THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Karran »

Per ora:

UOTY: GSquared. Ad oltranza.

Most Competent (wrestling) : Jeffo. Continuo la tradizione ma HSMA, per quanto abbia una visione diversa dalla mia, sta comunque lí eh.
Si può votare un parimerito?

FEUD: Fanboy vs Malafede. Benché io sia riapparaso solo dal ritorno di Punk, ha ocmunqie dato bei momenti. 🤣

BAN: ma davvero è stato bannato Norris?

Hall of Fame: se non è stato già inteodotto, rivoto ALI

Karran

Messaggio da Karran »

Devixe ha scritto: 22/12/2021, 12:55 Ragazzi è il topic degli awards quindi avete tutta la libertà che volete però evitate di andare sul personale o a insultare seriamente. Cazzeggiate quanto vi pare ma sempre con (solo un minimo) di rispetto.
Ritornano le Orsoline, Devi'?
CaccoleNutella ha scritto: 21/12/2021, 13:31 più qualche "alla salute" con karran che figurati se può mancare..
Ti offrirei una birra... se ricordassi chi sei. :boh:

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

#1 - USER OF THE YEAR: CaccoleNutella
Bravo e intraprendente, col suo Trespolo ha iniettato adrenalina nella sezione Mondo.

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Trespolo, per le ragioni di cui sopra.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Boh, non leggo roba dello staff da eoni.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il nuovo regolamento.
Di per sé la cosa non mi tange, era per non lasciare vuota la sezione. Accolgo l'idea proposta sul Trespolo di una Free Flame Zone: sarebbe ben più pratica ed eliminerebbe parecchia bile all'interno dei topic in Main.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Boh, uno a caso: PunkisBack, per nessuna ragione.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: FAT MIKE.
Nei prossimi giorni, magari, tornerò a seguire il suo topic su The Lady, dato che ultimamente per mancanza di tempo, e voglia, non ho voluto connettermi.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Io. Ci provo, ci provo, ma manco di mordente. :justwatching:

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: La Fess Cup, che non ha trovato felice riscontro.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace.
Lucido, fuori dagli schemi e competente.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Sempre Horace.
Un pozzo di conoscenza del trash italico.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Nessuno in particolare, tutto sommato lo siamo un pò tutti.

#12 - MOD OF THE YEAR: Saimas, nessuna ragione specifica. Fà quello che può.

#13 - FEUD OF THE YEAR: AEW Sharks vs. Malafede Jets.
Nulla in contrario in verità, che se non altro movimenta il Main. Aspetto ancora di vedere i Tony e Maria della situazione che si innamorano, sancendo l'inutilità della guerra, in una inattesa unione tra le rispettive divergenze.

#14 - BAN OF THE YEAR: Nessuno di rilevante.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Sempre Caccole.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il topic su The Lady.

#17 - POST OF THE YEAR: Boh, Kanye e la dissertazione su Fast & Furious, a caso.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Karran ha scritto: 22/12/2021, 13:49 Ritornano le Orsoline, Devi'?
"Voglio essere chiaro con te Ken: io non ho mai avuto un Orsolini al fanta"

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Karran ha scritto: 22/12/2021, 13:49
Ti offrirei una birra... se ricordassi chi sei. :boh:
non penso che noi due si è mai interagiti in realtà (perché quando eri attivo te io lurkavo) ma penso che se fossimo interagiti non si sarebbe andati particolarmente d'accordo.

sull'averti citato sopra, semplicemente parlavo delle pagine precedenti. era una constatazione, non una critica.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool ha scritto: 21/12/2021, 21:53
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Horace Hogan, un voto volevo darglielo anche quest'anno, non so di cosa, ma è competente
Potrei usare questo spazio per lanciare due miei format che ancora non so dove proporre e che probabilmente non porterò mai a termine.

Maledizione io l'amo in cui Horace scova le perle nascoste nella carriera di paroliere di Cristiano Malgioglio, avventurandosi per lui anche nelle discografie di Alessandra Mussolini, Amanda Lear e Luca Sardella, passando per "Caro Berlusconi" e le cover di "Electrica Salsa" e "Take My Breath Away". Cosa ne penserà Horace del breve excursus della Malgy nell'italo disco :schifato: ? E sarà vero che non esiste una versione di "Cocktail d'Amore" che piaccia davvero all'UOTY 2016? :boccaaperta2: Manco quella di Amandissima? :incredulo:

