THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Commander Cool »

KanyeWest ha scritto: 22/12/2021, 21:00 Che paracool.
:boh1:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto: 22/12/2021, 21:32 Comunque devo denunciare il fatto che Show No Mercy mi abbia rubato la gag di reagire ai post con faccine di Reigns, idea che lanciai io ormai otto anni fa condividendo un intero repertorio di espressioni, tra cui anche quella che usa SNM per esprimere perplessità:
viewtopic.php?p=1976191&hilit=effigie#p1976191

Per un po' presero anche piede perché obbiettivamente erano delle bellissime faccine, e siccome la moderazione non ha mai aggiornato il nostro repertorio c'era un po' di voglia di novità, poi ovviamente nessuno aveva voglia di copincollare il link ogni volta e finirono in disuso. Credevo anche fossero sparite dopo aver disattivato il mio account Tumblr, invece vedo che ci sono ancora, per sicurezza le ho salvate su Pc e me le girerò su Imgur, che é il sito di hosting che preferisco usare oggi.

Molto male, Mercy, molto male, non posso supportare la campagna UOTY di un ladro di gag.

Ps: che poi Mods almeno Immagine avreste potuto aggiungerla, eh, ma che bella é?
Ma questa è una miniera d'oro.
Mods, GP, qualcuno faccia qualcosa, ste faccine devono essere inserite.

fAJtal
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da fAJtal »

#1 - USER OF THE YEAR SNM è passato da macchietta a macchietta divertente poi condivido il discorso di Dario; nulla in contrario a G² che ho votato in altre occasioni ma quest'anno non l'ho visto molto attivo
#2 - TOPIC OF THE YEAR quello su Kairi Sane
#3 - STAFFER OF THE YEAR -
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR il ban di norris più shocking che megalol
#5 - ROOKIE OF THE YEAR nomi?
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR SNM vedi #1
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR -
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR -
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) El Principe
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Mysto
questi 2 sono i soliti che do ogni anno
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Delphi vergognoso usare la schizofrenia come insulto e nonostante la segnalazione non sono stati presi provvedimenti
#12 - MOD OF THE YEAR Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR Team AEW vs Team Malafede
#14 - BAN OF THE YEAR Norrisjak ingiusto
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR la moderazione
#16 - CONCEPT OF THE YEAR il regolamento retroattivo
#17 - POST OF THE YEAR qualche suggerimento?
#18 - HALL OF FAME Baboden dalla Schule anche questo solito che do ogni anno
#19 - HALL OF SHAME Rob per fare ammenda non so se è sempre stato così sicuro è invecchiato male
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Un match al giorno 2021

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Mystogan ha scritto: 22/12/2021, 21:32 Comunque devo denunciare il fatto che Show No Mercy mi abbia rubato la gag di reagire ai post con faccine di Reigns, idea che lanciai io ormai otto anni fa condividendo un intero repertorio di espressioni, tra cui anche quella che usa SNM per esprimere perplessità:
viewtopic.php?p=1976191&hilit=effigie#p1976191

Per un po' presero anche piede perché obbiettivamente erano delle bellissime faccine, e siccome la moderazione non ha mai aggiornato il nostro repertorio c'era un po' di voglia di novità, poi ovviamente nessuno aveva voglia di copincollare il link ogni volta e finirono in disuso. Credevo anche fossero sparite dopo aver disattivato il mio account Tumblr, invece vedo che ci sono ancora, per sicurezza le ho salvate su Pc e me le girerò su Imgur, che é il sito di hosting che preferisco usare oggi.

Molto male, Mercy, molto male, non posso supportare la campagna UOTY di un ladro di gag.

