THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Inklings »

FantOs ha scritto: 16/12/2021, 12:30
Buongiorno signore. Favorisca patente e libretto, grazie.
Attento a te, sbirro, che qua c’è aria di rivoluzione :arrabbiato:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Hanno già aperto il bar?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Karran ha scritto: 16/12/2021, 14:03 Hanno già aperto il bar?
Bella Karran :moltosorpreso: come va carissimo , ti sei spostato alla fine o sei sempre là?

Stavamo giusto aspettando te per il bar comunque, e come puoi vedere ci sarebbe già da elargire pinte di grappa a destra e a manca quest'anno :trollface:

FIRST ROUND IS ON ME, FOLKS :wooo:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Un po’ moscia questa edizione :blink:

Karran

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto: 18/12/2021, 0:13 Bella Karran :moltosorpreso: come va carissimo , ti sei spostato alla fine o sei sempre là?

Stavamo giusto aspettando te per il bar comunque, e come puoi vedere ci sarebbe già da elargire pinte di grappa a destra e a manca quest'anno :trollface:

FIRST ROUND IS ON ME, FOLKS :wooo:
Ho messo piede in Italia il 17 febbraio 2020 per chiudere un atto notarile e sottopormi ad un intervento. Da allora, schioccata la pandemia, non sono più andato via.
E diciamo che ho cambiato vita un'altra volta.
Per ora va bene così, poi vedremo.

best4busine$$

Karran ha scritto: 18/12/2021, 12:52 Ho messo piede in Italia il 17 febbraio 2020 per chiudere un atto notarile e sottopormi ad un intervento. Da allora, schioccata la pandemia, non sono più andato via.
E diciamo che ho cambiato vita un'altra volta.
Per ora va bene così, poi vedremo.
Bene direi, soprattutto il fatto di aver passato la pandemia qua piuttosto che altrove :pollicealto: poi a situazione normalizzata fai sempre ora a fare il cazzo che vuoi.

Ed insomma, i bar che hanno riaperto di sicuro sono quelli della tua zona :sorridente:

best4busine$$

Barrett Garage ha scritto: 18/12/2021, 8:05 Un po’ moscia questa edizione :blink:
L'ho anche aperto presto in verità, perchè rispetto agli ultimi anni avevo di mezzo il viaggio per venire qua in Italia per le feste.

Poi quel tizio ossessionato da me e i suoi compari hanno scambiato il topic per la loro chat su telegram :trollface:

Karran

Messaggio da Karran »

best4busine$$ ha scritto: 18/12/2021, 21:19 Ed insomma, i bar che hanno riaperto di sicuro sono quelli della tua zona :sorridente:
De Luca non mi sembra molto d'accordo :divertito1:

best4busine$$

:divertito2:

Immagine

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Premetto che non sono stato molto presente quest'anno, quindi non votero' tutte le categorie, ma su quel poco che ho seguito:

USER OF THE YEAR: Gsquared
MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: El Principe
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18
MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): lando
MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: norrisjac
MOD OF THE YEAR: Saimas
BAN OF THE YEAR: norrisjac
CONCEPT MAKER OF THE YEAR: CaccoleNutella
HALL OF FAME: best4bsuness

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Volevo aspettare ancora un po', ma poi diventa difficile nei prossimi giorni.

#1 - USER OF THE YEAR: Show No Mercy. Ormai è una questione politica.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il Trespolo si prende il concept, ma sul topic anche io credo che AEW Dynamite 2021 - Official Topic sia stata la fucina di tanti momenti emozionanti e abbia lanciato seriamente la candidatura di SNM.
#3 - STAFFER OF THE YEAR Captain Phenomenal1 per la dedizione.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Volavo Alto propone, non ironicamente, la patente di credibilità per utenti.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Difficile, anche se al premio tengo tanto per evidenti ragioni. Scoprire che Barrett Garage è un falso giovane è stato un brutto colpo. Ray magini che si candida contro le gimmick è invotabile, sarei tentato di votare m1r ma alla fine penso che sebbene siamo stati spesso in disaccordo (e talvolta no) sia giusto premiare il trend dell'anno e andare su PUNKisBACK (poi magari esce fuori che è un non giovane anche lui).
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR FAT MIKE, period. Il topic su The Lady è solo la ciliegina sulla torta di un anno straordinario.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR BlackMePhil per non aver mantenuto ciò che aveva promesso: cambiare il forum per il meglio.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Last Survivor (AEW version) Tremendo. Lo odio. Odio come sono stati votati i nomi, chi è arrivato in fondo e il modo criminale in cui sono state uccise tutte le possibilità di renderlo lolloso invece che una serie di +1.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING) El Principe.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING) Sono molto combattuto, ma penso che dovrò votare Horace, anche perché ha sostituito Ankie e Colosso nella speciale categoria “Utenti del wrestling-web che nomino più spesso fuori dal web”, anche se non so quanto gli faccia piacere.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR Volavo Alto perché sebbene molto concentrato nel tempo la qualità è stata irraggiungibile.
#12 - MOD OF THE YEAR Annataccia.
#13 - FEUD OF THE YEAR Ci sono state anche alcune rivalità individuali, ma penso vada premiato Team Fanboys vs Team Malafede, ovviamente con SNM nei panni di Capitan America.
#14 - BAN OF THE YEAR Norrisjak, ma perché volevo essere il primo a scrivere bene il suo nick.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Caccole, anche se non se lo meriterebbe, perché è troppo altalenante e si fa condizionare troppo in negativo dai momenti di difficoltà nella gestione del trespolo.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il Trespolo, per aver rivitalizzato Mondo.
#17 - POST OF THE YEAR L'ho fatto leggere in lungo e in largo nel mondo-di-fuori e in svariati mi hanno chiesto da quale opera di David Foster Wallace venga e altrettanti sperano di incontrarne l'autore in qualche modo. Comunque un manifesto. Quello di Horace sul Trespolo.
"The Lady" nacque in un momento in cui avevo un rifiuto per quel genere di prodotto, non tanto per prenderne le distanze, quanto per non farmi ulteriormente del male.
E non ho mai avuto la spinta per recuperarlo.

