THE 2021 TW FORUM AWARDS
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS
Eeeeeh ma lo so che la gratitudine qua non esiste, solo accuse di magheggi & misfatti, manco avessi contato o ignorato un solo voto finora 

- best4busine$$
Troppo umile Gsqu, eri qua a farti il mazzo quando il forum faceva 10 post al giorno e altrove si preparava il funerale. Inaccettabile che ne abbia uno io e tu no, è tempo di fare giustizia e chiudere finalmente l'era pre- AEW del main, premiando chi si è speso a tenere vivo questo forum nei momenti più difficili. Sarà anche tardivo, ma sui meriti e sul valore non si discute. Period.Gsquared ha scritto: ↑22/12/2021, 16:37 Che posso dire, hai anche ragione, ma sto diventando a grandi passi un vecchio di merda a mia volta, quindi ne ho un po' il diritto![]()
Peraltro sono piuttosto perplesso io stesso di tutti questi endorsement nell'anno in cui sono stato di gran lunga meno costante nel forum, e in cui penso complice la stanchezza di aver aggiunto ben poco alle discussioni.![]()
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 78 times
#1 - USER OF THE YEAR Gsquared
#2 - TOPIC OF THE YEAR Lucha Libre 2021
#3 - STAFFER OF THE YEAR ???
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Il turn di numero 5 contro la AEW
#5 - ROOKIE OF THE YEAR ???
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR ???
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR JH18
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Coronavirus
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) HSMA
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Horace
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Numero5
#12 - MOD OF THE YEAR Saimas (l'unico che conosco)
#13 - FEUD OF THE YEAR Fanboy vs Malafede
#14 - BAN OF THE YEAR Norrisjack
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR B4B
#16 - CONCEPT OF THE YEAR GTP
#17 - POST OF THE YEAR Uno qualsiasi di Horace dove tira fuori il trash nella musica/tv
#18 - HALL OF FAME Lord Kobe dall'altro fan della CZW ( Luke qualcosa mi sembra)
#19 - HALL OF SHAME Lord Kobe dall'altro fan della CZW ( Luke qualcosa mi sembra)
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Salviamo la IWA:MS
#2 - TOPIC OF THE YEAR Lucha Libre 2021
#3 - STAFFER OF THE YEAR ???
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Il turn di numero 5 contro la AEW
#5 - ROOKIE OF THE YEAR ???
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR ???
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR JH18
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Coronavirus
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) HSMA
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Horace
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Numero5
#12 - MOD OF THE YEAR Saimas (l'unico che conosco)
#13 - FEUD OF THE YEAR Fanboy vs Malafede
#14 - BAN OF THE YEAR Norrisjack
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR B4B
#16 - CONCEPT OF THE YEAR GTP
#17 - POST OF THE YEAR Uno qualsiasi di Horace dove tira fuori il trash nella musica/tv
#18 - HALL OF FAME Lord Kobe dall'altro fan della CZW ( Luke qualcosa mi sembra)
#19 - HALL OF SHAME Lord Kobe dall'altro fan della CZW ( Luke qualcosa mi sembra)
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO Salviamo la IWA:MS
Ultima modifica di bakke85 il 23/12/2021, 7:31, modificato 1 volta in totale.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
Palesemente è un modo per fare convergere i voti contro la deriva-SNM spacciata per premio alla carriera. Un po' l'equivalente forumistico del governo Gentiloni.
Per quel che mi riguarda l'UOTY dovrebbe essere uno specchio dell'anno vissuto e non un riconoscimento per il CV forumistico ma tant'è.
Devo riconoscere a b4b, per quanto sia sempre critico nei suoi confronti, che è due anni che detta la linea per l'UOTY e la linea viene seguita.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ormai ho già votato il POTY e non ho voglia di cambiare, ma mi è tornato in mente un post di Blingo che mi aveva fatto morire dal ridere e che potrebbe far cambiare il voto a Dario e qualcun altro:

(Inquietante come questa auto-presa per il culo sia diventato il modo normale in cui si svolgono gli episodi dei Simpson oggi
)
Mi autoquoto.
Non so nemmeno da dove cominciare l'elenco delle cose fatte di merda in questa puntata, quindi mi limiterò a fare un elenco sulle note di "They'll never stop The Simpsons"
RAW Live starts with a promo,
AJ tags with big Omos,
Braun jobs, Shane does Orton
Dana wins,
Bunny the title gifts,
Priest, Alì and New Day
What else do I have to say?!
They'll never stop Bruce Pritchard!
Have no fears, he's got stories for years, like
Vince becomes a robot
Buttate via sti writers.

