THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Geno »

Inklings ha scritto: 25/12/2021, 22:35 Ho messo il corsivo per indicare il fatto che fosse una cit., ma in effetti avrei dovuto inserire la fonte :boh1:
Non era un attacco, cazzeggiavo :mustache:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 25/12/2021, 22:35 Ho messo il corsivo per indicare il fatto che fosse una cit., ma in effetti avrei dovuto inserire la fonte :boh1:

Ma modernizzare il concept inserendo le categorie gimmick of the year e catchprase of the year? (magari togliendo qualche categoria inutile tra le meno votate)
Catchphrase of the year l'avevo aggiunta un paio di anni fa quando imperava il "Perfezione".

Quest'anno senza dubbio è "Che pettinata".

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

I conteggi ufficali sono partiti, ma ve lo dico già da ora: non è che io devo fare lo slalom gigante tra le boiate per capire di che/chi cazzo parlate nei voti e poi venite a rompermi la minchia se vi ho cestinato la scheda di netto :serious: faceste almeno ridere, zio can.

A buon intenditor poche parole :justwatching:

DA QUESTO MOMENTO SIETE PREGATI DI SEGNALARE EVENTUALI MODIFICHE AI POST DELLE SCORSE PAGINE, SIA IN CASO DI CAMBI CHE DI AGGIUNTE.

Sottointeso, eventuali modifiche non segnalate non verrano conteggiate.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

HSMA ha scritto: 25/12/2021, 21:07 La matrice sembra chiara :almostlaughing:

Immagine

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Comunque una cosa dovrebbe essere chiara. Questi sono gli awards di TW, quindi ai fini del conteggio saranno validi solo i voti raccolti in questo thread, non certo quelli di gente bannata da qui e che vota da altre piattaforme....

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

luchador ha scritto: 26/12/2021, 11:22 Comunque una cosa dovrebbe essere chiara. Questi sono gli awards di TW, quindi ai fini del conteggio saranno validi solo i voti raccolti in questo thread, non certo quelli di gente bannata da qui e che vota da altre piattaforme....
:stupito:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Emperador Horace ha scritto: 25/12/2021, 21:23 Ue Citing ma te non eri quello che mi mandava (tantissimi) messaggi privati per intercedere con la moderazione quando RobLP ti aveva sgamato come fake? :almostlaughing:

E non eri lo stesso che veniva a leccare il culo all'An-Ho-Ka pure sul forum di Ankie? Oltre a starci appiccicati qui, a noi come a Baboden.

E non sei lo stesso che non mi parla più dall'incidente con Karl nonostante io non c'entrassi nulla e l'abbia pure cazziato diverse volte per quella cosa?

Non mi rispondere eh, che non me ne frega un cazzo, era solo per tarare quanto valgono i tuoi voti.

Se questa fosse la TNA Gsquared commenterebbe Gsquared UOTY con la stessa enfasi con cui commenta Eddie Edwards al top :boh1:
E darebbe colpa a Scott D'Amore per la costruzione inesistente e perché i booker gli hanno segato il tag team partner (Mario Mancini).
Inoltre è vecchio, e ha scritto talmente poco negli ultimi mesi che è al limite del part-timer.
Rispondo solo al primo pezzo che il mero contenuto, rispetto a dinamiche obsolete di persone che avevano un contesto di vita diverso.
Non nego nulla del primo pezzo, ma i fatti hanno ampiamente dimostrato di poter stare ampiamente in hn contesto del genere, dove negli anni seguenti in realtà si è visto chi ha mostrato lacune enormi.
Mystogan ha scritto: 25/12/2021, 22:02 Gli Staffer sono quelli che scrivono i report/editoriali/notizie nella home page. Che partecipano attivamente al Forum, mi viene in mente solo Captain Phenomenal1, forse Devixe che mi pareva fosse reporter.
I Mod sono la polizia del Forum, quindi per forza di cose sono più presenti nelle discussioni. Impreza é Mod, non Staffer.

