World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
nocciolo

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da nocciolo »

Owens prossimo campione WWE (palese dopo il rinnovo) e Zayn pushato .. godo per entrambi :beer:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Per poi tornare alla stessa situazione di prima :ammiccante:

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Esatto, un rinnovo significa che automaticamente verranno pushati e lanciati nella stratosfera.
Non è mai successo che qualcuno sia stato licenziato poco dopo un rinnovo, come per esempio i good brothers, o che qualcuno sia stato licenziato un paio di settimane dopo essere entrati nel main roster, tipo gli hit row.
La wwe ha sempre le idee chiarissime.

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Misterious man ha scritto: 18/12/2021, 11:18 Esatto, un rinnovo significa che automaticamente verranno pushati e lanciati nella stratosfera.
Non è mai successo che qualcuno sia stato licenziato poco dopo un rinnovo, come per esempio i good brothers, o che qualcuno sia stato licenziato un paio di settimane dopo essere entrati nel main roster, tipo gli hit row.
La wwe ha sempre le idee chiarissime.
io l'unica idea che mi sono fatto è che vivi male il wrestling, sei il classico soggetto che si alza la mattina presto esclamando "WWE merda".

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

nocciolo ha scritto: 18/12/2021, 11:22 io l'unica idea che mi sono fatto è che vivi male il wrestling, sei il classico soggetto che si alza la mattina presto esclamando "WWE merda".
si ok, tutto bello, tutto giusto, Dio, patria, famiglia e la torta di mele della nonna

ma le cose che ha detto sono vere o sbagliate?

sentiamo la tua risposta a riguardo

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

KaiserSp ha scritto: 18/12/2021, 12:25 si ok, tutto bello, tutto giusto, Dio, patria, famiglia e la torta di mele della nonna

ma le cose che ha detto sono vere o sbagliate?

sentiamo la tua risposta a riguardo
Se lavorassi in WWE ti saprei dare una risposta (come anche al "mestruato"). Io dico che ad Owens daranno il titolo WWE al prossimo ppv.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

nocciolo ha scritto: 18/12/2021, 12:29 Se lavorassi in WWE ti saprei dare una risposta (come anche al "mestruato"). Io dico che ad Owens daranno il titolo WWE al prossimo ppv.
c'è necessariamente bisogno di lavorare in WWE per accorgersi del il tempismo del licenziamento di Gallows ed Anderson o degli Hit Row, per dire? :-

io pensavo bastasse un calendario

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

In un periodo in cui hai una competizione con un’altra, un nome grosso che farebbe gola alla tua contendente e che hai rinnovato a cifre importanti, giustamente rischia il licenziamento subito dopo.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Moxicity ha scritto: 18/12/2021, 12:56 In un periodo in cui hai una competizione con un’altra, un nome grosso che farebbe gola alla tua contendente e che hai rinnovato a cifre importanti, giustamente rischia il licenziamento subito dopo.
naaa

mica owens rischia il licenziamento

semplicemente c'è questo nel suo futuro
Spoiler:
Immagine

nulla a cui owens non sia già abituato, dopo tutto

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

KaiserSp ha scritto: 18/12/2021, 12:46 c'è necessariamente bisogno di lavorare in WWE per accorgersi del il tempismo del licenziamento di Gallows ed Anderson o degli Hit Row, per dire? :-

io pensavo bastasse un calendario
Splendore nell'erba sto post :party: :party:

Moxicity ha scritto: 18/12/2021, 12:56 In un periodo in cui hai una competizione con un’altra, un nome grosso che farebbe gola alla tua contendente e che hai rinnovato a cifre importanti, giustamente rischia il licenziamento subito dopo.
Ma infatti mi hai rovinato il "giochino", volevo vedere fino a quanto andavano avanti con lo slogan "WWE merda".

Misterious man

nocciolo ha scritto: 18/12/2021, 11:22 io l'unica idea che mi sono fatto è che vivi male il wrestling, sei il classico soggetto che si alza la mattina presto esclamando "WWE merda".
La mia idea invece è che non hai capito un cazzo perchè non me ne frega niente di nessuno schieramento e seguo indistintamente sia l’una che l’altra fed.
Semmai sei tu che stai intraprendendo la gimmick del dirigente wwe, però per quanto mi riguarda puoi andare avanti quanto vuoi, così come dissi già in precedenza, abbiamo già un grande candidato vincitore per la fess cup 2022.

Misterious man

RISCHIA il licenziamento non l’ha detto nessuno, semplicemente conoscendo gli elementi non ci si stupirebbe di nulla.
Parlare di titolo wwe è azzardato e prematuro, poi personalmente se gli dessero un regno titolato come si deve sarei ben contento di ricredermi.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Misterious man ha scritto: 18/12/2021, 13:50 RISCHIA il licenziamento non l’ha detto nessuno, semplicemente conoscendo gli elementi non ci si stupirebbe di nulla.
Parlare di titolo wwe è azzardato e prematuro, poi personalmente se gli dessero un regno titolato come si deve sarei ben contento di ricredermi.
Ma alla fine non è che sia tanto distante dal vero. Ok il rinnovo ma tra un mese son capacissimi di cacciarlo perchè prende troppo, modello Strowman. La tizia della Hit Row è l'ultimo esempio in ordine tempo. Rinnovo + licenziamento qualche giorno dopo.

Gli intoccabili in WWE ora sono 6 o 7: Reigns, Charlotte, Orton, Styles, Becky e Sasha.

Misterious man

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/12/2021, 13:54 Ma alla fine non è che sia tanto distante dal vero. Ok il rinnovo ma tra un mese son capacissimi di cacciarlo perchè prende troppo, modello Strowman. La tizia della Hit Row è l'ultimo esempio in ordine tempo. Rinnovo + licenziamento qualche giorno dopo.

Gli intoccabili in WWE ora sono 6 o 7: Reigns, Charlotte, Orton, Styles, Becky e Sasha.
Lo so lo so, vallo a dire a sti luminari

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 18/12/2021, 13:54 Gli intoccabili in WWE ora sono 6 o 7: Reigns, Charlotte, Orton, Styles, Becky e Sasha.
Immagine

:love: :love: :love:

Sperando che gli diano finalmente il match con Goldberg :godimento:

Rispondi