GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - RISULTATI FINALI NJPW

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Incredibile!
INCREDIBILE!

Che impresa impressionante! Ancora più impressionante ora che si guardano i risultati ufficiali.

Ho addirittura RADDOPPIATO il distacco sul secondo!
RADDOPPIATO!

La dimostrazione che persino il vostro paladino della classifica combinata di consolazione non può nulla contro l'unico e vero campione, dell'unico titolo che vale davvero!
Cianci95 ha scritto: 21/12/2021, 13:39 E dulcis in fundo annuncio ufficialmente che mi ritiro dal GTP da campione dei campioni perché ho ampiamente dimostrato di essere il migliore di tutti e ho voglia di concentrarmi solo sui titoli che mi interessano veramente.
Ahaha ma come, non era la classifica più importante?
Hai realizzato anche tu la verità?
"I titoli che ti interessano davvero?" Come devo interpretarla, "migliore di tutti" :almostlaughing: , che abbandoni il giappone a gambe levate? Oppure ti brucia e vuoi riprovarci di nuovo l'anno prossimo con il vero best in the world, ovvero moi?
best4busine$$ ha scritto: 21/12/2021, 0:27 E' il momento di calare il sipario sulla stagione con la premiazione ufficiale di Joy come 2021 NJPW Champion. La stagione della compagine giapponese quest'anno è stata la più rilevante anche grazie al character che è riuscito a costrursi, che da organizzatore non posso che apprezzare e portare come esempio. Questa è l'attitudine giusta per entrare in questo business, e piaccia o no, lui partendo da li è riuscito a costruire la sua storia e rendere la fed migliore.
Si, infatti il merito è tutto mio, come il piacere.
best4busine$$ ha scritto: 21/12/2021, 0:27 Logico poi che servono anche avversari di livello, ed in questo ne ha avuto uno di ottimo nella Cianci Skul, non a caso vincitore del titolo massimo, ma anche in Saimas ad inizio anno e nel suo feud di lungo corso con HBK, che però quest'anno non è riuscito ad incidere come nel 2020.
Immagine

Prego
best4busine$$ ha scritto: 21/12/2021, 0:27 Spero di rivedere questo trio darsi battaglia anche nel 2022 con il nuovo sistema di conteggio, che magari favorirà anche altri pretendenti.
Come nuovo sistema di conteggio? :boccaaperta2:
Ma vale anche in giappone questa cosa? :andre:

Ma chiaro... ovvio ovvio. Come quando la ferrari dominava, vincendo mondiali su mondiali negli anni 2000, ecco che per porre fine al dominio BestForEccleston cambia le regole del gioco.
E come funzionerebbe?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Joy Black ha scritto: 21/12/2021, 15:25
E come funzionerebbe?
L'avevo già spiegato, ma sintetizzando voglio fare in modo che tutti i ppv paghino allo stesso modo. I conteggi delle card restano uguali, ma invece di andare in classifica con i punti fatti ci sarà un premio fisso assegnato ad ogni posizione, uguale per tutte le compagini. Stile Formula 1.

Anche il titolo massimo potrebbe subire dei cambiamenti, in modo che sia più accessibile anche a chi non partecipa a tutte le fed.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$ ha scritto: 21/12/2021, 16:53 L'avevo già spiegato, ma sintetizzando voglio fare in modo che tutti i ppv paghino allo stesso modo. I conteggi delle card restano uguali, ma invece di andare in classifica con i punti fatti ci sarà un premio fisso assegnato ad ogni posizione, uguale per tutte le compagini. Stile Formula 1.

Anche il titolo massimo potrebbe subire dei cambiamenti, in modo che sia più accessibile anche a chi non partecipa a tutte le fed.
Però secondo me in NJPW i tornei come il G1 dovrebbero valere di più.

best4busine$$

Joy Black ha scritto: 21/12/2021, 16:55 Però secondo me in NJPW i tornei come il G1 dovrebbero valere di più.
Quelli vanno in palmares singolarmente come hai potuto ved..aaaahh no, scusa, non hai vinto tornei :facciadafesso:

Scherzi a parte, si può anche fare che alcuni eventi paghino di più, G1, Wrestlemania, etc.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$ ha scritto: 21/12/2021, 17:01 Quelli vanno in palmares singolarmente come hai potuto ved..aaaahh no, scusa, non hai vinto tornei :facciadafesso:

Scherzi a parte, si può anche fare che alcuni eventi paghino di più, G1, Wrestlemania, etc.
Ho vinto il G1 non sfigato dagli infortuni :occhiolino:

Però seriamente, G1 e Wrestle Kingdom dovrebbero valere di più come punteggi per il titolo NJPW almeno, per il GTP non so

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Bravo Cianci, ritirati dalla corsa al GTP, perchè tanto l'anno prossimo il titolissimo torna a casa, e questa non è una promessa, ma uno spoiler :ammiccante: trattamelo bene e tienimelo pulito per quando vengo a riprenderlo :BigBoss:

Seriamente, l'avevo detto che gli eventi più importanti debbano valere di più, e non capisco perchè best non approva gli eventi jolly :arrabbiato:

E comunque la NJPW ha troppa importanza nell'economia del GTP, praticamente un terzo dei punti viene da li, speroc che col nuovo sistema di punteggio si possa riequilibrare

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Seeeeeeeeeee mo vabbe che Wrestle Kingdom WrestleMania Royal Rumble e G1 sono veramente pesanti però più di un bonus di 20 punti massimo ed il nome degli annali che vogliamo fare!? Poi si rischia di influenzare troppo il torneo. Alla fine anche in Champions e in Serie A una vittoria sempre tre punti vale :ammiccante:

Stravolgere il format ogni anno genera confusione poi ovviamente si vota a maggioranza e sti gran cazzi :intelligente: basta che la cupola non faccia troppi magheggi per il proprio tornaconto :almostlaughing:

Per la New Japan credo che qualche evento si possa tranquillamente eliminare dai pronostici perché non funziona come le feds americane dove praticamente andiamo a prendere solo i PPV e qualche special.

