore in anticipo dell'"ALEMAZZ ELITE WRESTLING" per poi perdere il titolo di 1 punto.
Perché ammettiamolo, Winter Is Coming é stato un regalo di Best, che necessitava di punti per il GTP.

#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR: FEAR THE MIDCARDERS
Perché diciamolo con sincerità, è stato uno dei momenti più trash e cringe dell'anno. Una roba che il GF Vip ci fa un baffo... Scusate, colpa mia :schifato:

#10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR: CIANCI che copia la card di BEST dopo aver detto che NON COPIA DAI SECONDI... Per poi vincere anche grazie a questa mossa il titolo AAA...
Perché diciamolo, Cianci nemmeno l'aveva mai sentita nominare la AAA prima di quest'anno :divertito1:

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Messaggio da Cianci95 »

#1 GTP USER OF THE YEAR: Dire Best sarebbe troppo scontato, quindi nomino Cianci che nonostante le previsioni lo davano come meteora ha fatto un'annata straordinaria :justwatching:
#2 GTP FED OF THE YEAR: NJPW, ha praticamente tirato la baracca da sola a discapito di altre federazioni più blasonate
#3 GTP FEUD OF THE YEAR: Cianci School vs B4B, un feud che rimarrà nella storia del GTP
#4 PROMO MAKER OF THE YEAR: B4B, mi piace molto il suo stile e il suo rimanere in gimmick nei promo
#5 TOP MOMENT OF THE YEAR: La redemption di Joy, nonostante mi ha fatto male ammetto che è stata la degna chiusura di un cerchio durato un anno :addolorato:


#6 FLOP USER OF THE YEAR: Saimas, perché me lo aspettavo lì a giocarsela con i più forti mentre nella realtà dei fatti ha davvero deluso le aspettative, potresti quasi mollare la cupola e unirti ai midcarders :boh1:
#7 FLOP FED OF THE YEAR: WWE, davvero a confrontarla con la NJPW sembra che i ruoli si siano invertiti
#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR: AleMazz che si autoproclama AEW champ per perdere il titolo di un solo punto la mattina dopo :divertito1: :divertito1:
#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR: I midcarders, che vanno contro la "cupola", un po' come Don Chisciotte contro i mulini a vento :sarcasmo:
#10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR: Io che vinco la AAA nonostante non so neanche come si chiamano i lottatori LOL

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: GTP 2021 - AWARDS

Messaggio da Saimas »

CATEGORIE


#1 GTP USER OF THE YEAR: Best. Nonostante non abbia vinto il GTP, si è caricato di premi durante tutto l'anno e ha mantenuto vivo l'interesse anche durante i periodi (invero pochi) morti.
#2 GTP FED OF THE YEAR: NJPW. I tornei sono una figata, dover bookare tutto e attendere settimane prima dei risultati definitivi è la vera essenza del gioco.
#3 GTP FEUD OF THE YEAR: Cianci School vs Best
#4 PROMO MAKER OF THE YEAR: Joy Black senza dubbio alcuno. Dopo di lui Best.
#5 TOP MOMENT OF THE YEAR: Ce ne sono tantissimi ma vado con la Redemption di Joy nella NJPW.

#6 FLOP USER OF THE YEAR: Io
#7 FLOP FED OF THE YEAR: WWE. 'Na noia.
#8 FLOP MOMENT OF THE YEAR: Io che mi dimentico di votare in tempo uno show della NJPW.
#9 FLOP GIMMICK OF THE YEAR: Io che oltre a votare ho interagito al minimo.
#10 UNDESERVING MOMENT OF THE YEAR: Io che faccio finta di essere nel podio NJPW per quei 33 punti persi nello show votato tardi.

Rispondi