Ps: che poi Mods almeno Immagine avreste potuto aggiungerla, eh, ma che bella é?
Sono innocente come Albano nel caso contro MJ
Immagine
tant'è che avevo proposto di metterla ufficialmente nella faccine del forum
viewtopic.php?t=67666&start=95

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

- USER OF THE YEAR GSquared, siamo Seri su..
#2 - TOPIC OF THE YEAR Aew Dynamite
#3 - STAFFER OF THE YEAR -
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
#5 - ROOKIE OF THE YEAR
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Misterious Man aka Santino
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR SNM
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) El Principe
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Kanye

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Adieu, un Monster Abyss nerazzurro
#12 - MOD OF THE YEAR Impreza
#13 - FEUD OF THE YEAR Team AEW vs Team Malafede
#14 - BAN OF THE YEAR Norrisjak
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR best
#16 - CONCEPT OF THE YEAR
#17 - POST OF THE Year grazie FantOs che me l'hai ricordato :pollicealto: .. Kanye su Fast 9.. Perfezione :godimento:
#18 - HALL OF FAME Blingo
#19 - HALL OF SHAME Reject
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Un match al giorno 2021
Ultima modifica di El Bamba il 23/12/2021, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Ecco rileggendo gli utenti della Hall of Shame vedo che non c'è Reject, mettiamo fine a questa ingiustizia va :(

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

#1 - USER OF THE YEAR: Nella lotta serrata tra Gsquared (istituzione del topic di Impact, ma soprattutto dell’ NWA :love: ) e SNM (per il quale mi piace la definizione che gli hanno dato di medicina, però per l’appunto va preso a piccole dosi) mi sento di avallare la candidatura di un altro nome: Mystogan.
Sempre interessante da leggere, trovo che sia una figura chiave in Calcio come in Mondo con il topic anime dove ho spesso raccolto alcuni dei suoi consigli. Puntuale negli interventi e stimolante nelle sue riflessioni, credo non segua più però mi piacerebbe se facesse anche una capatina nel main ogni tanto. Magari ti fa prendere qualche voto in più per provare a vincere l’anno prossimo, io ci credo. :/

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Trespolo, tempo fa mi recuperai anche il vecchio format. Sono contento di una sua riproposizione.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR:
La patente di credibilità sul forum di Volavo Alto

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: deadman3:16
Ho cambiato completamente opinione su di lui dopo le mie prime interazioni nei topic partita in Calcio, lo considero un ottimo utente con opinioni condivisibili e soprattutto riconoscibili nelle varie sezioni. Spesso lo trovo molto divertente.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Il termine deludente dovrebbe prevedere il riporre delle aspettative in qualcuno e vederle poi tradite. Intendendolo così voto Phil perché mi dispiace che sia sparito all’improvviso dato che era un utente che apprezzavo e che portava spesso punti di vista diversi nelle discussioni.
Se ci leggi torna, zì :)

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Il topic sul Coronavirus, aperto solo una volta, brrrr.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): HSMA è quello che ne sa più di tutti, poi mi piace che ha i suoi gusti e che nelle valutazioni non pretende di essere popolare a tutti costi, anzi. Se davvero è pure l’ultimo anno del suo topic, merita il premio alla carriera.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING):
christian4ever. Criminoso che non l’abbia mai vinto, però leggendo i vincitori passati si sono premiati utenti più attivi in altre sezioni, quindi forse è per questo.
In Calcio i suoi post sono spesso i più interessanti anche quando parla degli xGol concessi a partita dallo Spezia di Thiago Motta. Brillante e caustico anche negli interventi più brevi, se devo trovargli però una pecca sono i commenti live quando gioca l’Inter e più in generale proprio che è interista. :P

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Depeche boy. E quell’avatar contribuisce non poco al voto.

#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza.
Compagno juventino e pure weebo.

#13 - FEUD OF THE YEAR:. Team Malafede vs Team Fanboys.
Era diventato un po’ stantio però l’aggiunta di nomi di spessore (dead e Frediani) tra i malafede lo ha rivitalizzato negli ultimi mesi dell’anno. Altre cose degne di nota: ho perso il conto dei turn di Numero5 mentre il Capitano ha trovato il modo di farsi tifare dopo essere stato rigettato come baby-face in un primo momento.

#14 - BAN OF THE YEAR. norrisjak, praticamente per tutto il contorno

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: best4busine$$.
L’anno prossimo voglio provare ad essere costante al GTP

#16 - CONCEPT OF THE YEAR.
Trespolo di Caccole. Da buon democristiano, un voto ciascuno.

