THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da best4busine$$ »

luchador ha scritto: 26/12/2021, 11:22 Comunque una cosa dovrebbe essere chiara. Questi sono gli awards di TW, quindi ai fini del conteggio saranno validi solo i voti raccolti in questo thread, non certo quelli di gente bannata da qui e che vota da altre piattaforme....
:serious:

Quasi superfluo dire che voti, riconteggi e altre minchiate dei voyeurs sono tutte cose valide neanche per sciacquarmi il sottopalla :sarcasmo:

Non ho ancora deciso cosa fare con qualcuno che ha già postato voti e pernacchie altrove, perchè non voglio rogne con il regolamento :trollface:

Faccio del mio meglio per conteggiare OGNI singolo voto, al netto delle troiate degli inside jokers e varia gente che si crede spiritosa ed invece mi fa sanguinare le retine :incredulo:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Show No Mercy ha scritto: :stupito:
:boh1:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

#1 - USER OF THE YEAR GSquared
#3 - STAFFER OF THE YEAR Captain Phenomenal
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Nuovo regolamento
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR Show No Mercy
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) JeffHardy18
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Mystogan
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Show No Mercy
#12 - MOD OF THE YEAR Saimas
#13 - FEUD OF THE YEAR Team AEW vs Team Malafede feat. la Struttura (si scherza eh)
#14 - BAN OF THE YEAR Norrisjack
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR Best4Business
#19 - HALL OF SHAME Volavo Alto

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Gsquared ha scritto: 26/12/2021, 12:26 #1 - USER OF THE YEAR: Show No Mercy. In un mondo in cui sti awards sono diventati questione politica, un voto dada è l'unico modo per dare uno scossone.
Immagine

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

#1 - USER OF THE YEAR Show No Mercy
#3 - STAFFER OF THE YEAR
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Nuovo regolamento
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR KaiserSp
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) El Principe
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Mystogan
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Inquisitor / Best4business
#12 - MOD OF THE YEAR
#13 - FEUD OF THE YEAR Team AEW vs Team Malafede
#14 - BAN OF THE YEAR Norrisjack e il regolamento retroattivo
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
#19 - HALL OF SHAME Volavo Alto che ci ha i soldi

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Gsquared ha scritto: 26/12/2021, 12:26
In generale, il mio contributo principale per il forum è stato tenere aperti per un decennio i topic storici, quest'anno complici situazioni (per fortuna positive) nella vita vera ci sono stato davvero poco. Se proprio ci tenevate, la cosa mi qualifica ben più per la HOF utenti (il premio alla carriera per definizione) che per l'UOTY.
Free Mario Mancini.
Il mio voto per te User of the year, è da quando voto (3 anno questo) perché sei uno dei pochi se non l'unico che riesco a leggere ogni volta senza dire mai che cazzo sta dicendo. Non certo per dare contro a SNM

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

#1 - USER OF THE YEAR Non mi trovo troppo con l'endorsement a Show No Mercy come UOTY, sebbene questa levata di scudi possa avere senso dato che è stato in prima linea nella lotta contro gli smark AEW che purtroppo pullulano il main. La maggior parte degli utenti che ho sempre letto più volentieri in ogni sezione o è stata bannata, o scrive in sezioni secondarie o non scrive proprio più, quindi non posso non votare Inklings che sebbene rimanga un atalantino e abbia sempre bidonato il gruppo Whatsapp più temuto del wrestling web è uno dei pochi nomi che trovo davvero piacevole e interessante quando scrive qualcosa in qualsiasi sezione. Menzione per il sempre ottimo Horace che ritengo uno dei pochi giganti rimasti sul forum
#2 - TOPIC OF THE YEAR Senza dubbio la coverage live del miglior PPV dell'anno ovvero Crown Jewel 2021, ho riso diverse volte
#3 - STAFFER OF THE YEAR ahahaha levate sta merda ve prego
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Volavo Alto con la patente di credibilità e le altre cazzate intrise di un classismo disgustoso che l'hanno ben presto condannato ad una sanguinosa gangbang da parte di noi giovani. Hype per il prossimo comeback che assomiglierà sinistramente a quanto sta facendo Isaiah Thomas ai Lakers
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Nel compiere il mio endorsement al grandissimo Camilloy2j93 ci tengo a sottolineare una cosa. La parte "meta" sta diventando uno dei pochi motivi per cui bazzico ancora il forum e da un po' di tempo noto tanti utenti che cercano forzatamente di fare qualcosa di memorabile, come se ci tenessero particolarmente ad entrare sulla bocca di chi fa parte di certe dinamiche. Per carità, è un fenomeno sempre esistito e ci mancherebbe altro, ma ritengo che si stiano sopravvalutando (non solo in questi Awards) alcuni contributi parecchio forzati visti nell'ultimo periodo: gli autori potrebbero benissimo difendersi dietro a un "è il nuovo che avanza", "il forum altrimenti è morto ed abbiamo comunque fatto tot pagine" eccetera, ciò non toglie che, almeno per me, fenomeni di questo tipo risultano fuori tempo massimo e poco interessanti.
Le gimmick e i personaggi che rimangono nell'immaginario nascono in maniera genuina, senza alcuna forzatura, come è avvenuta per Camillo lo scrittore, a cui rimprovero unicamente l'eccessiva modestia mostrata qualche pagina fa: in un mare magnum di nani in mutande a parlare di AEW lui è da mesi il più riconoscibile per stili e contenuti, ed ha già regalato alcune perle che rimarranno negli annali e che ho deciso di riportare integralmente
A me fa sorridere che chi parla di gestione negativa di Punk incensi invece la gestione di danielson

