AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

Corey ha scritto: 22/12/2021, 16:12 Anche perché se con Cody non si giocano qualcosa di grosso nemmeno stavolta è la volta buona che lo mandano a fare in culo pure quei 2/3 stronzi che ancora sperano che tutta sta storia degli ultimi mesi serva per qualcosa di figo.

E poi non nego di avere hype per Cassidy/Cole :sorridente:
Eccomi!
Stavolta o turna lui o turno io :sorridente:

Ma voglio un cameo di Ted Jr. :almostlaughing:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Rob Hardy ha scritto: 22/12/2021, 16:58 Eccomi!
Stavolta o turna lui o turno io :sorridente:

Ma voglio un cameo di Ted Jr. :almostlaughing:
Ma ci sono pure io eh, stronzi era per dire, perché un po' stronzi lo siamo a continuare a credere in lui. :sorridente:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Corey ha scritto: 22/12/2021, 17:04 Ma ci sono pure io eh, stronzi era per dire, perché un po' stronzi lo siamo a continuare a credere in lui. :sorridente:
Eh va beh, alla fine tutti stiamo aspettando il fantomatico bigga pictar e se aspettiamo in eterno poi diventa colpa di Cawdy che ci illude e prova davvero indiscutibilmente di vivere nel suo mondo.

L'unico stronzo alla fine è Cody.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Sul carro del bigga pitcha per Cody io ci sono ancora ma la sensazione che domani apra un altro feud inutile di cui non frega a nessuno la ho comunque :disgutato1:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mah in teoria feudare con Cody potrebbe anche far bene a Sammy. Il problema è che se Cody continua ad essere un buco nero che rende da sticazzi chi gli gravita attorno è un problema.

O perde e sclera ed attacca Sammy, oppure se cerca di "look cool" nella sconfitta ha anche frantumato i tre quarti a questo punto.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Vedremo mai Cody vs von Wagner?

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Mamma mia quanto sticazzi per il debutto di Kyle O'Reilly :almostlaughing:

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Ormai il meme degli ex-WWE non fa più ridere :almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

In effetti un po' sticazzoso il debutto di Kyle, anche perché ho trovato un po' affrettato far già partire qualche frizione tra Cole e i Bucks.

Bene il faccia a faccia Hangman/Danielson e giusto vendere Adam deluso per non aver vinto alla prima difesa titolata. Anche se continuo a pensare che questa storia faccia comunque più comodo all'heel che al babyface.

Molto da sticazzi questo feud di Black con i Varsity Blonds, ma immagino che finisca qui. Bello il promo di Lambert anti Cody.

Scontata la vittoria di Ruby, ma che ribrezzo ho provato per il fan con il cartello contro Nyla. Serena :love:

Divertente il main event, bello spottoso. Che cuccioli Punk e Sting che si omaggiano a vicenda con i Face Paint. Ah, Sting a 62 anni salta dalla terza corda, teniamolo sempre a mente. Allin il solito pazzo con quel Coffin Drop.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Sting è pazzo. Punk è un figo. Darby è Dio.

Confronto Page - Danielson: fino al promo di Bryan ero del parere che l'heel stesse mettendo troppo in ombra il face, ma poi Hangman si è ripreso alla grande e ha chiuso alla grandissima. La faccenda dei giudici mi convince poco però. Io per il rematch sarei andato di no time limit.

Nyla vs Ruby neanche malaccio. Ma ormai è palese che il titolo andrà alla Cargill. Sigh.

Malakai che finisce puntualmente in un feud di cui non frega una mazza a nessuno. Il tocco della morte di Cody, come dicevo.

A me il debutto di O'Reilly è piaciuto. Sarà che mi è sempre piaciuto lui.

popup
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da popup »

Ho recuperato solo ora il match Page - Danielson,per questo mi son tenuto alla larga dal forum.

Bello Bello(certo e chi lo batte l'iron man match tra Cena e Orton :party: )
Comunque sia vedere questo Bryan Danielson cosi in AEW dopo gli anni di ritiro e l'ultimo stint in WWE è quasi tornare in pace con il wrestling.

Non so se sparo la stronzata,ma questo Bryan Danielson è ciò che a mio parere sarebbe dovuto essere Bret Hart in WCW,un veterano amato e rispettato da tutti che mostra il suo lato da spaccaculi in versione Heel.
Sto davvero apprezzando questo essere usciti dai soliti clichè e presentare un Heel che non ha paura di lottare e da tutto sul ring.

Poi qualche critica da fare c'è ,turn troppo repentino,secondo me andava costruito già dal Torneo,ma qui forse c'entrano i cambi di programma che dovevano portare Mox al turn Heel e al confronto con Page.

Non ho nulla da dire invece sul pareggio,visto che probabilmente questo porterà a dei sviluppi interessanti,e si porta il Bryan heel a porsi dei dubbi visto che non è riuscito a battere nè Omega nè Page (i 2 migliori della federazione in questo momento ?) e al tempo stesso si evita di dare a Page il trattamento Reigns (Se gli fai battere nettamente Omega e Danielson subito poi chi gli dai in pasto ?)

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

L’inizio della puntata è perfetto, niente da dire. Bel match molto divertente, che finisce nell’unico modo possibile per giustificare una sconfitta di Cassidy e costruire un’altra storyline interessante per l'Elite. Per quanto il debutto di O'Reilly non sia niente di che di per sé.