#17 - POST OF THE YEAR: Hard is Ono che risponde all’invito di Camillo a una rinnovata serietà di Page, dopo la conquista del titolo, con la situazione paradossale di Hangman che compila i 740.
Non so perché ma mi fa ancora genuinamente ridere.

#18 - HALL OF FAME:. Horace.
Acrobatico, la definizione di uno spettacolo di varietà.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ho dato per la prima volta un occhio ai voti seriamente :serious:

Bakke, capito che quest'anno ti sei sposato e va bene fare i democristiani, ma non puoi mettere 2 nomi per lo stesso premio, io accetto solo il primo che leggo.

Per quanto riguarda mettere i voti in vendita come ha fatto -neanche a dirlo- il buon Joy, sicuramente non potranno comprare vantaggi al GTP 2022 ma nulla lo impedisce, ci mancherebbe :justwatching: voglio vedervi cacciare le foglie da 100 in questi cazzo di Awards :wooo:

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

best4busine$$ ha scritto: 23/12/2021, 2:39 Ho dato per la prima volta un occhio ai voti seriamente :serious:

Bakke, capito che quest'anno ti sei sposato e va bene fare i democristiani, ma non puoi mettere 2 nomi per lo stesso premio, io accetto solo il primo che leggo.

Per quanto riguarda mettere i voti in vendita come ha fatto -neanche a dirlo- il buon Joy, sicuramente non potranno comprare vantaggi al GTP 2022 ma nulla lo impedisce, ci mancherebbe :justwatching: voglio vedervi cacciare le foglie da 100 in questi cazzo di Awards :wooo:
Metto il secondo allora, ho modificato anche un altro voto già che ero in ballo

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Talebanoontheblocco ha scritto: 21/12/2021, 12:16 #4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Beto che fa gli auguri di compleanno a Morris93
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Talebà, non ho mai votato, ma la menzione e le tue indubbie competenze rappuse con il QI cestistico di Manu Ginobili fanno sì che io debba farlo

chius* moment* pompin*

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

El Bamba ha scritto: 22/12/2021, 23:05 #11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Adieu, un Monster Abyss nerazzurro
Il paragone mi ha fatto sicuramente ridere ma non lo vedo così calzante sai?
Abyss aveva un personaggio clamoroso ed è stato protagonista di momenti indimenticabili, in primis il feud fantastico con Jolly che ha animato la sezione calcio per un anno buono e il rant contro chi lo ha portato ai quarti della seconda Fess Cup.
Adieu ha un character che salvo qualche uscita un po' più meme non spicca in praticamente niente: è il classico tifoso che potresti trovare in un subreddit, leggibile e con anche buoni insight ma alla fine piuttosto anonimo

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

ChiliPunk ha scritto: 23/12/2021, 1:00 #13 - FEUD OF THE YEAR:. Team Malafede vs Team Fanboys.
Era diventato un po’ stantio però l’aggiunta di nomi di spessore (dead e Frediani) tra i malafede lo ha rivitalizzato negli ultimi mesi dell’anno. Altre cose degne di nota: ho perso il conto dei turn di Numero5 mentre il Capitano ha trovato il modo di farsi tifare dopo essere stato rigettato come baby-face in un primo momento.
Sono il vostro Big Show. :andre:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Uoty : Gsquared
Most Competent : Jefo18

Il resto a venire

…ma io sono già nella HOF ?

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Karran ha scritto: 22/12/2021, 21:14
Ma tu vedi se un signor nessuno deve ripulirsi la bocca citando uno UOTY che ha fatto sí che quel mezzo fallito di Ankie restasse il Toto Cutugno di TW!

Abbastanza credibile? :mustache:
Quell'UOTY non ti appartiene.
Si sa che Ankie ha ricontato correttamente i voti. :boh1:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$ ha scritto: 23/12/2021, 2:39

Un modo lo si trova.

Immagine

Immagine
Spoiler:
Portiamo avanti un po' di storyline

Rispondi