Qui ormai anche WK ha tre giorni e tanti eventi idem per non parlare dei mille tornei annuali svolti.

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Cianci95 »

Caro former Joy 2nd place, prima di tutto ma quale best in the world (quello sono io ovviamente) al massimo sei best in Japan (ma solo perche HBK ha avuto sfiga quest'anno). Il motivo per cui mi ritiro dal GTP è semplice: non è certo per sminuire il titolissimo ma perché ogni anno mi pongo un nuovo obiettivo. Tu hai giocato praticamente solo in NJPW e hai vinto di 4 miseri punti, nonostante tutti i tuoi magheggi mentre io in un giorno mi ritrovavo a fare le card di 3 ppv contemporaneamente...troppo facile vincere così...per questo il GTP è il titolo più importante di tutti e il più difficile da ottenere...e dopo averlo vinto in quel modo nonostante avessi contro super Best, è arrivato il momento di cimentarmi nella mia nuova sfida che annuncierò col promo di inizio anno!

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Cianci95 ha scritto: 21/12/2021, 22:09 Caro former Joy 2nd place, prima di tutto ma quale best in the world (quello sono io ovviamente) al massimo sei best in Japan (ma solo perche HBK ha avuto sfiga quest'anno). Il motivo per cui mi ritiro dal GTP è semplice: non è certo per sminuire il titolissimo ma perché ogni anno mi pongo un nuovo obiettivo. Tu hai giocato praticamente solo in NJPW e hai vinto di 4 miseri punti, nonostante tutti i tuoi magheggi mentre io in un giorno mi ritrovavo a fare le card di 3 ppv contemporaneamente...troppo facile vincere così...per questo il GTP è il titolo più importante di tutti e il più difficile da ottenere...e dopo averlo vinto in quel modo nonostante avessi contro super Best, è arrivato il momento di cimentarmi nella mia nuova sfida che annuncierò col promo di inizio anno!
Immagine

Il prossimo anno questa resterà con me

Immagine

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

PROPOSTA CONTEGGIO PUNTI 2022

Solo la classifica GTP trattarla come la classifica della Formula 1.

Quindi, si sommano solo i punti posizione in classifica GTP
Mentre si sommano solo i punti totalizzati nell'evento per la classifica NJPW/WWE/AEW ecc.

In questo modo, secondo me, la classifica GTP si accorcia molto e spinge molti a partecipare.

Che dite?

EDIT:
Per le classifiche specifiche (NJPW, WWE, AEW, AAA, Ecc.) ma terrei questo stesso sistema di conteggio, che quest'anno ha portato a scontri all'ultima giornata in ogni Federazione. Quindi senza bonus.

I bonus piazzamento (solo quelli) andrebbero nella classifica GTP.

Spero di essermi spiegato bene ahah

Che ne dite voi?
Ultima modifica di Alemazz95 il 22/12/2021, 1:47, modificato 1 volta in totale.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Alemazz95 ha scritto: 21/12/2021, 22:38 PROPOSTA CONTEGGIO PUNTI 2022

Mentre si sommano solo i punti totalizzati nell'evento per la classifica NJPW/WWE/AEW ecc.

In questo modo, secondo me, la classifica GTP si accorcia molto e spinge molti a partecipare.

Che dite?
Mi trovo d'accordo

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Cianci95 »

Alemazz95 ha scritto: 21/12/2021, 22:38 PROPOSTA CONTEGGIO PUNTI 2022

Che dite?
Ci può stare

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Ci può stare fare stile F1 solo per il GTP.

Anche se qua tolto il titolo NJPW nei tornei delle feds è stato quasi un dominio di B4B che ha mollato nei titoli rilevanti solo NXT dove non ha praticamente toccato palla grazie al sottoscritto e quello Intercontinentale.

Hardcore AAA IMPACT ed NWA sono titoli da low-midcard che almeno salvano la stagione tipo Coppa Italia :justwatching:

Magari qualcosa si può anche togliere tipo il titolo WH o sostituire. Magari con qualcosa tipo Tag Team

best4busine$$

Re: GTP 2021 - AWARDS

LE categorie che ho pensato per gli Awards sono le seguenti, avete tempo fino a domani per eventuali suggerimenti, poi si parte :justwatching:
THE 2021 GTP AWARDS

CATEGORIE

#1 GTP USER OF THE YEAR:
#2 GTP FED OF THE YEAR:
#3 GTP FEUD OF THE YEAR:
#4 PROMO MAKER OF THE YEAR:

#5 FLOP USER OF THE YEAR:
#6 FLOP FED OF THE YEAR:
#7 FLOP MOMENT OF THE YEAR:
#8 FLOP GIMMICK OF THE YEAR:

Alemazz95
Città: Rovereto