Bello anche il promo tra Page e Danielson, anche se magari se ne può fare uno ogni tanto senza citazioni WWE.

Il continuo dominio di Wardlow mi fa pensare che ci sia l’idea di farlo diventare un problema per MJF. La domanda è: lo diventerà adesso e gli costerà il match contro Punk? Può essere una soluzione.

Benissimo Lambert che parla chiaramente dell’odio del pubblico verso Cody, ci dà una piccola speranza. Piccola.

Ruby-Rose ok, va bene, ma questa divisione femminile è sempre troppa poca roba.

Black è sempre un figo, ma le sue rivalità sono sempre da sticazzi pesante (a parte le prime settimane con Cody).

Hardy e Private Party sono una noia mortale. E anche tutto quello che fanno i JE: mai una rivalità coinvolgente, Jungle Boy sempre inadatto ogni volta che mette piede fuori dal ring.

Carino il trio finale, che giustamente evita contatti diretti tra Punk e MJF.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Sting è un pazzo schizzato! Rispetto assoluto!

Puntata per me molto buona.

Parto da Page vs Bryan con un quote di risposta
FAT MIKE ha scritto: 23/12/2021, 12:06 Bello anche il promo tra Page e Danielson, anche se magari se ne può fare uno ogni tanto senza citazioni WWE.
Però scusami questo discorso delle citazioni sta diventando stucchevole. Qui non è una citazione tanto per farla, o una frecciatina da lanciare dall'altra parte, ha a che fare con la storia dei personaggi, ha senso nel promo. Il B plus player perché quella è la citazione, è la storia di Bryan Danielson e la critica che si può girare ad Adam Page che da campione non ha vinto e nella sua testa convinto.
Lascio da parte le stipulazioni citate da Page perché li era messa come iperbole per dire (solo in 10 secondi ho avuto 20 idee per una stipulazione tu in una settimana te ne esci con quella dei giudici).

Comunque stipulazione dei giudici lascia scossati ma è tra le scelte migliori che potevano fare:
1) Perché se dicevi No Time Limiti l'aspettativa sarebbe stata inevitabilmente un match più lungo di 60 minuti. Attenzione non dico che dovevano fare un match più lungo per forza, potevano benissimo poi proporlo di 20 minuti o di 5 o qualsiasi altra durata, ma parlo di aspettativa con quella che ne deriva in termini di possibili delusioni ect.
Introducendo questa stipulazione, ti hanno detto implicitamente che il match durerà meno di un'ora.
2)Il protagonista della storia è Page. Page non è riuscito a battere Danielson in 60 minuti, da face ha più senso che questo non succeda di nuovo, che ottenga una vittoria in meno tempo e non in più tempo, per consolidarsi come campione nella sua testa e non solo.
3) Danielson propone i giudici e non il No Time Limit perché, in primis è un heel e questa stipulazione gli fa guadagnare heat rispetto a proporre un No Time Limit, e in secondo luogo, perché sa che se il match fosse durato un minuto in più avrebbe perso settimana scorsa. Quindi non vuole correre i rischi e come detto dal promo sa che lui avrà il controllo del match su Page e questo lo aiuterebbe ai punti con i giudici.
4) La paura dei giudici. Chiaro che non si arriverà ai giudici, ma è un fattore su cui possono giocare per creare tensione nel match.

Quindi chapeau per la scelta della stipulazione, molto ben ponderata e allo stesso tempo inaspettata.

Per il resto
Debutto di Kyle a me è piaciuto molto. Non mi piace la collezione di figurine in un roster ormai saturo, ma Kyle inserito qui ha senso e ti crea una storia interessante.
Apprezzato il face to face con Cole che pur da alleato è stato tutt'altro amichevole (visto che la AEW non ignora i trascorsi dalle altre parti), sono interessato nel vedere se davvero proporranno un rapporto fra Cole e O'Reilly almeno all'inizio teso, di 2 che stanno insieme più per reciproca convenienza che perché si vogliono bene.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
i giudici :stupito:

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Joy Black ha scritto: 23/12/2021, 13:09 Però scusami questo discorso delle citazioni sta diventando stucchevole. Qui non è una citazione tanto per farla, o una frecciatina da lanciare dall'altra parte, ha a che fare con la storia dei personaggi, ha senso nel promo. Il B plus player perché quella è la citazione, è la storia di Bryan Danielson e la critica che si può girare ad Adam Page che da campione non ha vinto e nella sua testa convinto.
Lascio da parte le stipulazioni citate da Page perché li era messa come iperbole per dire (solo in 10 secondi ho avuto 20 idee per una stipulazione tu in una settimana te ne esci con quella dei giudici).
Ma per me hanno sempre tutte un senso, quasi nessuna è del tutto gratuita, però ce n'è una (o più) a puntata, ti sembra normale? Si poteva dire che Page è sempre stato l'underdog e ora è diventato campione, proprio come è successo a Danielson, perché ricercare sempre la battutina/citazione? A me quello che appare stucchevole è proprio questa insistenza. Ormai sono settimane che non c'è una puntata senza frecciatine. È la ricerca di un pop facile, che funziona sul momento, ma sul lungo periodo ti dà la sensazione di un continuo rimando concettuale alla WWE di cui l'AEW non ha affatto bisogno, perché ha ampiamente dimostrato di saper camminare con le proprie gambe, e che di fatto non dà nulla in più al prodotto. Il B+ player, lo sledgehammer, Ryback, You can't see me... Tutta roba inutile.

Rispondi