(Inquietante come questa auto-presa per il culo sia diventato il modo normale in cui si svolgono gli episodi dei Simpson oggi

Ultima modifica di Inklings il 22/12/2021, 20:24, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
Ma quale linea vuoi che detti, che stanno votando concept maker te che cambi il titolo di un topic stra-riciclato quando ti ricordi a fronte del mazzo tanto che mi son fatto quest'anno tra GTP e TP calcio
Proporre nomi già stravotati in più edizioni come Dario e Gsqu è semplicemente facile, perchè lo meritano di loro a prescindere da quello che dico io, anzi , probabilmente il mio endorsement fa più danni che altro.

Proporre nomi già stravotati in più edizioni come Dario e Gsqu è semplicemente facile, perchè lo meritano di loro a prescindere da quello che dico io, anzi , probabilmente il mio endorsement fa più danni che altro.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Lol, meraviglia, se posso lo voto come post dell'anno senza riandare a modificare il mio precedente (e rosico ancora di più per la sua assenza, Blingo torna, 'sto forum aspetta a teInklings ha scritto: ↑22/12/2021, 20:20 Ormai ho già votato il POTY e non ho voglia di cambiare, ma mi è tornato in mente un post di Blingo che mi aveva fatto morire dal ridere e che potrebbe far cambiare il voto a Dario e qualcun altro:
(Inquietante come questa auto-presa per il culo sia diventato il modo normale in cui si svolgono gli episodi dei Simpson oggi)

In generale, per rookie e post servirebbe un elenco perché altrimenti trovo veramente difficile ricordare/scegliere.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Confermo il votoEmperador Horace ha scritto: ↑22/12/2021, 14:21 Potrei usare questo spazio per lanciare due miei format che ancora non so dove proporre e che probabilmente non porterò mai a termine.
Maledizione io l'amo in cui Horace scova le perle nascoste nella carriera di paroliere di Cristiano Malgioglio, avventurandosi per lui anche nelle discografie di Alessandra Mussolini, Amanda Lear e Luca Sardella, passando per "Caro Berlusconi" e le cover di "Electrica Salsa" e "Take My Breath Away". Cosa ne penserà Horace del breve excursus della Malgy nell'italo disco? E sarà vero che non esiste una versione di "Cocktail d'Amore" che piaccia davvero all'UOTY 2016?
Manco quella di Amandissima?
![]()
Mentre volevo rilanciare la Top 250 Canzoni in Italiano che non terminerò mai dato che sono troppo in disaccordo coi miei gusti.
Volevo appunto aggiornare le schede di ogni brano con il voto dato all'epoca della prima stesura, e l'uograde con cosa ne penso oggi.
Tipo
RETTORE - Donatella
Ieri:***** oggi:*****
Brano facilmente da Top 10, l'inno di chi detesta la discrepanza tra il proprio essere e l'immagine che ne viene percepita dagli altri, incompetenti delle potenzialità dell'umano che hanno di fronte.
Vi trattano ancira come il compagno di classe un po' strano del liceo nonostante abbiate più capelli di tutto il resto dei vostri compagni maschi messi assieme? La vostra estetista ride dei vostri capelli blu e della motivazione che ve li fate perché vi sentite una rockstar? Ecco, è la vostra canzone.
Mi piace soprattutto la violenza con cui la Rettore tratta Donatella, tanto da relegarla ad immagini di lei spappolata o impiccata, senza nessuna clemenza o possibilità di coesistenza.
Paradossalmente ho iniziato ad apprezzare il brano nel suo pieno splendore solo dopo averlo vista interpretato a "Ciao Darwin" dalla drag queen Genny Random.
Da allora sogno di diventare direttore di Chiambretti per potergli cantare un giorno: "qui c'è scritto solo direttore, e chiamami soltanto direttore".
Ma senza Ankie che mi psicanalizza non c'è gusto.![]()
Cosa ne penserà del fatto che molte canzoni in lista descrivono atti fra uomini sessuali?Tipo questa "C'è un posto caldo"
. E quale sarà 'sto posto caldo?
![]()

