THE 2021 TW FORUM AWARDS
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS
#1 - USER OF THE YEAR: Gsquared. Perchè in un forum perfetto saremmo tutti un po' lui, a parlare delle fed che ci interessano nei topic appositi e senza rompere le balle negli altri.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: The Kairi Hojo story. Anche quest'anno ci si riprova! Ormai sul forum manca terribilmente questo genere di topic, dove si cerca di ripercorrere la storia del wrestling e di chi fa la disciplina. Purtroppo i feud tra fed la fanno da padrona e così ci si è persi tra mille topic uguali tutti per il flame.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: La querelle sull'aspettativa di vita dei guariti dal Covid. Momenti altissimi.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Shinobi. Perchè finalmente i suoi post non sono più lunghi quanto un papiro e non mi passa la voglia di leggeri come succedeva una volta.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Darth Dario. Da utente dell'anno a groupie di SNM. Che tristezza...
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: La FessCup. Credo abbiano votato solo in due (tra cui il creatore del thread)
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe. Sempre interessante da leggere, persino quando non so che cazzo fare ed entro nel topic della lucha nonostante non abbia mai visto un cazzo della lucha.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ono. Che sia d'accordo o no i suoi post in mondo sono sempre interessanti.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: The Inquisitor. Si è poi capito se gli piace il wrestling?
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza. Boh mi sembra sia il più attivo.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Team Malafede vs Team Fanboy. Non perchè sia un feud appassionante (anzi tutt'altro) ma perchè ha praticamente colonizzato tutto il Main. Spero che per il 2022 gli scrittori abbiano in mente nuove idee perchè in questo momento siamo il corrispettivo della TNA di Hogan e Bischoff e l'odore di morte si sente lontano kilometri.
#14 - BAN OF THE YEAR. Norrisjak. E' stato bannato quest'anno giusto? Nel caso dico lui ma perchè è l'unico che mi viene in mente.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18. Ha aperto diversi concept interessanti peccato che alcuni li molli dopo poco. Spero in un 2022 più costante.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR. Trespolo. Ha rivitalizzato mondo quindi direi che lo merita tutto.
#17 - POST OF THE YEAR: Camillojoy che chiede di ritrattare. Niente da dire, mi ha spedito nell'iperuranio quando l'ho letto. Non fosse stato per questo però avrei votato anch'io uno dei monologhi di Horace, quest'ultimo è sicuramente più costante ma ogni anno arriva qualcuno a fregarlo all'ultimo. E' un po' come la juve con la champions.
#18 - HALL OF FAME: HSMA. Per quanto a volte possa risultare scontroso in certi thread ne ha però creato uno dei migliori nonché archivio del forum con il match del giorno. Poi quando ha voglia e parla di lottato risulta sempre interessante.
#19 - HALL OF SHAME: Biada. Si chiamava così vero? Il mark di David Otunga? Un utente purtroppo dimenticato dal forum, sarebbe giusto ricordarlo. Se la WWE ha messo fine all'ingiustizia di non avere introdotto Macho Man nella HOF anche TW quest'anno deve fare altrettanto con lui.
Per il topic hall of fame aggiungo poi che devo cercarne uno nei meandri del forum.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: The Kairi Hojo story. Anche quest'anno ci si riprova! Ormai sul forum manca terribilmente questo genere di topic, dove si cerca di ripercorrere la storia del wrestling e di chi fa la disciplina. Purtroppo i feud tra fed la fanno da padrona e così ci si è persi tra mille topic uguali tutti per il flame.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: La querelle sull'aspettativa di vita dei guariti dal Covid. Momenti altissimi.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Shinobi. Perchè finalmente i suoi post non sono più lunghi quanto un papiro e non mi passa la voglia di leggeri come succedeva una volta.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Darth Dario. Da utente dell'anno a groupie di SNM. Che tristezza...
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: La FessCup. Credo abbiano votato solo in due (tra cui il creatore del thread)
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): El Principe. Sempre interessante da leggere, persino quando non so che cazzo fare ed entro nel topic della lucha nonostante non abbia mai visto un cazzo della lucha.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ono. Che sia d'accordo o no i suoi post in mondo sono sempre interessanti.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: The Inquisitor. Si è poi capito se gli piace il wrestling?
#12 - MOD OF THE YEAR: Impreza. Boh mi sembra sia il più attivo.
#13 - FEUD OF THE YEAR: Team Malafede vs Team Fanboy. Non perchè sia un feud appassionante (anzi tutt'altro) ma perchè ha praticamente colonizzato tutto il Main. Spero che per il 2022 gli scrittori abbiano in mente nuove idee perchè in questo momento siamo il corrispettivo della TNA di Hogan e Bischoff e l'odore di morte si sente lontano kilometri.
#14 - BAN OF THE YEAR. Norrisjak. E' stato bannato quest'anno giusto? Nel caso dico lui ma perchè è l'unico che mi viene in mente.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18. Ha aperto diversi concept interessanti peccato che alcuni li molli dopo poco. Spero in un 2022 più costante.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR. Trespolo. Ha rivitalizzato mondo quindi direi che lo merita tutto.