Tra l'altro tra i Mod c'é ancora CelticWarrior che non scrive da boh due tre anni? Se ci segui almeno saluta, per Natale Immagine
Allora voto meritevole per CaptainPhenomenal1 come staffer e Impreza come mod.
deadman3:16 ha scritto: 25/12/2021, 21:35 Beccarmi del saccente da Cheating la considero una vittoria personale.
Ti accontenti di così poco?
HSMA ha scritto: 25/12/2021, 21:59 Di solito evito di commentare cose simili, ma qua quoto forte.
Di certo non prendo lezioni da un utente illeggibile, presuntuoso e provocatore (che poi, quando si risponde, parte con il tasto segnala, quindi pure infame).
Pure cazzaro , cioè è anche brutto far passare cose che una persona non ha mI fatto, segnalare cosa precisamente, il nulla cosmico :esterefatto:

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

le ultime pagine tra i post sintatticamente incredibili di cheating, le risposte e il disperato appello alla legalità di luchador sono poesia devo dire.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

CaccoleNutella ha scritto: 26/12/2021, 12:11 le ultime pagine tra i post sintatticamente incredibili di cheating, le risposte e il disperato appello alla legalità di luchador sono poesia devo dire.
Ormai è palese che scriva in un’altra lingua e poi usi Google Translate.
Anche l’ultimo post non ha un minimo senso logico.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Bello che si getti prima la bomba, e poi si svia con frasi meme.

Cioè se uno dice che segnala, dovrebbe anche dimostrarlo, però poi si entra nel personaggio saccente arrogante da metaforun che curiosamente sposta l'attenzione su altre cose.

Ma non che ci sia da sorprendersi eh, sticazzi alla fine.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

They’ll never stop the Awards!
Have no fears, we’ve got stories for years, like
SNM becomes a mod,
Maybe Jeff gets a ban, has Ankie ever
owned an UOTY?
Or, how’ bout a crazy hacking?
Where something happens and doo doo doo
doo doo…

Blingo mi ha mostrato la luce

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

#1 - USER OF THE YEAR: Show No Mercy. In un mondo in cui sti awards sono diventati questione politica, un voto dada è l'unico modo per dare uno scossone.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe. Un po' perchè apre il mondo in materie di cui ne so poco, in parte perchè penso che sia il momento di cambiare, un po' perchè HSMA, che ne sa a pacchi, è tuttavia bloccato all'altro mio estremo nell'eterna lotta tra workrate ed entertainmnent...
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: HSMA. Più leggerezza, diamine.
#14 - BAN OF THE YEAR: Norrisjak, una situazione un po' grottesca. Da ex mod, consiglio un po' di ricambio introducendo 2-3 facce nuove, e un consiglio da amico per Saimas... comunque vada essere mod usura tutti prima o poi, fai un passo indietro e vivitela meglio, sennò si finisce in burnout come Daniele Mido.
#18 - HALL OF FAME: Ankie introdotto in maniera sarcastica da Horace

In generale, il mio contributo principale per il forum è stato tenere aperti per un decennio i topic storici, quest'anno complici situazioni (per fortuna positive) nella vita vera ci sono stato davvero poco. Se proprio ci tenevate, la cosa mi qualifica ben più per la HOF utenti (il premio alla carriera per definizione) che per l'UOTY.
Free Mario Mancini.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

:godimento:

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

AFM2000 ha scritto: 26/12/2021, 12:19 Bello che si getti prima la bomba, e poi si svia con frasi meme.

Cioè se uno dice che segnala, dovrebbe anche dimostrarlo, però poi si entra nel personaggio saccente arrogante da metaforun che curiosamente sposta l'attenzione su altre cose.

Ma non che ci sia da sorprendersi eh, sticazzi alla fine.
Quindi ricordo solo io Impreza che dopo una tua provocazione sulla OTT se ne esce con un messaggio del tipo “non lamentarti con noi se poi ti risponde”?

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Non era Impreza, ma Devixe.

Io ho fatto una provocazione, è un suo pensiero che avrei potuto fare una cosa del genere, ma non l'ho mai fatto e non mi interessa.

Adesso è comprensibile eh :boh1: falso

Rispondi