Certo, Danielson é un fenomeno che viene messo contro fenomeni in match fini a se stessi, ci sta che faccia dei gran match fini a se stessi.
Però, che gestione illuminata
Deve averlo bookato un incrocio tra stephen King e J.D. Salinger con Nolan a dare consigli

Punk creerà cose fantastiche in All Elite, bisogna dargli il tempo giusto
É tutto calcolato, guardate il match con fish e troverete le risposte
La card di full gear é bella piena e di alto livello, ma molta gente con status ne é fuori

Jungle boy, christian, young bucks, Adam Cole e ovviamente Punk

E se si aggiungesse un 3 vs 3 tra questi ?

Non sarebbe mica male
Non succederà, perché non succederà mai

Ma se il " rompere mentalmente " che é il mantra che MJF propone come unica via per Allin si concretizzasse nel turn heel di Allin ?
In questo modo verrebbe preservato lo status di heel manipolatore per MJF, ci sarebbe una faida scritta per il titolo di Page e prima ancora lo scontro mentore - maestro con Sting
Senza contare che si avrebbero due pillars face e due heel

Chiaramente e giustamente dato che Darby é iper over e funziona benissimo così
Comunque Son of Fuego è palesemente Cody

Ha anche cercato di nascondere il tatuaggio sul collo

Taz sta sottolineando la cosa

E' tutto molto cringe
Ad maiora, prossimo anno Camillo per UOTY come Jonathan Taylor MVP al sophomore year #webelieve
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Senza ombra di dubbio il turn di Numero 5 è stata la storyline più in vista nel main, un character development incredibile che la AEW si sogna nel trattamento di CM Punk
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR più per mancanza di alternative voto Captain Phenomenal One, in un anno in cui non mi sembra che tra moderazione e staffer sia emerso chissà cosa lui è risultato senza di dubbio lo smark più ottuso di tutto il main
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR ci sarebbero alcuni thread da nominare ma niente può battere la Fess Cup creata unicamente in risposta a quella del forum di Ankie e che ha visto votare un solo utente da solo per giorni, spiaze per il ragasso Commander Cool che potrà mettere i numerini ai kattivoni LA PROSSIMA VOLTA
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) non leggo da anni
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) voto al solo e unico king dell'off topic Talebano che merita da anni il riconoscimento, hype per il passaggio di consegne tipo Anderson Silva vs Adesanya a UFC 234. Vorrei anche menzionare il sempre ottimo Hard Is Ono, ma mi sentirei un po' sporco dentro a votare un avatar così poco occidentale
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR sicuramente il voto più difficile. Una parte di me vorrebbe darlo a best4business che è irritante ed attaccabrighe come sempre ma continua a credere di essere la vittima di non so cosa, però va detto che è molto peggio sul forum di Ankie; una parte di me vorrebbe votare Delphi in quanto esempio perfetto di smark AEW doppiopesista e illeggibile che pollula il forum, ma non avendoci interagito tipo mai mi sembrerebbe ingiusto votarlo; infine, una parte di me vorrebbe votare Santino perché trovo particolarmente stucchevole il suo atteggiamento di amico degli sbirri, pentito e moralista solo quando gli fa comodo, visto che continua ad attaccare a caso e ad avercela coi terr0ni come ha sempre mostrato negli altri sebbene, a parole, dica di voler migliorare.
Niente e nessuno però può battere la spocchia, la pesantezza e la prosopopea di Volavo Alto, tra tutti i feud che ho avuto negli anni quello con lui dopo la trovata della patente di credibilità è senza dubbio quello che rifarei mille altre volte senza pensarci
#12 - MOD OF THE YEAR ahahhaha levate sta merda ve prego
#13 - FEUD OF THE YEAR Sezione calcio vs interisti piagnoni, una roba vomitevole che ha salvato solo Mysto e il grande Biondo. Sti stronzi erano uno schiacciasassi e hanno pure avuto più fortuna dei competitor ma per qualche cazzo di motivo i pianti preventivi dovevano partire prima del fischio di inizio e diventavano insostenibili se non erano già sul 3-0 dopo 20 minuti, tra l'altro oltre a questa specifica wave ho pure creato quella di segnalare i messaggi a caso visto che lo feci con una lagna disgustosa di Wednesday
#14 - BAN OF THE YEAR norrisjak, per tutto quello che la ha preceduta e per tutto quello che ha creato
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR boh
#16 - CONCEPT OF THE YEAR boh
#17 - POST OF THE YEAR Il post di Steam su Space Jam