#17 - POST OF THE YEAR: Camillojoy che chiede di ritrattare. Niente da dire, mi ha spedito nell'iperuranio quando l'ho letto. Non fosse stato per questo però avrei votato anch'io uno dei monologhi di Horace, quest'ultimo è sicuramente più costante ma ogni anno arriva qualcuno a fregarlo all'ultimo. E' un po' come la juve con la champions.
#18 - HALL OF FAME: HSMA. Per quanto a volte possa risultare scontroso in certi thread ne ha però creato uno dei migliori nonché archivio del forum con il match del giorno. Poi quando ha voglia e parla di lottato risulta sempre interessante.
#19 - HALL OF SHAME: Biada. Si chiamava così vero? Il mark di David Otunga? Un utente purtroppo dimenticato dal forum, sarebbe giusto ricordarlo. Se la WWE ha messo fine all'ingiustizia di non avere introdotto Macho Man nella HOF anche TW quest'anno deve fare altrettanto con lui.
Per il topic hall of fame aggiungo poi che devo cercarne uno nei meandri del forum.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Quando voterò, vale l'autovoto per il concept of the year col Torneo di The Office?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
#1 - USER OF THE YEAR : Gsquared
Non vedo grandi candidati quest'anno, voto anche io lui per i motivi che hanno detto gli altri.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite
Topic più attivo nel main nel bene e anche nel male.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Nel topic del GTP 2021, Joy Black si proclama in modo tracotante vincitore della NJ Cup già dopo il primo turno (pronostici quasi perfetti e unico ad aver azzeccato Okada fuori, mentre tutti lo davano almeno finalista) e perde come uno stronzo in finale facendosi superare da Saimas e Cianci.
Ma in realtà questo non è mai successo, è stata un illusione collettiva, e se fosse successo avrebbe reso ancora più dolce ed esaltante la mia vittoria finale del titolo IWGP, il completamente della redenzione e l'istaurazione del regno del terrore.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - Joy Black
A livello di forum no, ma ho vinto il titolo IWGP nel topic dei pronostici (dopo essere arrivato secondo lo scorso anno) e questo è più importante di sti premiacci qua. Un salutone a quei perdenti di Cianci, Alemihannofattilmazz, 870th HBK, il Commissioner e Saimas.
#13 - FEUD OF THE YEAR - La mia grande redemption nel torneo dei pronostici.
Sti cazzi dei feud secondari del resto del forum.
#14 - BAN OF THE YEAR: Norrisjack
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR Best per il torneo dei pronostici, anche il successo è tutto merito mio che da top heel creo storyline e feud contro tutti. Vero Ric Flair del topic (capito Best), travestito da Jay White
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: GTP 2021
#17 - POST OF THE YEAR: Qualche mio promo heel nel topic GTP, vero volto del topic.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Torneo della pasta.
Top torneo
Sul resto ci penso e mi dichiaro aperto ad essere corrotto (magari con qualche combine al GTP 202... SHHHH nessuno ha detto nulla, sono un uomo onesto)
Non vedo grandi candidati quest'anno, voto anche io lui per i motivi che hanno detto gli altri.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite
Topic più attivo nel main nel bene e anche nel male.
Nel topic del GTP 2021, Joy Black si proclama in modo tracotante vincitore della NJ Cup già dopo il primo turno (pronostici quasi perfetti e unico ad aver azzeccato Okada fuori, mentre tutti lo davano almeno finalista) e perde come uno stronzo in finale facendosi superare da Saimas e Cianci.
Ma in realtà questo non è mai successo, è stata un illusione collettiva, e se fosse successo avrebbe reso ancora più dolce ed esaltante la mia vittoria finale del titolo IWGP, il completamente della redenzione e l'istaurazione del regno del terrore.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR - Joy Black
A livello di forum no, ma ho vinto il titolo IWGP nel topic dei pronostici (dopo essere arrivato secondo lo scorso anno) e questo è più importante di sti premiacci qua. Un salutone a quei perdenti di Cianci, Alemihannofattilmazz, 870th HBK, il Commissioner e Saimas.
#13 - FEUD OF THE YEAR - La mia grande redemption nel torneo dei pronostici.
Sti cazzi dei feud secondari del resto del forum.
#14 - BAN OF THE YEAR: Norrisjack
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR Best per il torneo dei pronostici, anche il successo è tutto merito mio che da top heel creo storyline e feud contro tutti. Vero Ric Flair del topic (capito Best), travestito da Jay White
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: GTP 2021
#17 - POST OF THE YEAR: Qualche mio promo heel nel topic GTP, vero volto del topic.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Torneo della pasta.
Top torneo
Sul resto ci penso e mi dichiaro aperto ad essere corrotto (magari con qualche combine al GTP 202... SHHHH nessuno ha detto nulla, sono un uomo onesto)
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Certo che vale, però insomma, l'autovoto è proprio una poverata. Piuttosto farei un pò di campagna elettorale per vedere se raccolgo consensi , come ad esempio potrei fare io ricordando la trafila di concept che ho curato nell'anno solaredeadman3:16 ha scritto: ↑20/12/2021, 21:43 Quando voterò, vale l'autovoto per il concept of the year col Torneo di The Office?

