Emperador Horace ha scritto: ↑25/12/2021, 21:23
Ue Citing ma te non eri quello che mi mandava (tantissimi) messaggi privati per intercedere con la moderazione quando RobLP ti aveva sgamato come fake?
E non eri lo stesso che veniva a leccare il culo all'An-Ho-Ka pure sul forum di Ankie? Oltre a starci appiccicati qui, a noi come a Baboden.
E non sei lo stesso che non mi parla più dall'incidente con Karl nonostante io non c'entrassi nulla e l'abbia pure cazziato diverse volte per quella cosa?
Non mi rispondere eh, che non me ne frega un cazzo, era solo per tarare quanto valgono i tuoi voti.
Se questa fosse la TNA Gsquared commenterebbe Gsquared UOTY con la stessa enfasi con cui commenta Eddie Edwards al top
E darebbe colpa a Scott D'Amore per la costruzione inesistente e perché i booker gli hanno segato il tag team partner (Mario Mancini).
Inoltre è vecchio, e ha scritto talmente poco negli ultimi mesi che è al limite del part-timer.
Rispondo solo al primo pezzo che il mero contenuto, rispetto a dinamiche obsolete di persone che avevano un contesto di vita diverso.
Non nego nulla del primo pezzo, ma i fatti hanno ampiamente dimostrato di poter stare ampiamente in hn contesto del genere, dove negli anni seguenti in realtà si è visto chi ha mostrato lacune enormi.
Mystogan ha scritto: ↑25/12/2021, 22:02
Gli
Staffer sono quelli che scrivono i report/editoriali/notizie nella home page. Che partecipano attivamente al Forum, mi viene in mente solo
Captain Phenomenal1, forse
Devixe che mi pareva fosse reporter.
I
Mod sono la polizia del Forum, quindi per forza di cose sono più presenti nelle discussioni. Impreza é Mod, non Staffer.
Tra l'altro tra i Mod c'é ancora CelticWarrior che non scrive da boh due tre anni? Se ci segui almeno saluta, per Natale
Allora voto meritevole per CaptainPhenomenal1 come staffer e Impreza come mod.
deadman3:16 ha scritto: ↑25/12/2021, 21:35
Beccarmi del saccente da Cheating la considero una vittoria personale.
Ti accontenti di così poco?
HSMA ha scritto: ↑25/12/2021, 21:59
Di solito evito di commentare cose simili, ma qua quoto forte.
Di certo non prendo lezioni da un utente illeggibile, presuntuoso e provocatore (che poi, quando si risponde, parte con il tasto segnala, quindi pure infame).
Pure
cazzaro , cioè è anche brutto far passare cose che una persona non ha mI fatto, segnalare cosa precisamente, il nulla cosmico