Spoiler:
Nom du père ha scritto: 21/07/2021, 18:20 Il nuovo Space Jam, oltre a essere nettamente meglio del precedente, mi pare anche uno dei prodotti più onesti ideologicamente di Hollywood da anni a questa parte. Il che rende ancora più ridicoli i cojoni "di sinistra" che cercano di boicottarlo in quanto corporate, come se invece Marvel fosse il comunismo realizzato. La differenza tra WB e Marvel è sostanziale: WB con Space Jam fa la celebrazione non solo del brand Looney Tunes (quello era già il primo Space Jam) ma anche della stessa corporazione, fa, insomma, propaganda, senza manco provare a nasconderlo; la Marvel invece non ti fa credere di venderti il brand ma le storie, i personaggi, ecc. così da venderti non solo il prodotto che stai guardando ma pure altri ventisettemila sequel e prequel e graphic novel e romanzi per stare dietro alla storia, come se a loro fottesse veramente un cazzo di quei ventisettemila prodotti industriali serializzati di pessima qualità. Insomma la WB punta al consumatore che gode del consumo, la Marvel punta all'ossessionato spettatore intermediale che non ha manco il tempo di godere del consumo che ha già qualcos'altro da comprare o deve spararsi le seghe sul proseguimento nei social con altri ossessionati spettatori intermediali. Insomma, in Space Jam c'è puro godimento nel consumo di propaganda e va benissimo così. Le lotte van fatte da altre parti, qua si vuole semplicemente la propaganda corporate, si vuole godere del proprio nemico, non neutralizzare il conflitto chiedendo al nemico di adattare le proprie richieste alle logiche mercantili e produttive per poi farsi inculare e diventare un consumatore ossessionato e compulsivo.
Ma Space Jam non è onesto ideologicamente solo perchè si rende apparente come prodotto corporate di propaganda da consumare, ma anche perchè indica in modo chiaro i propri conflitti. I nemici qua sono due: da una parte Google, l'algoritmo, mezzo inumano, disumano e disumanizzante che svolge una funzione disintermediante (rispetto alle intermediazioni corporate) ma solo dipendentemente da necessità di re-intermediazione (cioè la presa di potere dell'algoritmo e quindi Google sulle nostre vite); dall'altra il produttore indipendente che crea prodotti amatoriali, colpevole di generare abbondanza di prodotti (spesso di pessima qualità) pensando di contrastare così i prodotti corporate ma in realtà essendo succube dell'algoritmo. In tutto ciò la WB è inquadrata come l'istituzione storica consolidata da proteggere dall'avvento del neoliberalismo digitale fintamente disintermediatore. Lo scontro è messo in scena in modo abbastanza diretto, senza troppi giri e rigiri, senza troppe correttezze e nascondimenti, senza dover mettere in mezzo necessariamente il Bene, l'umanitarismo, i diritti sociali, ecc. Facendone, insomma, un discorso culturale ed economico, non uno morale, come ormai si è avvezzi oggi per metterlo in culo ai cojoni "di sinistra". Insomma, qua non c'è posto per gli ossessionati che idolatrano Hangman Page per essersi scagliato contro Bezos per riciclare i profitti di Amazon in viaggi spaziali nel mentre che viene pagato dal figlio di un miliardario che usa il wrestling per riciclare i profitti che fa nelle industrie principali così da non dover pagare di più i lavoratori.
La storia (l'archetipo del figlio non considerato che s'allea con l'heel, tipo Hook) è più sensata e costruita del precedente, magari manca qualcosa nella narrazione di Lebron ma quelle del figlio e di Bugs sono ben fatte. L'ontologia algoritmica dell'universo corporate, oltre a essere una grande metafora dell'industria degli ultimi 25 anni, derealizza gli universi finzionali (nel primo mi pare che il mondo Looney fosse sottoterra tipo...) quindi lo prendo pure come un dito medio agli ontologisti dei mondi possibili. Lo scontro di basket (con una NBA ora ormai già consolidatissima come brand) diventa uno scontro di videogioco, ma un videogioco amatoriale talmente folle e malfatto che può essere sconfitto solo da un dippiù di follia che solo l'istituzione corporate può produrre, cioè i Looney. Rispetto al precedente anche i Looney se ne escono nettamente meglio con un pieno di citazioni dei corti classici e alcune scenette adorabili negli altri mondi (top chiaramente Yosemite Sam in Casablanca, ho perso un polmone).
#18 - HALL OF FAME Babo introdotto dallo Chef Bruno Barbieri
#19 - HALL OF SHAME Volavo Alto introdotto da Paolo Sorrentino
#20 - TOPIC HALL OF FAME Oscar 2015, intramontabile