- TP Serie A 2020/21
- GTP 2021
- EURO 2020(1)
- TP Serie A 2021/22
- TP Champions League 2021/22
Poi si sà che il popolino acclama Barabba, ma alla lunga è il Cristo a diventare santo

- best4busine$$
Ah, solo per quello ? Io pensavo di votare la tua intera campagna giapponese di quest'annoJoy Black ha scritto: ↑20/12/2021, 22:04

- Joy Black
Hai ragione!best4busine$$ ha scritto: ↑20/12/2021, 22:11 Ah, solo per quello ? Io pensavo di votare la tua intera campagna giapponese di quest'anno![]()
Che trionfo!
- best4busine$$
Ma io dico al di là del risultato finale, per come è maturato e gli altissimi momenti di televisione regalati

Ne parleremo ai GTP Awards

- Joy Black
Che epopea!best4busine$$ ha scritto: ↑20/12/2021, 22:16 Ma io dico al di là del risultato finale, per come è maturato e gli altissimi momenti di televisione regalati![]()
Ne parleremo ai GTP Awards![]()
Che impresa!
Io sto ancora aspettando la premiazione in pompa magna che mi merito.
Tranquillo che la mia voglia di festeggiare non si è esaurita, e nemmeno quella di spammare gif a caso.
- best4busine$$
Guarda, sono arrivato in Italia giovedì ed è la prima sera che sto a casa davanti al pc invece di devastarmi di cibo/alcol/cannoni, e solo percheè sono andato a fare la terza dose questo pomeriggio.
Può essere che dopo la Bobo TV assolva ai miei compiti

- Joy Black
Ah pensavo fossi ancora in volo, quindi sei atterrato?best4busine$$ ha scritto: ↑20/12/2021, 22:22 Guarda, sono arrivato in Italia giovedì ed è la prima sera che sto a casa davanti al pc invece di devastarmi di cibo/alcol/cannoni, e solo percheè sono andato a fare la terza dose questo pomeriggio.
Può essere che dopo la Bobo TV assolva ai miei compiti![]()
Allora

