AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Immagine

Per i match Page-Danielson, I have a dream.

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Anche perchè seguendo la logica che il migliore deve stare sempre all'apice, allora perchè MJF non ha il titolo alla vita pronto per fare un regno di almeno 7 anni??

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Burzum ha scritto: 23/12/2021, 23:38 male.

Cabana nel periodo 2004-2006 pisciava in testa all'attuale Page ma il titolo l'han preferito dare a Gibson che sul ring dava comunque piú garanzie. Anche li la costruzione sarebbe stata perfetta, ma Gabe giustamente ha fatto prevalere il buonsenso dando il titolo al wrestler migliore.

Adam Page non é carne ne pesce, un buon wrestler che non eccelle praticamente in nulla, la sola costruzione (molto lineare per'altro) non basta legittimarti come campione, almeno per come io intendo il wrestling. Danielson ancor'oggi é il wrestler migliore del roster, non vedo perché dovrebbe perdere contro uno che non arriverá mai manco lontanamente sul suo livello.
Eh vabbè che fai? Dail il titolo a Danielson finchè non gli scade il contratto? Perchè finchè sta ancora a sti livelli, non ci sta un wrestler al mondo migliore di lui. Page è un signor personaggio, sul ring se la cava, il pubblico gli è parecchio dietro, han fatto bene a puntare su di lui

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Comunque mi fa ancora "ridere" che si pensi alla AEW come una ROH/NJPW/TNA quando con queste ci azzecca poco nulla visto che è praticamente la WCW ovviamente trasposta per il pubblico attuale.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Comunque penso che abbiamo dato fin troppa importanza a uno che si è iscritto un paio di mesi fa e praticamente ha esordito con una boutade/trollata.
Il che lascia veramente pensare che si tratti di qualcuno che conosciamo sotto mentite spoglie, certo a pensare male si fa peccato, ma mi piace essere un peccatore.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Ma il toto nomi dei giudici?
Mi aspetto di nuovo Bischoff, mi piacerebbe Bret Hart e il terzo non ne ho idea, un giapponese magari?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Heze88 ha scritto: 24/12/2021, 13:33 Ma il toto nomi dei giudici?
Mi aspetto di nuovo Bischoff, mi piacerebbe Bret Hart e il terzo non ne ho idea, un giapponese magari?
Mi piacerebbe fossero tre campioni storici come fu per Flair Steamboat. Hart ci starebbe da Dio, peccato che Flair al momento sia impossibile. Se dobbiamo fare fantawrestling un Kobashi o Liger mi farebbero sognare.
Anche un Angle a casissimo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Austin.

Joe Randa

Messaggio da Joe Randa »

Ma quindi questa stipulazione dei giudici è già stata fatta in passato? Se sì, come funziona?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Joe Randa ha scritto: 24/12/2021, 14:10 Ma quindi questa stipulazione dei giudici è già stata fatta in passato? Se sì, come funziona?
Lo hanno già fatto in AEW nel match fra Cody e Jericho. C'erano tre giudici a bordo ring, Mutoh, Malenko e Arn, in caso di pareggio votano il vincitore credo ai punti. In quella circostanza non ci fu bisogno di loro

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Bischoff dubito fortemente, ormai ce l'ha con Tony per le sue dichiarazioni sulla WCW.
Bret possibile, forse anche un Angle o Foley.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Darth_Dario ha scritto: 24/12/2021, 13:53Austin.
Ma magari, sarebbe l apoteosi.
Poi prende lui il posto di Funk :godimento:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Joe Randa ha scritto: 24/12/2021, 14:10 Ma quindi questa stipulazione dei giudici è già stata fatta in passato? Se sì, come funziona?
In Nwa è stata utilizzata in alcune occasioni. Nel primo Flair-Sting titolato si arrivò al time limit, ed I voto dei giudici servì per proteggere Sting senza dargli il titolo, in quanto non ancora pronto. Invece nell'ultimo Flair Steamboat della famosa trilogia non servi il voto della giuria, è fu sfruttata per far partire il feud tra Flair vincitore e Terry Funk.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

La scelta dei giudici non mi fa impazzire, ma forse perché è qualcosa a cui non sono abituato. Tuttavia l'hanno spiegata abbastanza, e il suo significato si può pure intuire, come già spiegato da altri qui, con il fatto che Danielson, avendo dominato il precedente match, possa eventualmente vincere ai punti.
Inoltre si capisce che abbia un certo pregiudizio nei confronti di Page, e che non riesca ad accettare il fatto che prima abbia battuto Omega in meno di mezz'ora (a differenza sua), privandolo anche del rematch che tanto desiderava, e poi che gli abbia tenuto testa e sia arrivato addirittura vicino alla vittoria. Questo perché Danielson si ritiene un wrestler migliore di Page e QUINDI meritevole di vincere. Pertanto si aspetta che dei giudici esperti di pro-wrestling (sarà interessante scoprire chi verrà scelto, con Jericho-Cody se non ricordo male furono Malenko, Great Muta e forse Anderson), glielo riconoscano e di conseguenza lo facciano vincere.
Poi il richiamo di Page al B+ Player ci sta perfettamente, perché a quel punto Page sembra suggerire il fatto che Danielson possa temere Hangman perché gli ricorda sé stesso anni fa (quando era ritenuto B+, ma aveva il pubblico dalla sua e questo lo ha reso inarrestabile). Un po' come successo con Kofi.
È una situazione difficile da gestire, visto che hanno utilizzato il match da un'ora come build-up per quello che avrà luogo fra due settimane, e il rischio di rimanere delusi c'è. Stiamo a vedere cos'hanno in mente.

Il debutto di KOR mi sembra che sia un richiamo a quello di Cole a NXT, se non ricordo male è avvenuto quasi alla stessa maniera.
Comunque, forse lo diamo per scontato, ma che colpo, anche solo dal punto di vista simbolico, per l'AEW: fino a pochi mesi fa uno si guardava NXT e vedeva quei tre presentati come i top name, ora se guarda lo show della concorrenza se li vede tutti e tre lì. E ora hype per ex UE-Elite, match che fino a un annetto fa (anche meno in realtà) credevo impensabile.

3 vs 3 finale molto bello e coinvolgente, spicca la prestazione di Sting, che ha fatto davvero tanti minuti di match e tanta azione in ring, specialmente quel dive. Paura per la caduta di MJF di testa.

Joe Randa

Messaggio da Joe Randa »

Capito, grazie mille. In effetti non mi era molto chiaro il ruolo dei giudici e neanche mi ricordavo che fosse successo nel match tra Cody e Jericho.

Rispondi