Incredibile!
INCREDIBILE!
Che impresa impressionante! Ancora più impressionante ora che si guardano i risultati ufficiali.
Ho addirittura RADDOPPIATO il distacco sul secondo!
RADDOPPIATO!
La dimostrazione che persino il vostro paladino della classifica combinata di consolazione non può nulla contro l'unico e vero campione, dell'unico titolo che vale davvero!
Ahaha ma come, non era la classifica più importante?
Hai realizzato anche tu la verità?
"I titoli che ti interessano davvero?" Come devo interpretarla, "migliore di tutti"

Si, infatti il merito è tutto mio, come il piacere.best4busine$$ ha scritto: ↑21/12/2021, 0:27 E' il momento di calare il sipario sulla stagione con la premiazione ufficiale di Joy come 2021 NJPW Champion. La stagione della compagine giapponese quest'anno è stata la più rilevante anche grazie al character che è riuscito a costrursi, che da organizzatore non posso che apprezzare e portare come esempio. Questa è l'attitudine giusta per entrare in questo business, e piaccia o no, lui partendo da li è riuscito a costruire la sua storia e rendere la fed migliore.
best4busine$$ ha scritto: ↑21/12/2021, 0:27 Logico poi che servono anche avversari di livello, ed in questo ne ha avuto uno di ottimo nella Cianci Skul, non a caso vincitore del titolo massimo, ma anche in Saimas ad inizio anno e nel suo feud di lungo corso con HBK, che però quest'anno non è riuscito ad incidere come nel 2020.

Prego
Come nuovo sistema di conteggio?best4busine$$ ha scritto: ↑21/12/2021, 0:27 Spero di rivedere questo trio darsi battaglia anche nel 2022 con il nuovo sistema di conteggio, che magari favorirà anche altri pretendenti.

Ma vale anche in giappone questa cosa?

Ma chiaro... ovvio ovvio. Come quando la ferrari dominava, vincendo mondiali su mondiali negli anni 2000, ecco che per porre fine al dominio BestForEccleston cambia le regole del gioco.
E come funzionerebbe?