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
#1 - USER OF THE YEAR: SNM è il nome del main di quest'anno, la medicina di cui questo forum ha bisogno e l'eroe che decisamente si merita
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite, fonte di tutte le maggiori discussioni e soddisfazioni di quest'anno
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Non leggo il sito
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il nuovo regolamento di TW, momento tra i più imbarazzanti degli ultimi anni
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Sbombaringhio ha il nick e il nome più figo tra i nuovi
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: voto Numero5 perchè il turn è stato un bel momento e ha dato una bella rinfrescata al personaggio
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: questo insieme all'11 è stato il più combattuto, la competizione è stata altissima quest'anno. Direi Volavo Alto perchè dai racconti di Ankie sembrava una icona pazzesca è invece si è rivelato una delusione incredibile, con uno stint tra i più imbarazzanti di sempre e alcune uscite ridicolissime (la patente di credibilità e le citazioni di Hegel su un forum di wrestling
)
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: mah, direi la Fess cup subito abortita, ma proprio per il modo e i tempi in cui è stata proposta
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): HSMA. Non mi frega nulla delle sue critiche all'AEW su fasi, camera, etc., ma è stato l'unico che sia riuscito a farmi guardare un match di wrestling quest'anno
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ono, quest'anno tocca a lui
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18. All'inizio volevo votare Captain Phenomenal che nei primi mesi dell'anno è stato di una pesantezza incredibile in più di una discussione, ma mi sembra che si sia dato una mezza regolata in seguito. Jeff ormai esegue sempre lo stesso pattern e non c'è stata mezza volta in cui abbia ammesso di aver detto una cazzata anche quando erano elefantiache.
#12 - MOD OF THE YEAR: mmh, quest'anno non si salva nessuno, purtroppo
#13 - FEUD OF THE YEAR: nonostante abbia proposto io il "team malafede", la storyline si è ammosciata tantissimo e ha perso slancio. Viro su Moderazione vs Forum, molto più intenso e sentito
#14 - BAN OF THE YEAR: Norrisjak, ovviamente
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: CaccoleNutella, ma proprio compitino eh
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il Trespolo, ma come sopra
#17 - POST OF THE YEAR:
#18 - HALL OF FAME: Ankie introdotto da Volavo Alto
#19 - HALL OF SHAME: JeffHardy18 introdotto da Horace
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO:
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite, fonte di tutte le maggiori discussioni e soddisfazioni di quest'anno
#3 - STAFFER OF THE YEAR: Non leggo il sito
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il nuovo regolamento di TW, momento tra i più imbarazzanti degli ultimi anni
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Sbombaringhio ha il nick e il nome più figo tra i nuovi
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: voto Numero5 perchè il turn è stato un bel momento e ha dato una bella rinfrescata al personaggio
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: questo insieme all'11 è stato il più combattuto, la competizione è stata altissima quest'anno. Direi Volavo Alto perchè dai racconti di Ankie sembrava una icona pazzesca è invece si è rivelato una delusione incredibile, con uno stint tra i più imbarazzanti di sempre e alcune uscite ridicolissime (la patente di credibilità e le citazioni di Hegel su un forum di wrestling

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: mah, direi la Fess cup subito abortita, ma proprio per il modo e i tempi in cui è stata proposta
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): HSMA. Non mi frega nulla delle sue critiche all'AEW su fasi, camera, etc., ma è stato l'unico che sia riuscito a farmi guardare un match di wrestling quest'anno
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Hard is Ono, quest'anno tocca a lui
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Jeff Hardy 18. All'inizio volevo votare Captain Phenomenal che nei primi mesi dell'anno è stato di una pesantezza incredibile in più di una discussione, ma mi sembra che si sia dato una mezza regolata in seguito. Jeff ormai esegue sempre lo stesso pattern e non c'è stata mezza volta in cui abbia ammesso di aver detto una cazzata anche quando erano elefantiache.
#12 - MOD OF THE YEAR: mmh, quest'anno non si salva nessuno, purtroppo
#13 - FEUD OF THE YEAR: nonostante abbia proposto io il "team malafede", la storyline si è ammosciata tantissimo e ha perso slancio. Viro su Moderazione vs Forum, molto più intenso e sentito
#14 - BAN OF THE YEAR: Norrisjak, ovviamente
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: CaccoleNutella, ma proprio compitino eh

