Sting è un pazzo schizzato! Rispetto assoluto!
Puntata per me molto buona.
Parto da Page vs Bryan con un quote di risposta
FAT MIKE ha scritto: ↑23/12/2021, 12:06
Bello anche il promo tra Page e Danielson, anche se magari se ne può fare uno ogni tanto senza citazioni WWE.
Però scusami questo discorso delle citazioni sta diventando stucchevole. Qui non è una citazione tanto per farla, o una frecciatina da lanciare dall'altra parte, ha a che fare con la storia dei personaggi, ha senso nel promo. Il B plus player perché quella è la citazione, è la storia di Bryan Danielson e la critica che si può girare ad Adam Page che da campione non ha vinto e nella sua testa convinto.
Lascio da parte le stipulazioni citate da Page perché li era messa come iperbole per dire (solo in 10 secondi ho avuto 20 idee per una stipulazione tu in una settimana te ne esci con quella dei giudici).
Comunque stipulazione dei giudici lascia scossati ma è tra le scelte migliori che potevano fare:
1) Perché se dicevi No Time Limiti l'aspettativa sarebbe stata inevitabilmente un match più lungo di 60 minuti. Attenzione non dico che dovevano fare un match più lungo per forza, potevano benissimo poi proporlo di 20 minuti o di 5 o qualsiasi altra durata, ma parlo di aspettativa con quella che ne deriva in termini di possibili delusioni ect.
Introducendo questa stipulazione, ti hanno detto implicitamente che il match durerà meno di un'ora.
2)Il protagonista della storia è Page. Page non è riuscito a battere Danielson in 60 minuti, da face ha più senso che questo non succeda di nuovo, che ottenga una vittoria in meno tempo e non in più tempo, per consolidarsi come campione nella sua testa e non solo.
3) Danielson propone i giudici e non il No Time Limit perché, in primis è un heel e questa stipulazione gli fa guadagnare heat rispetto a proporre un No Time Limit, e in secondo luogo, perché sa che se il match fosse durato un minuto in più avrebbe perso settimana scorsa. Quindi non vuole correre i rischi e come detto dal promo sa che lui avrà il controllo del match su Page e questo lo aiuterebbe ai punti con i giudici.
4) La paura dei giudici. Chiaro che non si arriverà ai giudici, ma è un fattore su cui possono giocare per creare tensione nel match.
Quindi chapeau per la scelta della stipulazione, molto ben ponderata e allo stesso tempo inaspettata.
Per il resto
Debutto di Kyle a me è piaciuto molto. Non mi piace la collezione di figurine in un roster ormai saturo, ma Kyle inserito qui ha senso e ti crea una storia interessante.
Apprezzato il face to face con Cole che pur da alleato è stato tutt'altro amichevole (visto che la AEW non ignora i trascorsi dalle altre parti), sono interessato nel vedere se davvero proporranno un rapporto fra Cole e O'Reilly almeno all'inizio teso, di 2 che stanno insieme più per reciproca convenienza che perché si vogliono bene.