AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Adesso esprimere delle perplessità su una cosa che è normale ne susciti vuol dire non arrivarci o non conoscere la storia (come se bisogna per forza conoscerla per esprimere un giudizio).
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ci sta come critica, ma comunque ora è un match più sentito rispetto al primo. Credo derivi pure dal fatto che l'appuntamento importante ce l'hanno ora e il prossimo ppv è lontano.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Saimas ha scritto: ↑23/12/2021, 14:44 La costruzione riprende da Flair Vs Steamboat di Wrestle War, capolavoro con la presenza ma non l'intervento dei giudici. A volte veramente sembra che questa baracconata possa funzionare solo con i "me wants title match" e appena si fa piu complicata di uno 0.1, zero uno no hawking, partono le bariccate.
Alla fine forse ho capito, ma visto che mi considero un essere sotto la media è normale arrivarci tardi: alla gente non frega un cazzo di wrestling ma quel che interessa è usare il wrestling per polemizzare senza oltretutto avere una solida base storica alle spalle.
Si. Anche per le baracconate serve un background.

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Scusami ma, con tutto il rispetto, non stiamo parlando di Mullholland Drive. Stiamo parlando di un promo dove chiaramente spiegano il motivo del perchè della presenza dei giudici E tenendo conto anche della storicità del tutto, cosa non nuova per chi segue la AEW.
Eh si, bisognerebbe conoscere un minimo il background, la Storia o qualsivoglia la si voglia chiamare, non per il divieto di esprimere un giudizio (ci mancherebbe) ma per accettare una critica. Che sia una baracconata o la Storia.
Altrimenti "aveva ragione Jericho" (cit.)
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
La faccina, ovviamente, non è per la prima parte del messaggio.
Ma per la seconda, che francamente ho trovato completamente fuori luogo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ne prendo atto non ironicamente. Evidentemente fuori luogo sono io e avrei dovuto capirlo da tempo.deadman3:16 ha scritto: ↑23/12/2021, 15:39 La faccina, ovviamente, non è per la prima parte del messaggio.
Ma per la seconda, che francamente ho trovato completamente fuori luogo.
Il pro-wrestling non è uno specchio cui riflettere il mondo, ma un martello con cui scolpirlo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
La meraviglia di Taz che sottolinea come il merchandise di Punk sia il SECONDO più venduto sul sito 
Dai cazzo Taz che ci si riprende tutto quello che è tuo di diritto.
Scelta dei giudici che non mi fa impazzire, la settimana scorsa mi augurava che Bryan chiedesse di togliere i rope breaks ma vabbè, sticazzi. Se fanno un altro broadway sono pazzi, Page deve portarla a casa con scioltezza e cazzo duro (come nel promo, bravi entrambi)
Porella Ruby Soho che lotta con la giacca
Un po' perplesso dai 30 minuti di Main Event, ma tutto sommato ha divertito e daje così.
Lambert ha la faccia come il culo, se veramente riesce a portare a casa il risultato con Cody devono fargli una statua.

Dai cazzo Taz che ci si riprende tutto quello che è tuo di diritto.
Scelta dei giudici che non mi fa impazzire, la settimana scorsa mi augurava che Bryan chiedesse di togliere i rope breaks ma vabbè, sticazzi. Se fanno un altro broadway sono pazzi, Page deve portarla a casa con scioltezza e cazzo duro (come nel promo, bravi entrambi)
Porella Ruby Soho che lotta con la giacca

Un po' perplesso dai 30 minuti di Main Event, ma tutto sommato ha divertito e daje così.
Lambert ha la faccia come il culo, se veramente riesce a portare a casa il risultato con Cody devono fargli una statua.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Questo mi fa pensare che, fino a quando non sarà morto, le probabilità di vedere combattere nuovamente Terry Funk sono basse, ma mai completamente azzerate.Saimas ha scritto: ↑23/12/2021, 14:44 La costruzione riprende da Flair Vs Steamboat di Wrestle War, capolavoro con la presenza ma non l'intervento dei giudici. A volte veramente sembra che questa baracconata possa funzionare solo con i "me wants title match" e appena si fa piu complicata di uno 0.1, zero uno no hawking, partono le bariccate.
Alla fine forse ho capito, ma visto che mi considero un essere sotto la media è normale arrivarci tardi: alla gente non frega un cazzo di wrestling ma quel che interessa è usare il wrestling per polemizzare senza oltretutto avere una solida base storica alle spalle.
Si. Anche per le baracconate serve un background.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
E per me è bestioni che fan finta di menarsi. Sono molto meno poetico di voi.
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Un po' sticazzoso il debutto di O'Reilly e conseguente reunion della UE, non mi è piaciuto come hanno gestito il tutto.
Se lo scopo era quello di proteggere Cassidy, avrei fatto arrivare Kyle direttamente dallo stage (magari con la musica d'ingresso) che distrae Orange e permette a Cole di connettere con la finisher, sarebbe stato più impattante.
Il post match è pure peggio: Kyle va a muso duro con Cole per poi dimenticarsi totalmente della sua esistenza dopo l'arrivo dei Best Friends. Conlusosi il pestaggio ci sono i reDRagon che guardano diritti in cam e rimangono lì come dei fessi mentre Cole cerca di spiegarsi coi fratelli Jackson.
Sono contento per l'arrivo di O'Reilly però lo avrei gestito diversamente.
Se lo scopo era quello di proteggere Cassidy, avrei fatto arrivare Kyle direttamente dallo stage (magari con la musica d'ingresso) che distrae Orange e permette a Cole di connettere con la finisher, sarebbe stato più impattante.
Il post match è pure peggio: Kyle va a muso duro con Cole per poi dimenticarsi totalmente della sua esistenza dopo l'arrivo dei Best Friends. Conlusosi il pestaggio ci sono i reDRagon che guardano diritti in cam e rimangono lì come dei fessi mentre Cole cerca di spiegarsi coi fratelli Jackson.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Piledriver sul tavolo a Bryan e feud già scritto.Darth_Dario ha scritto: ↑23/12/2021, 16:31 Questo mi fa pensare che, fino a quando non sarà morto, le probabilità di vedere combattere nuovamente Terry Funk sono basse, ma mai completamente azzerate.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non è detto che siano fessi. Da come l'ho intesa io è che i RedDragon siano ben voluti da Cole ma non dai fratelli Jackson. Matt e Nick si sono sempre autoriferiti a loro come Elite + Fish mentre per Cole erano tutti un gruppo unico. E' quindi probabile che Cole sia l'unico anello di congiunzione tra Elite ed ex Undisputed Era. O Reilly e Fish non hanno motivo di essere amici dei Jackson, Cole ne ha eccome.JG92 ha scritto: ↑23/12/2021, 16:53 Un po' sticazzoso il debutto di O'Reilly e conseguente reunion della UE, non mi è piaciuto come hanno gestito il tutto.
Questione muso duro. Qualcuno ha detto che era per rimarcare che i due hanno avuto alti e bassi in passato, può essere. Potrebbero aver optato per mostrare un Kyle "complesso come emozioni" e non semplice scagnozzo zombie. Se seguono la continuity di NXT avrebbe senso, magari Kyle ha accettato di tornare con Cole e Fish perchè indubbiamente in un ambiente nuovo quel tipo di amicizia lo facilita.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times