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il Trespolo, ma come sopra

#17 - POST OF THE YEAR:
Il delirio di Horace mi fa pensare che Karl c'aveva visto lungo su di luiSuture ha scritto: ↑23/11/2021, 15:28 Qua stiamo a una riscrittura della storia che manco i nazisti. Purtroppo per te il topic, le puntate, i post e le reazioni sono ancora tutte disponibili alla lettura https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... hp?t=64884
Quindi questi "auguri di tumori alla gente" erano in realtà "insulti gratuiti" alle wrestler, l'origine della diatriba tra noi non erano gli insulti personali ma una supposta sovrainterpretazione a un post sulla questione Reigns che secondo te si poteva benissimo risolvere nel topic stesso. A questa sovrainterpretazione te rispondesti entrando sì sul personale prendendo per il culo le voci con i tuoi video, video a cui noi rispondemmo settimane dopo con igloo, Canada e cazzate varie. Insomma, banter portato avanti reciprocamente tra lo scherzoso e il trolloso, qualcosa qua e là di personale ma nulla di tragico. Niente a che vedere con le riscritture della faccenda dopo il mio ban: la sovrainterpretazione divenne una FALSIFICAZIONE che ti ha costretto a rispondere e a metterla sul personale (nonostante si stesse parlando di opinioni su quanto accaduto in uno show di wrestling). Chiaramente la divergenza di opinioni è una falsificazione, mentre te sei assolutamente legittimato a inventarti tumori augurati. Peccato che il mio ban non fosse correlato al podcast ma a uno scambio di insulti con Scorcho e infatti la chiusura del topic del podcast fu insensato e lasciato senza spiegazione (con tanto di audio mio a Saimas su whatsapp a cui non si diede mai risposta, ma ricordiamo che siamo noi quelli che parlano dietro le spalle agli altri).
Il podcast era scomodo e parodiava le opinioni degli utenti in un'altra piattaforma, certamente, ma nulla di diverso da quello che anche ora è permesso fare a SNM e al metaforum. E qua torniamo al solito punto, che non è quello del definire i limiti del dicibile, ma è quello dell'equità. Motivo per cui è assolutamente inutile che provi a rigirare le frittate sugli altri quando gli altri non fanno le tue lezioni di morale. Non posso dire niente io sul linguaggio perchè il mio linguaggio è contro il regolamento? Ottimo, allora non ergete a eroi della patria Baboden e ALI che facevano parte della mia stessa tradizione "salottistica". Il mio linguaggio andava continuamente sul personale? Ottimo, allora bannate anche chi condivideva l'ip di un altro utente o le chat della sua ex. Il mio linguaggio non è rappresentativo della comunità? Perfetto, mi si spieghi però come mai uno dei moderatori (Devixe) mi scriveva in privato apprezzamenti su toni e contenuti, mentre GP passava il tempo a censurarmi (e a non rispondere mai dei suoi atti censori). Sembra quasi che sti moderatori non siano per nulla espressione di niente ma forse, forse, solo utenti con un proprio giudizio e che dovrebbero rispondere delle proprie responsabilità invece che continuare a scaricare le colpe sugli altri. Ed è questo il punto finale: la criminalizzazione dell'altro, ossessivamente dover rafforzare una divisione tra mondi per poter poi legittimare ogni decisione, soprattutto quelle inique per salvare il culo a chi sta dalla nostra parte. E quindi lo stato d'emergenza permanente, le crisi risolte a patentini agli amici e decreti legge per restrizioni sempre più severe sul linguaggio. E io ci credo anche che arriverete pure a bannare i vostri amici pur di farvi passare per imparziali, per quelli che sono solo costretti a fare gli sbirri. E questa sarà la nuova normalità, lo stato di polizia realizzato, il sogno di sempre per i gestori del sito.
Infine, proprio da qui, arriviamo alla riscrittura più demenziale di tutti, quella di JH18. Un tizio con più di 200 messaggi sul Salotto, che passava il tempo come tanti altri a insultare gli utenti di TW (tra cui Scorcho che ogni due per tre mi insultava). Un tizio che come tanti altri soffriva le enormi ingiustizie dell'epoca nell'off-topic di TW, tanto che in un momento di insurrezione (la notte dei Lariat) passò la giornata a inviare mp agli altri utenti invitandoli su altri lidi in cui era possibile non sparlare dietro le altre persone ma poter convivere in uno spazio che non fosse uno stato di polizia. Tra gli utenti a cui inviò un MP c'ero anch'io. In questo modo scoprì MWF, conobbi Brotzmann, feci amicizia con Talebano, nacque WWND, EDA, ecc. Tutto grazie a un utente che, al tempo, capiva l'importanza di una vita in comunità e che oggi invece dall'alto del patentino di main eventer amico dei mod può riscrivere la storia e legittimare quello stato di polizia che ancora oggi si vuole far passare per rappresentativo di una comunità.
No, non c'è una comunità, ma una moltitudine, ogni utente entra in un diverso rapporto con una specifica forma di comunità. Democrazia è il nome che si dà al conflitto tra forme di comunità. Stato di polizia è il nome che si dà alla repressione delle altre forme di comunità per risolvere definitivamente il conflitto e far avanzare solo una specifica forma di comunità. E farsi poi passare, imperialisticamente, per la comunità stessa, l'unica possibile.