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 26/12/2021, 12:26 #1 - USER OF THE YEAR: Show No Mercy. In un mondo in cui sti awards sono diventati questione politica, un voto dada è l'unico modo per dare uno scossone.
Picasso a chi dice che l'orrore di Show No Mercy lo stiamo facendo noi che lo votiamo, risponderebbe che in realtà è stato fatto da tutti quanti.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

KanyeWest ha scritto: 26/12/2021, 18:21 #1 - USER OF THE YEAR Non mi trovo troppo con l'endorsement a Show No Mercy come UOTY, sebbene questa levata di scudi possa avere senso dato che è stato in prima linea nella lotta contro gli smark AEW che purtroppo pullulano il main. La maggior parte degli utenti che ho sempre letto più volentieri in ogni sezione o è stata bannata, o scrive in sezioni secondarie o non scrive proprio più, quindi non posso non votare Inklings che sebbene rimanga un atalantino e abbia sempre bidonato il gruppo Whatsapp più temuto del wrestling web è uno dei pochi nomi che trovo davvero piacevole e interessante quando scrive qualcosa in qualsiasi sezione. Menzione per il sempre ottimo Horace che ritengo uno dei pochi giganti rimasti sul forum
#2 - TOPIC OF THE YEAR Senza dubbio la coverage live del miglior PPV dell'anno ovvero Crown Jewel 2021, ho riso diverse volte
#3 - STAFFER OF THE YEAR ahahaha levate sta merda ve prego
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Volavo Alto con la patente di credibilità e le altre cazzate intrise di un classismo disgustoso che l'hanno ben presto condannato ad una sanguinosa gangbang da parte di noi giovani. Hype per il prossimo comeback che assomiglierà sinistramente a quanto sta facendo Isaiah Thomas ai Lakers
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Nel compiere il mio endorsement al grandissimo Camilloy2j93 ci tengo a sottolineare una cosa. La parte "meta" sta diventando uno dei pochi motivi per cui bazzico ancora il forum e da un po' di tempo noto tanti utenti che cercano forzatamente di fare qualcosa di memorabile, come se ci tenessero particolarmente ad entrare sulla bocca di chi fa parte di certe dinamiche. Per carità, è un fenomeno sempre esistito e ci mancherebbe altro, ma ritengo che si stiano sopravvalutando (non solo in questi Awards) alcuni contributi parecchio forzati visti nell'ultimo periodo: gli autori potrebbero benissimo difendersi dietro a un "è il nuovo che avanza", "il forum altrimenti è morto ed abbiamo comunque fatto tot pagine" eccetera, ciò non toglie che, almeno per me, fenomeni di questo tipo risultano fuori tempo massimo e poco interessanti.
Le gimmick e i personaggi che rimangono nell'immaginario nascono in maniera genuina, senza alcuna forzatura, come è avvenuta per Camillo lo scrittore, a cui rimprovero unicamente l'eccessiva modestia mostrata qualche pagina fa: in un mare magnum di nani in mutande a parlare di AEW lui è da mesi il più riconoscibile per stili e contenuti, ed ha già regalato alcune perle che rimarranno negli annali e che ho deciso di riportare integralmente

