Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: poppo the snake

Messaggio da Giant92 »

poppo the snake ha scritto: 15/12/2021, 22:48 Pensa che poteva essere la trama di FF7 :firul:

Poco male, a me è piaciuto anche così, amen se la seconda parte è andata super di corsa (2 dungeon in meno alla fine, sai che perdita dopo un primo disco che è durato un'eternità).

Vedi che sei razzista? La gente che li vede preferisce essere chiamata tentacolariani e tu li hai appena discriminati, magari su questo forum ci sono lurker tentacolariani che per colpa tua non posteranno più per colpa di questo tuo post omofobo, omofono, omostereo ed omodolby.
Mea culpa, sono una persona orribile peggio dei cavalli :( .

P.S. Sapevo anche del collegamento di Xenogears e FF7, sarebbe stato una figata ma alla fine poco male, abbiamo avuto due gioconi invece che solo uno.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

-Miglior versione di Mei tra queste
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
-La STARDOM attuale è cosi mediocre rispetto al passato? Cosa hanno combinato?

-Chi si cela dietro la maschera di Momo?

-Peggiori segmenti TJPW dell'anno

-La tua break-out star per il 2022

-Chi vedresti bene a jobbare ad Abadon in una puntata di Dark?

-Quanto reputi fondamentali i ruoli di Stephanie McMahon e Tony Khan nel raggiungimento dell'emancipazione femminile?

-Un giudizio al volo su sta gente

-Maki Itoh
-Sakisama
-Miyu Yamashita
-Yuka Sakazaki
-Yuki Kamifuku
-Starlight Kid
-Jamie Hayter
-Riho
-Chris Brookes
-Kenny Omega

- Siti JAV preferiti? Chiedo per me
poppo the snake ha scritto: 14/12/2021, 22:10
E perchè così posso avere un topic dove posso insultare le lottatrici e scrivere bestemmie senza problemi, tanto lo leggiamo in 4 gatti :occhiolino:
Vi leggo

Immagine

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Impreza ha scritto: 15/12/2021, 23:02 -Miglior versione di Mei tra queste
La prima, Mei Saint-Michel, solo per aver posto il dubbio dovresti venire folgorato dalla visione di Roby Facchinetti nudo con i calzini bianchi e le infradito che dice "figlio di Pooh" e subito dopo ti guardi allo specchio e scopri di avere una bandana in testa e realizzi di essere suo figlio.
Impreza ha scritto: 15/12/2021, 23:02 La STARDOM attuale è cosi mediocre rispetto al passato? Cosa hanno combinato?
No, per quello è su una buona strada: ha un buon roster al netto delle mezzeseghe, ha la grana e quando vuole sa costruire ottimi eventi. Se si prendessero meno seriamente sarebbe ancora meglio, però l'unico loro difetto è il non sapere ancora gestire gli eventi di transizione tra un agrosso evento e l'altro. Per quest'anno può valere l'alibi del cambio di programmazione, dall'anno prossimo si vedrà
Impreza ha scritto: 15/12/2021, 23:02 Peggiori segmenti TJPW dell'anno
Boh, credo che il problema non siano i segmenti, ma l'estrema ripetitività delle storie negli ultimi due anni ed il sostanziale status quo.

Insomma è colpa dell'amministrazione che li ha preceduti, la Raggi ha fatto danni anche li.

E degli zingari.
Impreza ha scritto: 15/12/2021, 23:02 La tua break-out star per il 2022
Difficile perchè quest'anno ci sono state tante giovinette che hanno compiuto significativi miglioramenti, ma provo l'azzardo: Yurika Oka delle Sendai Girls'. Ha personalità è giovanissima e si muove già come una veterana.

Sennò Mio Momono, che già dalla sua a i segaioli di cagematch, ma se si accasasse in una vera compagnia potrebbe fare il macello.
Impreza ha scritto: 15/12/2021, 23:02 Chi vedresti bene a jobbare ad Abadon in una puntata di Dark?
Staminchia
Impreza ha scritto: 15/12/2021, 23:02 Quanto reputi fondamentali i ruoli di Stephanie McMahon e Tony Khan nel raggiungimento dell'emancipazione femminile?
Utili come una puttana ad un convegno di frocoi
Impreza ha scritto: 15/12/2021, 23:02 Un giudizio al volo su sta gente
Maki Itoh - storyteller ottima, però ormai in TJPW secondo me non ha più nulla da dire e loro non sanno nemmeno come usarla
Sakisama - molto meglio in questa veste che come Saki Akai
Miyu Yamashita - pesce grande in uno stagno piccolo, più resta lì e più peggiora (e quest'anno si è visto)
Yuka Sakazaki - Non spasimo per lei sinceramente, però ha personalità e contrariamente alle altre 2 qualcosetta la può ancora dire da quelle parti
Yuki Kamifuku - na merda
Starlight Kid - inadatta al ruolo
Jamie Hayter - è andata via dalle indy troppo presto. Buona personalità, ma ancora carente sui fondamentali
Riho - più di un decennio ed è ancora senza Emi Sakura non combina nulla. Meglio che se ne stia in AEW
Chris Brookes - ttualmente uno dei miei preferiti, sa sempre trovare spunti di interesse anche dove sembrano non esserci e non c'è un solo contesto in cui non abbia creato una qualche storia o qualche legame particolare. Però la coppia migliore l'ha fatta con Maki, sono bellissimi e dovrebbero figliare
Kenny Omega - ha rotto i coglioni
Impreza ha scritto: 15/12/2021, 23:02 Siti JAV preferiti?
padrepiotiguarda.xxx