#18 - HALL OF FAME: Ankie introdotto da Volavo Alto
#19 - HALL OF SHAME: JeffHardy18 introdotto da Horace
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO:

Ultima modifica di Inklings il 20/12/2021, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
- best4busine$$
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- USER OF THE YEAR: Show No Mercy, perché avete più o meno tutti rotto il cazzo e votare Show è la catarsi di cui questo forum ha bisogno. Si sta tutti arroccati su posizioni e paranoie del cazzo quando io vorrei stare qua per cazzeggiare e chiacchierare in santa pace. E si, Show è un provocatore ma porco Giuda è uno solo, e non è un caso che stia facendo carne da porco proprio ora con armate di gente che non vede l'ora di poter essere provocata dopo anni in cui sta qua. È l'utente dell'anno perché tutti avete voluto che lo fosse, come tutti ogni volta vogliono parlare di tutto e ci tocca passare i mesi a parlare di bojate di nessun interesse.
- TOPIC OF THE YEAR: Wrestling m****postaggio ha preso un bel ritmo quest'anno e mi ha fatto genuinamente sorridere più di una volta.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: la roba dei ban e provvedimenti retroattivi è stata una robetta brutta assai. Non sono intervenuto però ecco, proprio no.
- MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: premio che mi sa sempre di insulto velato, però vabbè. Nonostante temo che mi disprezzi, dico john1094 perché in maniera ancora più sintetica di me dice spesso tutto quello che c'è da dire.
- MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Blingo perché speravo rimanesse di più.
- MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: concordo con chi diceva Last Survivor AEW, due pallissime e ci si sarebbe
Potuto divertire di più.
- MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): mi sembra di entrare in un scontro fratricida tra lui e poppo, però El Principe che mi ha fatto scoprire cose belline.
- MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Volavo Alto perché cavolissimi, mi fa dubitare di me stesso. È veramente sempre stato così? Io onestamente non credo, però quello che ho visto è un uomo fuori contesto e con una spocchia che la metà sarebbe basta per starmi sul culo.
-FEUD OF THE YEAR: questo lo voglio abolito, basta con queste fregnacce.
- HALL OF FAME: Marco Frediani introdotto da chi vuole lui, l'unico "vecchio" che è tornato veramente, inserendosi nel gruppo attuale e con desiderio di parlare di Wrestlinf.
-TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Ultimo match visto/rivisto
- TOPIC OF THE YEAR: Wrestling m****postaggio ha preso un bel ritmo quest'anno e mi ha fatto genuinamente sorridere più di una volta.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: la roba dei ban e provvedimenti retroattivi è stata una robetta brutta assai. Non sono intervenuto però ecco, proprio no.
- MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: premio che mi sa sempre di insulto velato, però vabbè. Nonostante temo che mi disprezzi, dico john1094 perché in maniera ancora più sintetica di me dice spesso tutto quello che c'è da dire.
- MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Blingo perché speravo rimanesse di più.
- MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: concordo con chi diceva Last Survivor AEW, due pallissime e ci si sarebbe
Potuto divertire di più.
- MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): mi sembra di entrare in un scontro fratricida tra lui e poppo, però El Principe che mi ha fatto scoprire cose belline.
- MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Volavo Alto perché cavolissimi, mi fa dubitare di me stesso. È veramente sempre stato così? Io onestamente non credo, però quello che ho visto è un uomo fuori contesto e con una spocchia che la metà sarebbe basta per starmi sul culo.
-FEUD OF THE YEAR: questo lo voglio abolito, basta con queste fregnacce.
- HALL OF FAME: Marco Frediani introdotto da chi vuole lui, l'unico "vecchio" che è tornato veramente, inserendosi nel gruppo attuale e con desiderio di parlare di Wrestlinf.
-TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Ultimo match visto/rivisto
- best4busine$$