Ad maiora, prossimo anno Camillo per UOTY come Jonathan Taylor MVP al sophomore year #webelieve
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Senza ombra di dubbio il turn di Numero 5 è stata la storyline più in vista nel main, un character development incredibile che la AEW si sogna nel trattamento di CM Punk
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR più per mancanza di alternative voto Captain Phenomenal One, in un anno in cui non mi sembra che tra moderazione e staffer sia emerso chissà cosa lui è risultato senza di dubbio lo smark più ottuso di tutto il main
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR ci sarebbero alcuni thread da nominare ma niente può battere la Fess Cup creata unicamente in risposta a quella del forum di Ankie e che ha visto votare un solo utente da solo per giorni, spiaze per il ragasso Commander Cool che potrà mettere i numerini ai kattivoni LA PROSSIMA VOLTA
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) non leggo da anni
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) voto al solo e unico king dell'off topic Talebano che merita da anni il riconoscimento, hype per il passaggio di consegne tipo Anderson Silva vs Adesanya a UFC 234. Vorrei anche menzionare il sempre ottimo Hard Is Ono, ma mi sentirei un po' sporco dentro a votare un avatar così poco occidentale
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR sicuramente il voto più difficile. Una parte di me vorrebbe darlo a best4business che è irritante ed attaccabrighe come sempre ma continua a credere di essere la vittima di non so cosa, però va detto che è molto peggio sul forum di Ankie; una parte di me vorrebbe votare Delphi in quanto esempio perfetto di smark AEW doppiopesista e illeggibile che pollula il forum, ma non avendoci interagito tipo mai mi sembrerebbe ingiusto votarlo; infine, una parte di me vorrebbe votare Santino perché trovo particolarmente stucchevole il suo atteggiamento di amico degli sbirri, pentito e moralista solo quando gli fa comodo, visto che continua ad attaccare a caso e ad avercela coi terr0ni come ha sempre mostrato negli altri sebbene, a parole, dica di voler migliorare.
Niente e nessuno però può battere la spocchia, la pesantezza e la prosopopea di Volavo Alto, tra tutti i feud che ho avuto negli anni quello con lui dopo la trovata della patente di credibilità è senza dubbio quello che rifarei mille altre volte senza pensarci
#12 - MOD OF THE YEAR ahahhaha levate sta merda ve prego
#13 - FEUD OF THE YEAR Sezione calcio vs interisti piagnoni, una roba vomitevole che ha salvato solo Mysto e il grande Biondo. Sti stronzi erano uno schiacciasassi e hanno pure avuto più fortuna dei competitor ma per qualche cazzo di motivo i pianti preventivi dovevano partire prima del fischio di inizio e diventavano insostenibili se non erano già sul 3-0 dopo 20 minuti, tra l'altro oltre a questa specifica wave ho pure creato quella di segnalare i messaggi a caso visto che lo feci con una lagna disgustosa di Wednesday
#14 - BAN OF THE YEAR norrisjak, per tutto quello che la ha preceduta e per tutto quello che ha creato
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR boh
#16 - CONCEPT OF THE YEAR boh
#17 - POST OF THE YEAR Il post di Steam su Space Jam
Spoiler:
#18 - HALL OF FAME Babo introdotto dallo Chef Bruno Barbieri
#19 - HALL OF SHAME Volavo Alto introdotto da Paolo Sorrentino
#20 - TOPIC HALL OF FAME Oscar 2015, intramontabile
Kanye guarda non me la prendo assolutamente perché tu abbia pensato di votarmi come most annoying, anzi, l’avrei presa a ridere con leggerezza, ma dire a me che ce l’ho con i terroni quando io sono pugliese e mi ha pure infastidito quando il vincitore del ban of the year mi ha apostrofato in tale maniera nel forum di ankie… mi sa che ti stai confondendo.

Semmai ho avuto un’uscita infelice sui tifosi napoletani, in seguito a una sparata di quell’altro grande campione di cheating, ma avercela coi terroni vorrebbe dire avercela con me stesso.

