#1 - USER OF THE YEAR: CaccoleNutella
Bravo e intraprendente, col suo Trespolo ha iniettato adrenalina nella sezione Mondo.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Trespolo, per le ragioni di cui sopra.
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Boh, non leggo roba dello staff da eoni.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il nuovo regolamento.
Di per sé la cosa non mi tange, era per non lasciare vuota la sezione. Accolgo l'idea proposta sul Trespolo di una Free Flame Zone: sarebbe ben più pratica ed eliminerebbe parecchia bile all'interno dei topic in Main.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Boh, uno a caso: PunkisBack, per nessuna ragione.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: FAT MIKE.
Nei prossimi giorni, magari, tornerò a seguire il suo topic su The Lady, dato che ultimamente per mancanza di tempo, e voglia, non ho voluto connettermi.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Io. Ci provo, ci provo, ma manco di mordente.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: La Fess Cup, che non ha trovato felice riscontro.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Horace.
Lucido, fuori dagli schemi e competente.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Sempre Horace.
Un pozzo di conoscenza del trash italico.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Nessuno in particolare, tutto sommato lo siamo un pò tutti.
#12 - MOD OF THE YEAR: Saimas, nessuna ragione specifica. Fà quello che può.
#13 - FEUD OF THE YEAR: AEW Sharks vs. Malafede Jets.
Nulla in contrario in verità, che se non altro movimenta il Main. Aspetto ancora di vedere i Tony e Maria della situazione che si innamorano, sancendo l'inutilità della guerra, in una inattesa unione tra le rispettive divergenze.
#14 - BAN OF THE YEAR: Nessuno di rilevante.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Sempre Caccole.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il topic su The Lady.
#17 - POST OF THE YEAR: Boh, Kanye e la dissertazione su Fast & Furious, a caso.