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Ma se era per il fantamorto è roba di minimo 5 anni fa come cazzo pensi che possa ricordarmene?KanyeWest ha scritto: ↑22/12/2021, 10:26 Permaloso come la merda direi di sì, dato che da quando osai criticare il fantamorto una vita fa l’hai presa sul personale.
Io non ti cago il cazzo anche perché non ti leggo tipo mai visto che non bazzico i thread che ti interessano, l’altra volta ci tenevo giusto a sottolineare il fatto che tu fossi l’unico scemo che continuava a votare imperterrito l’ultima tristissima Fess Cup giusto per dare i numeretti alla gente che non ti sta simpatica
In realtà continuavo a votare perchè volevo autovincerla, poi l'autore ha smesso di fare i conti e ho mollato pure io

Comunque tvb anch'io

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ah! Dobbiamo buttare giù un feud last minute per gli awards?CaccoleNutella ha scritto: ↑22/12/2021, 16:28 eh, vedi.
se devono essere queste le basi del feud non si riesce ad andare troppo lontano.
Ci sto!
Ma tu vedi se un signor nessuno deve ripulirsi la bocca citando uno UOTY che ha fatto sí che quel mezzo fallito di Ankie restasse il Toto Cutugno di TW!
Abbastanza credibile?

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma non rompere il catz, G. Che saresti dovuto essere UOTY già da quando lo "vinsi" io... e parliamo di roba tipo il 2014.Gsquared ha scritto: ↑22/12/2021, 16:37 Che posso dire, hai anche ragione, ma sto diventando a grandi passi un vecchio di merda a mia volta, quindi ne ho un po' il diritto![]()
Peraltro sono piuttosto perplesso io stesso di tutti questi endorsement nell'anno in cui sono stato di gran lunga meno costante nel forum, e in cui penso complice la stanchezza di aver aggiunto ben poco alle discussioni.![]()
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque devo denunciare il fatto che Show No Mercy mi abbia rubato la gag di reagire ai post con faccine di Reigns, idea che lanciai io ormai otto anni fa condividendo un intero repertorio di espressioni, tra cui anche quella che usa SNM per esprimere perplessità:
viewtopic.php?p=1976191&hilit=effigie#p1976191
Per un po' presero anche piede perché obbiettivamente erano delle bellissime faccine, e siccome la moderazione non ha mai aggiornato il nostro repertorio c'era un po' di voglia di novità, poi ovviamente nessuno aveva voglia di copincollare il link ogni volta e finirono in disuso. Credevo anche fossero sparite dopo aver disattivato il mio account Tumblr, invece vedo che ci sono ancora, per sicurezza le ho salvate su Pc e me le girerò su Imgur, che é il sito di hosting che preferisco usare oggi.
Molto male, Mercy, molto male, non posso supportare la campagna UOTY di un ladro di gag.
Ps: che poi Mods almeno
avreste potuto aggiungerla, eh, ma che bella é?
viewtopic.php?p=1976191&hilit=effigie#p1976191
Per un po' presero anche piede perché obbiettivamente erano delle bellissime faccine, e siccome la moderazione non ha mai aggiornato il nostro repertorio c'era un po' di voglia di novità, poi ovviamente nessuno aveva voglia di copincollare il link ogni volta e finirono in disuso. Credevo anche fossero sparite dopo aver disattivato il mio account Tumblr, invece vedo che ci sono ancora, per sicurezza le ho salvate su Pc e me le girerò su Imgur, che é il sito di hosting che preferisco usare oggi.
Molto male, Mercy, molto male, non posso supportare la campagna UOTY di un ladro di gag.
Ps: che poi Mods almeno

- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Topic che dura da due anni in prima pagina in main, un sacco di interazioni e partecipazioni: most disappointing
Questo è un assaggio del mio discorso di accettazione del premio

Questo è un assaggio del mio discorso di accettazione del premio