“Ti chiedo per favore di ritrattare ciò che hai detto“ :LOL2:
Ultima modifica di Misterious man il 26/12/2021, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

#1 - USER OF THE YEAR: Gsquared, nonostante ci sian divergenze rimane una delle migliori persone qua dentro e apprezzo la dedizione anima e corpo che mette nel seguire progetti a cui non darei chances nemmeno se mi pagassero. E dico questo senza ironia di alcun tipo, glielo invidio molto.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello sul Puroresu, meramente perché meno polemico degli altri e perché quando Phil ci scriveva ancora era un bel, bel topic.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Captain Phenomenal, che è quello che scrive di più.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Volavo Alto si vanta di essere un filosofo
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: La gente si iscrive ancora ai forum nell'anno 2021? Pensavo fossero frequentati solo da -enni con le gimmick.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Impreza, che vedo finalmente più presente ed è piacevole leggerlo
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Tecnicamente è una bella gara di aspettative, potrei dire HSMA perché non vive con leggerezza il mondo del wrestling, e sembra quei critici teatrali che urlano "BRECHT ALLA PAGINA 45 NOTA 4 DELL'OPERA DEI TRE SOLDI DICE CHE LE LUCI DEVONO ESSERE DI COLORE SCURO E TU LE HAI MESSE CHIARE, ANATEMA" e poi si domandano perché tutti li schifano; c'è Mystogan che ogni tanto fa delle uscite cui non so bene come reagire e dei gusti in fatto di anime che trovo "meh", e Rainomaru che è lo stereotipo dell'Otaku ma a volte ha momenti di lucidità che non so descrivere, uno strano incrocio tra Volpescu e Moccia; dirò poppo the snake, meramente perché nonostante il blog, nonostante l'amore che ha per il joshi, credo lo feticizzi e basta. Ha fatto delle uscite veramente orribili e misogine in maniera cartoonesca.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il topic del Wrestling Femminile, che n'altro po' pare un covo di bomberismo e Asian Fetish all'ennesima potenza (#cornette). Se pure JoyBlack e Phil non hanno modo di combatterlo è tutto dire.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JH18, per ovvi motivi.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest, che se fosse fuori gimmick una buona volta sarebbe un vero piacere da leggere.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Tutta la banda altright di -enni frustrati andrebbe messa alla gogna, ma scelgo il frontman SNM per ovvi motivi.
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR: L'Altright vs TW Forum
#14 - BAN OF THE YEAR: Magari ce ne fossero stati di più. La "parola con la 'A'" ormai domina solo in luoghi ameni e anacronistici come i forum e i mods non fanno molto per rispedirli sulla versione italiana di 4chan, 8chan, o che so io a fare circlejerking tra di loro. Mah. Non c'è dialogo con i barbari.
#17 - POST OF THE YEAR: La roba buona si perde nelle robe misogine e altright, purtroppo, quindi non vuoto
#18 - HALL OF FAME: Phil Is Wrestling
#19 - HALL OF SHAME: Volavo Alto, che flamma con i miei amici e si vanta di essere un filosofo quando non ha capito una sega del fatto che i maschi italiani filosofi non capiscono una sega di niente e andrebbero sottratti dall'esistenza

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Messaggio da El Principe »

Simon ha scritto: 26/12/2021, 20:55 #8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il topic del Wrestling Femminile, che n'altro po' pare un covo di bomberismo e Asian Fetish all'ennesima potenza (#cornette). Se pure JoyBlack e Phil non hanno modo di combatterlo è tutto dire.
In che senso bomberismo e asian fetish? Per esempio in che post?

Non per contestare il voto, ovviamente, ma proprio per capire cosa intendi, visto che non posso non sentirmi chiamato in causa, un po' mi spiazza e non mi va di prendermi del bomberone o di chi segue il wrestling per asian fetish senza almeno una spiegazione. E a me il "detto non detto" non piace mai e preferisco parlarne e chiarire, senza polemiche.

Phil poi finché c'era era integratissimo nel topic, mentre Joy semplicemente non segue e quando vede qualcosa capita che la commenta.

EDIT

Visto che ci sono metto i voti di cui sono sicuro.