Mentre volevo rilanciare la Top 250 Canzoni in Italiano che non terminerò mai dato che sono troppo in disaccordo coi miei gusti.
Volevo appunto aggiornare le schede di ogni brano con il voto dato all'epoca della prima stesura, e l'uograde con cosa ne penso oggi.
Tipo
RETTORE - Donatella
Ieri:***** oggi:*****
Brano facilmente da Top 10, l'inno di chi detesta la discrepanza tra il proprio essere e l'immagine che ne viene percepita dagli altri, incompetenti delle potenzialità dell'umano che hanno di fronte.
Vi trattano ancira come il compagno di classe un po' strano del liceo nonostante abbiate più capelli di tutto il resto dei vostri compagni maschi messi assieme? La vostra estetista ride dei vostri capelli blu e della motivazione che ve li fate perché vi sentite una rockstar? Ecco, è la vostra canzone.
Mi piace soprattutto la violenza con cui la Rettore tratta Donatella, tanto da relegarla ad immagini di lei spappolata o impiccata, senza nessuna clemenza o possibilità di coesistenza.
Paradossalmente ho iniziato ad apprezzare il brano nel suo pieno splendore solo dopo averlo vista interpretato a "Ciao Darwin" dalla drag queen Genny Random.
Da allora sogno di diventare direttore di Chiambretti per potergli cantare un giorno: "qui c'è scritto solo direttore, e chiamami soltanto direttore".

Ma senza Ankie che mi psicanalizza non c'è gusto. :triste:
Cosa ne penserà del fatto che molte canzoni in lista descrivono atti fra uomini sessuali? :incredulo: Tipo questa "C'è un posto caldo" :perplesso: . E quale sarà 'sto posto caldo? :boh1:
PuroIndyLove ha scritto: 22/12/2021, 14:03
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace.
Lucido, fuori dagli schemi e competente.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Sempre Horace.
Un pozzo di conoscenza del trash italico.
Immagine

Karran

Messaggio da Karran »

CaccoleNutella ha scritto: 22/12/2021, 14:09 non penso che noi due si è mai interagiti in realtà (perché quando eri attivo te io lurkavo) ma penso che se fossimo interagiti non si sarebbe andati particolarmente d'accordo.

sull'averti citato sopra, semplicemente parlavo delle pagine precedenti. era una constatazione, non una critica.
Potrei iniziare una polemica sulla parte sottolineata ma, onestamente, le polemiche forumistiche mi hanno annoiato anni fa; e non ho ancora bevuto abbastanza da farmele ri-piacere.

CaccoleNutella

Karran ha scritto: 22/12/2021, 15:02 Potrei iniziare una polemica sulla parte sottolineata ma, onestamente, le polemiche forumistiche mi hanno annoiato anni fa; e non ho ancora bevuto abbastanza da farmele ri-piacere.
le polemiche da forum più che altro annoiano quando mancano gli interpreti ed io di sicuro non brillo nel flame (neanche te, mi permetto di dire, da quello che ho lurkato).

Karran

Messaggio da Karran »

CaccoleNutella ha scritto: 22/12/2021, 15:21 le polemiche da forum più che altro annoiano quando mancano gli interpreti ed io di sicuro non brillo nel flame (neanche te, mi permetto di dire, da quello che ho lurkato).
Beh, polemica e flame son 2 cose diverse, mi pare.

CaccoleNutella

Karran ha scritto: 22/12/2021, 15:51 Beh, polemica e flame son 2 cose diverse, mi pare.
eh, vedi.
se devono essere queste le basi del feud non si riesce ad andare troppo lontano.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

PuroIndyLove ha scritto: 22/12/2021, 14:03 #6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: FAT MIKE.
Nei prossimi giorni, magari, tornerò a seguire il suo topic su The Lady, dato che ultimamente per mancanza di tempo, e voglia, non ho voluto connettermi.
Sei sempre il benvenuto. Recupera tutta la prima stagione prima che iniziamo la seconda, sono meno di due ore e trovi il video unico sul canale di Lory. Per ora l'importante è aver portato The Lady nel main forum. Non perdetevi stasera Guess My Age su Canale 8 che c'è la nostra Lory.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Emperador Horace ha scritto: 22/12/2021, 13:29 E perché non li scrive qui che sono 5 anni almeno che i suoi post vertono tutti sugli stessi argomenti:
- La faccia di Eddie Edwards
- no special guest
- no vecchi
- no special guest vecchi
- scott d'amore scrive peggio dell'ottava stagione del Trono di Spade
- non esistono fed con dell'entertainment decente
- i tag team non li valorizza più nessuno
Che posso dire, hai anche ragione, ma sto diventando a grandi passi un vecchio di merda a mia volta, quindi ne ho un po' il diritto :LOL2:
Peraltro sono piuttosto perplesso io stesso di tutti questi endorsement nell'anno in cui sono stato di gran lunga meno costante nel forum, e in cui penso complice la stanchezza di aver aggiunto ben poco alle discussioni. :-

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

#1 - USER OF THE YEAR: Gsquared

Per non far vincere Marty Janetty :sarcasmo: Vabbè che son anni in cui la sfiga va di moda ma questo mi pare troppo, veramente troppo. Non esageriamo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

:triste:

Immagine

:addolorato:

Questo si che mi rovina la serata.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma non era un vero thank :perplesso:

Stavo cercando chi fosse nella HoF ed è partito :ammiccante:

Rispondi