Per i match Page-Danielson, I have a dream.
Eh vabbè che fai? Dail il titolo a Danielson finchè non gli scade il contratto? Perchè finchè sta ancora a sti livelli, non ci sta un wrestler al mondo migliore di lui. Page è un signor personaggio, sul ring se la cava, il pubblico gli è parecchio dietro, han fatto bene a puntare su di luiBurzum ha scritto: ↑23/12/2021, 23:38 male.
Cabana nel periodo 2004-2006 pisciava in testa all'attuale Page ma il titolo l'han preferito dare a Gibson che sul ring dava comunque piú garanzie. Anche li la costruzione sarebbe stata perfetta, ma Gabe giustamente ha fatto prevalere il buonsenso dando il titolo al wrestler migliore.
Adam Page non é carne ne pesce, un buon wrestler che non eccelle praticamente in nulla, la sola costruzione (molto lineare per'altro) non basta legittimarti come campione, almeno per come io intendo il wrestling. Danielson ancor'oggi é il wrestler migliore del roster, non vedo perché dovrebbe perdere contro uno che non arriverá mai manco lontanamente sul suo livello.
Mi piacerebbe fossero tre campioni storici come fu per Flair Steamboat. Hart ci starebbe da Dio, peccato che Flair al momento sia impossibile. Se dobbiamo fare fantawrestling un Kobashi o Liger mi farebbero sognare.
Lo hanno già fatto in AEW nel match fra Cody e Jericho. C'erano tre giudici a bordo ring, Mutoh, Malenko e Arn, in caso di pareggio votano il vincitore credo ai punti. In quella circostanza non ci fu bisogno di loro
Bischoff dubito fortemente, ormai ce l'ha con Tony per le sue dichiarazioni sulla WCW.
Ma magari, sarebbe l apoteosi.
In Nwa è stata utilizzata in alcune occasioni. Nel primo Flair-Sting titolato si arrivò al time limit, ed I voto dei giudici servì per proteggere Sting senza dargli il titolo, in quanto non ancora pronto. Invece nell'ultimo Flair Steamboat della famosa trilogia non servi il voto della giuria, è fu sfruttata per far partire il feud tra Flair vincitore e Terry Funk.