#1 - USER OF THE YEAR: Horace
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Storie di Tutti i Jobbers, un gran lavoro che mi ha fatto scoprire tante curiosità su personaggi che non conoscevo.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Dario, perché si è sforzato di aprirsi ad altri mondi e con lui sono nati belli scambi e post che mi sono divertito a scrivere, come quando si è incuriositò su Onita attuale e sulla lucha classica.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Chris4ever, perchè potrebbe dare tanto, e spesso ancora lo fa, ma quest'anno si è esagerato di brutto con i pianti preventivi, che fossero per scaramanzia o meno. Il campionato perso dall'Inter per un rigore sbagliato da Lauturo sull'uno a zero alla fine di un primo tempo in cui l'Inter avrebbe potuto segnare 4 gol, contro il Cagliari peggiore di sempre del peggior allenatore della serie a, mi ha convinto a dargli il voto superando il ballottaggio con Dario, che mi ignora nel topic lucha quando gli segnalo le cose che rimandano a quello di cui avevamo parlato.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest, ogni anno è tra i due/tre che vorrei votare ma, se non ricordo male perché forse una volta l'avevo già votato, ogni volta per diversi motivi gli ho preferito qualcun altro. Uno dei migliori su tutte le sezioni extra wrestling e mi è piaciuto come ha affrontato uno degli utenti che peggio si è posto nel main forum. E lì di sicuro non si parlava di wrestling. Poi è dell'anno scorso ma ne approfitto per fargli sapere che il suo post in memoria di Kobe è uno dei più belli che abbia mai letto.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Volavo Alto. Tanta fanfara e paroloni per esprimere concetti che se detti per come erano in realtà usando invece "la regola delle 5W" sarebbero stati presi a pernacchie subitissimo, tipo "il match/promo è bello perchè su twitter è piaciuto/tale wrestler o ex wrestler ha detto che lo è". Per poi finirla con il patentino e con "dimmi che lavoro fai e ti diro che utente sei", facendo intendere che lui è in alto nella scala, dunque ne capisce, mentre se sei uno che guarda e commenta il wrestling di tanto in tanto usando il wifi gratis della biblioteca perché magari sei disoccupato non puoi che scrivere fesserie e non capirci niente.
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza. Si salva in una moderazione che negli ultimi mesi tra ban ingiustificati e poi revocati, il silenzio sul confronto e tutto il resto si è andata sempre più a incartare.
Ultima modifica di El Principe il 26/12/2021, 21:55, modificato 2 volte in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Simon ha scritto: 26/12/2021, 20:55 #1 - USER OF THE YEAR: Gsquared, nonostante ci sian divergenze rimane una delle migliori persone qua dentro e apprezzo la dedizione anima e corpo che mette nel seguire progetti a cui non darei chances nemmeno se mi pagassero. E dico questo senza ironia di alcun tipo, glielo invidio molto.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Quello sul Puroresu, meramente perché meno polemico degli altri e perché quando Phil ci scriveva ancora era un bel, bel topic.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Captain Phenomenal, che è quello che scrive di più.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Volavo Alto si vanta di essere un filosofo
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: La gente si iscrive ancora ai forum nell'anno 2021? Pensavo fossero frequentati solo da -enni con le gimmick.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Impreza, che vedo finalmente più presente ed è piacevole leggerlo
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Tecnicamente è una bella gara di aspettative, potrei dire HSMA perché non vive con leggerezza il mondo del wrestling, e sembra quei critici teatrali che urlano "BRECHT ALLA PAGINA 45 NOTA 4 DELL'OPERA DEI TRE SOLDI DICE CHE LE LUCI DEVONO ESSERE DI COLORE SCURO E TU LE HAI MESSE CHIARE, ANATEMA" e poi si domandano perché tutti li schifano; c'è Mystogan che ogni tanto fa delle uscite cui non so bene come reagire e dei gusti in fatto di anime che trovo "meh", e Rainomaru che è lo stereotipo dell'Otaku ma a volte ha momenti di lucidità che non so descrivere, uno strano incrocio tra Volpescu e Moccia; dirò poppo the snake, meramente perché nonostante il blog, nonostante l'amore che ha per il joshi, credo lo feticizzi e basta. Ha fatto delle uscite veramente orribili e misogine in maniera cartoonesca.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il topic del Wrestling Femminile, che n'altro po' pare un covo di bomberismo e Asian Fetish all'ennesima potenza (#cornette). Se pure JoyBlack e Phil non hanno modo di combatterlo è tutto dire.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): JH18, per ovvi motivi.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest, che se fosse fuori gimmick una buona volta sarebbe un vero piacere da leggere.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Tutta la banda altright di -enni frustrati andrebbe messa alla gogna, ma scelgo il frontman SNM per ovvi motivi.
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR: L'Altright vs TW Forum
#14 - BAN OF THE YEAR: Magari ce ne fossero stati di più. La "parola con la 'A'" ormai domina solo in luoghi ameni e anacronistici come i forum e i mods non fanno molto per rispedirli sulla versione italiana di 4chan, 8chan, o che so io a fare circlejerking tra di loro. Mah. Non c'è dialogo con i barbari.
#17 - POST OF THE YEAR: La roba buona si perde nelle robe misogine e altright, purtroppo, quindi non vuoto
#18 - HALL OF FAME: Phil Is Wrestling
#19 - HALL OF SHAME: Volavo Alto, che flamma con i miei amici e si vanta di essere un filosofo quando non ha capito una sega del fatto che i maschi italiani filosofi non capiscono una sega di niente e andrebbero sottratti dall'esistenza
Immagine
(la lascio a grandezza normale perchè il contenuto merita un grosso punto interrogativo )
Spoiler:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Hai ragione Santino, errore mio
El Principe ha scritto: 26/12/2021, 21:20 #10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest, ogni anno è tra i due/tre che vorrei votare ma, se non ricordo male perché forse una volta l'avevo già votato, ogni volta per diversi motivi gli ho preferito qualcun altro. Uno dei migliori su tutte le sezioni extra wrestling e mi è piaciuto come ha affrontato uno degli utenti che peggio si è posto nel main forum. E lì di sicuro non si parlava di wrestling. Poi è dell'anno scorso ma ne approfitto per fargli sapere che il suo post in memoria di Kobe è uno dei più belli che abbia mai letto.
Ciao, ci tenevo a sottolinearti che queste parole mi fanno molto piacere.
Da qualche anno wallposto solo quando sono realmente colpito da qualcosa e la morte di Kobe è stata una mazzata per tantissimi appassionati di sport, mi conforta sapere che c'è chi ha apprezzato quel piccolo tributo.
Purtroppo bazzico poco i thread del main dove intervieni spesso, spero di leggerti più spesso nell'extra wrestling!