Impreza

Messaggio da Impreza »

Ti ho ucciso il momentum :triste:

Su Starlight non mi trovo, non ho idea di come fosse da face perché non seguivo, ma al momento ha un impacchettamento incredibile. È quell'heel figo, minaccioso e che sputa fatti, gimmick abbastanza difficile da scazzare. Anche il suo moveset trovo sia molto adatto

Impreza

Messaggio da Impreza »

-

poppo the snake
Contatta:

Impreza ha scritto: 17/12/2021, 22:01 Ti ho ucciso il momentum :triste:

Su Starlight non mi trovo, non ho idea di come fosse da face perché non seguivo, ma al momento ha un impacchettamento incredibile. È quell'heel figo, minaccioso e che sputa fatti, gimmick abbastanza difficile da scazzare. Anche il suo moveset trovo sia molto adatto
Nah, ho fatto tutto io con la sequela di boiate, quelle stancano presto, ma in fondo meglio così, meno fatica.

Però se ti senti responsabile puoi sempre darti un paio di bastonate [DARIO GUARDA CHE TI OSSERVO, SO CHE NON TI SEI ANCORA INFERTO LA TUA RAZIONE].

Sulla nana il problema è che c'è solo l'impacchettamento: la maschera è stata bella, ha un minimo di background (con 4 zozze, ma quello passava il convento) ed è una bella ragazza (cosa che aiuta).

Però il palco casca nel momento in cui deve esibirsi, perchè di fatto non ha cambiato più di tanto lo stile di lotta e questo è un male considerando che dovrebbe interpretare qualcosa che dovrebbe essere diametralmente opposto, non c'è aggressività, quindi le mosse non sono percepibili come una minaccia (Momo contro di lei l'ha letteralmente divelta con due calci in croce) e quel che è peggio è che a livello di acting e mimica si è fatta mettere sotto da gentaglia come Saki Kashima o dalla versione scema della Yoneyama e quando cerca di comportarsi da heel proprio non gli riesce, risulta forzata e non è un caso che spesso e volentieri te la ritrovi a lottare da babyface anche senza volerlo. Aggiungi la vocina da zecchino d'oro nei promo, le interferenze a cazzo delle compagne sceme e la frittata è fatta.

Ad oggi l'unico match davvero azzeccato è quello con Mayu durante il 5 Star: per carità ha fatto il suo, ma fallire con l'ace in una storia fatta su misura sarebbe stato davvero il colmo, perciò al momento niente mi toglie dalla testa che Azumi al suo posto farebbe faville (del resto questa doveva essere la sua storia a suo tempo).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma io un giro in cattedra me lo farei.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Forza Caccole! :wooo:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Mystogan ha scritto: 19/12/2021, 14:35 Ma io un giro in cattedra me lo farei.
1) perché Agnelli ha ripreso Allegri?
2) perché Sarri ovunque va ha problem coi giocatori?
3) l'Italia andrá ai mondiali?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ah partiamo cosí? Senza un'investitura ufficiale? :-
1) perché Agnelli ha ripreso Allegri?
1) Perché Agnelli é un conservatore che si rinchiude nella cerchia dei suoi legami (e in questo preciso momento forse sente anche la pressione di una poltrona non più sicura), per quanto mi riguarda la scelta che più lo dimostra non é nemmeno quella di Allegri, quanto quella di Arrivabene, un uomo che non ha alcun background calcistico (cosí come non l'aveva motoristico) che si ritrova a fare l'amministratore delegato di una società calcistica (e prima si é ritrovato a fare il team principal di una scuderia di Formula 1).
Sportivamente parlando, la scelta di Allegri si spiega facilmente, la Juve ha rischiato di finire fuori dalla Champions per tanto cosí, e sarebbe stato un disastro, Allegri é l'ultimo allenatore di successo della storia Juventina, libero e fermo da due anni (campanelli d'allarme scambiati per circostanze fortunate), ovvio che Agnelli l'abbia visto come un porto sicuro.
2) perché Sarri ovunque va ha problem coi giocatori?
2) Sarri da l'impressione (e così ce lo raccontano molti suoi ex giocatori) di essere tanto inflessibile come persona quanto lo é come allenatore. Ha uno stile, con un repertorio di giocate (e persino gli stessi cambi), che non mette in discussione davanti a nessuno, ma non voglio nemmeno limitarmi all'aspetto tattico, anche nei rapporti umani, nell'organizzazione del lavoro, é schietto e molto rigido. Queste non sono di per sé caratteristiche negative, anzi, penso Sarri sia una più che brava persona, ma quando alleni ai livelli che ha toccato Sarri, quando hai a che fare con professionisti dal successo pari o superiore al tuo, é doveroso scendere a compromessi, non solo tattici, cosa che, da esterno che guarda solo la parte più superficiale del suo lavoro, non sembra abbia mai preso in considerazione di fare.
3) l'Italia andrá ai mondiali?
3) Onesto? Temo di no.
Non vedo lo stesso fuoco, l'autostima che avevamo prima dell'Europeo, la sensazione che si potesse far bene. Oggi é un'Italia insicura, e quando siamo partiti in preda ai dubbi abbiamo sempre fatto cagare. Tatticamente siamo ancora quelli dell'Europeo, avremmo meritato di vincerne almeno una con la Svizzera ed evitarci 'sto patema, ma con la testa siamo sottoterra, e la vera delusione é che siano bastate un paio di partite nemmeno perse a mandarci in crisi, nemmeno vincere l'Europeo ci ha fatto credere che qualcosa in fondo valiamo (un po' di colpa va anche alla stampa che non é riuscita a vendere il valore tecnico di questo gruppo, ma che sembra quasi aspettare la conferma dell'opposto, per raccontare che alla fine é stato veramente tutto culo).
Va detto che il Portogallo é abbastanza terribile, talentuoso, ma disorganizzato e con un equivoco tattico sul centravanti (che Ronaldo non sa fare) paragonabile al nostro. Dando per scontato (cosa che non dovremmo fare) sará questa la sfida decisiva, penso che possiamo vincere solo se il primo episodio della partita girerà a nostro favore.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Fai la tua formazione all-time dell'Inter, con l'unico vincolo che l'allenatore è Allegri e la squadra va in campo (nomi e modulo) come vorrebbe lui.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