Arrivavo da una dozzina d'anni di immersione nello spettacolo di serie c, avevo dedicato a Lucio Fulci una porzione esagerata della mia vita, arrivando pure a "stalkerare" qualsiasi persona avesse lavorato con lui, dai caratteristi all'aiuto montatore. Mi ero pure comprato un completo buono appositamente per le interviste (all'epoca badavo meno al vestiario). Per non parlare di quanto costavano i dvd francesi con millemila ore di contenuti extra, acquistabili su thrauma o da Bloodbuster.
Ma perché? A chi interessa di lui fuori dalla nicchia dei malati di cinema di genere? Una volta, per rompere il ghiaccio prima di un'orgia, ci siamo messi a discutere di horror. Erano tutti più grandi di me e nessuno lo aveva mai sentito nominare. Uno sconforto.
Che non mi ha impedito di infilare la lingua in tanti posti insoliti, ma che comunque mi ha segnato.

La rivalutazione di "W La Foca" invece, avvenuta anche grazie a Veltroni (che, incredibilmente, ha fatto anche cose buone), arrivava in un momento di grande fermento, in cui "Kill Bill" aveva contribuito a resuscitare il cinema di genere rivalutandolo, elevandolo e facendolo arrivare anche al mainstream.
Grazie a quella spinta pure io trovai posto nelle retrovie di quell'ambiente, proprio come "addetto al trash". Per questo reputo il film di Cicero formativo (riferito solo a me ovviamente), e per questo reputo Lory Del Santo una presenza nella mia vita più importante di quella di Hijo del Santo.

Oltre che alla filmografia di Fulci, che comunque reputo molto interessante, ho dedicato una porzione della mia vita sproporzionata anche a discutere di chi fosse la voce nei dischi di Alba Parietti.
Ne parlo perché dopo 15 anni la mia posizione vacilla, comincio a credere anche io che non sia lei a cantare in "Only Music Survives", l'unico dei singoli del periodo italo che attribuivo a lei, quasi in solitaria.
Ma non sono convinto nemmeno che quella sia la voce di Dora Carofiglio, vocalist dei Novecento e vera cantante dei primi tre singoli di Valerie Dore.

Mi allineo al pensiero comune che vuole che Alba usi la sua voce in "Dangerous".

A me non sembra così convintamente la sua, ma è così grezza che non avrebbe senso pagare qualcuno di diverso per cantare così :intelligente:

Il documentario sull'italo disco potrebbe anche fare luce su questo :occhiolino:

Alba anni fa ha ricordato questo suo periodo mentre era seduta vicino a Den Harrow ("Dangerous" è un pezzo di Den che però ha usato solo come b-side, in extended esiste solo cantato dalla Parietti o da chi per lei), ma non ha aggiunto nulla su chi cantasse realmente.
#18 - HALL OF FAME Ankie introdotto da Horace e Karl.
#19 - HALL OF SHAME Un forum migliore non avrebbe questa sezione.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO The Lady - topic ufficiale per venerare la serie. Breve, per ora, ma intenso.

Barrett Garage

In effetti quel post è notevole, ma lungo e sarebbe potuto essere diviso in più post. Se ci fosse una sezione post più surreale lo avrei votato.

Barrett Garage

E mi accodo al topic hall of fame per il post su The Lady. E al contempo voto FAT MIKE come utente più competente (non wrestling).
Ultima modifica di Barrett Garage il 21/12/2021, 7:30, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$

Finora pochissimi voti validi, ma tantissime segnalazioni per trolling.

E Hard, vedi che hai sbagliato forum,a te e gli altri compagni di merende li conteggieranno dillà :trollface:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Hard Is Ono ha scritto: 20/12/2021, 17:48
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR Last Survivor (AEW version) Tremendo. Lo odio. Odio come sono stati votati i nomi, chi è arrivato in fondo e il modo criminale in cui sono state uccise tutte le possibilità di renderlo lolloso invece che una serie di +1.
:triste:

Rispondi