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 26/12/2021, 18:21
Spiace della pessima impressione che hai di me. Magari cambierà prossimo anno.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Premetto che sono totalmente all'oscuro della storia del forum, dei suoi personaggi e quindi i miei voti si basano su un anno di frequentazione e molto su impressioni personali.

#1 - USER OF THE YEAR: Gsquared, visti i vari voti sono andato un po' a ricercare i suoi messaggi e la sua attività. Comportamento sempre esemplare e risposte sul pezzo. Utente modello.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite nel bene e nel male

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Troppo facile votare per me stesso, quindi non voto nessuno.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Io che cerco di giustificare il paragone tra Cornette e Trump. Sicuramente azzardato.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Numero5. E' un rookie? Sicuramente per me lo è

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: john1094 ma farei una menzione anche a Barrett Garage che l'ho sempre visto particolarmente attivo

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Show No Mercy. Sei come Cena. Gran potenziale, ma ti autolimiti per la tua gimmick. Peccato.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Nessuno

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Per i topic in cui giro sicuramente Jeff Hardy 18. Joy Black, Marco Frediani danno l'idea di saperne davvero tanto, ma voto Jeff per aver fornito più prove concrete attraverso i suoi post.

#12 - MOD OF THE YEAR: Saimas solo perchè è quello con cui ho interagito di più.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Team AEW Vs Team Malafede. Feud che manco dovrebbe esistere ma visto che è ciò su cui si regge il topic AEW è deleterio far finta che non esista.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: " Un match al giorno 2021" fantastico per farsi una cultura sul wrestling su match più o meno mainstream

#17 - POST OF THE YEAR: quello di Camillo in cui chiede di ritrattare. E' proprio vero che la gentilezza sorprende più della maleducazione oggigiorno.

Chiudo ringraziando tutti coloro che mi hanno votato. Ero partito con l'idea di scrivere ogni tanto sul forum e invece sono arrivato a postare piuttosto attivamente. Mi spiace se qualcuno mi abbia preso in antipatia o che mi abbia affibbiato etichette che personalmente non sento mie. Non è mai stato o mai sarà un problema discutere in generale anche con chi critica le mie vedute, alla fine a questo dovrebbe servire un forum.

Se ho lasciato un contributo con i miei post, credetemi, non me l'aspettavo e ne sono sinceramente sorpreso. Quindi grazie ancora.

Rispondi