poppo the snake ha scritto: 15/12/2021, 20:44 Smoker - Ruaka. Ha scritto che gli piace e le mie fonti mi dicono che ci ha fatto sesso non protetto
Volevo fare delle domande serie ma dopo un affronto del genere uno come potrebbe? :mad:

Vabbè dai facciamo che ci provo.

- Recensisci gli utenti che bazzicano la sezione wrestling femminile con le stellette di Meltzer

- Affibbia ad ogni utente che ti ha fatto una domanda in questo topic un wrestler e spiega perchè

- Spiegazione dell'avatar

- Canzone preferita

- Il tuo dream match personale?

- Potessi tornare indietro nel tempo ed assistere ad un match quale sarebbe?

- Non pensi abbia poco senso fare domande di wrestling in un topic in Mondo? Non sarebbe più giusto farle in un topic apposito nel Main?

- Bea Priestley ti passa il boffo. Che fai?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Fai la tua formazione all-time dell'Inter, con l'unico vincolo che l'allenatore è Allegri e la squadra va in campo (nomi e modulo) come vorrebbe lui.
Bella 'sta domanda a metà tra il meme e l'interesse legittimo, ma rispondere non é facile considerando che Allegri non solo ha poche chiavi tattiche precise, ma non é nemmeno legato particolarmente a un modulo, ne ha usati e ne continua a cambiare tantissimi. Ma ci si prova, e anzi raddoppio, voglio escludere tutti i titolari dell'Inter del Triplete (prendendo la formazione di Madrid), così, per rompere la monotonia.

4 - 3 - 1 - 2
Handanovic
Zanetti / Materazzi / Skriniar / Grosso
Barella / Vieira / Thiago Motta
Stankovic
Lautaro / Ibrahimovic

La chiave é mettere in campo una squadra bassa, fisica, che domini i duelli individuali, ma che abbia sulla trequarti anche il colpo che indirizza le partite.

Motiviamo un po' le scelte:
- Allegri non ha grosse pretese sul portiere, Handanovic (preso ovviamente nel peak, non nel tracollo attuale) se la gioca con Toldo e la vince per la maggior consistenza, l'esser meno prono all'errore (sì, dirlo adesso fa ridere), perché nel calcio di Allegri il rischio sfavorevole dev'essere prossimo allo zero.
- Mi concedo Zanetti come strappo alla regola perché é comunque il Capitano simbolo dell'Interismo, Grosso sulla fascia opposta come scelta solida, fisica, di carattere. C'erano opzioni migliori, ma con Cancelo non si é preso granché già alla Juve, e Hakimi lo vedo lontano dal calcio di Allegri. Avrei visto benissimo Maicon, ma voglio divertirmi con le scelte.
- Materazzi e Skriniar perché per Allegri le statistiche sui contrasti e sui falli fatti contano più di qualsiasi velleità d'impostazione dal basso.
- Centrocampo di giocatori a tutto tondo, con Thiago Motta a controllare (e stemperare) i ritmi di gioco e Barella tuttocampista.
- Stankovic perché era un giocatore della Madonna.
- Ibrahimovic non devo spiegarlo, e con Allegri si é già preso molto bene, Lautaro é più una mia idea, ma penso che Allegri apprezzerebbe un giocatore così istintivo, che gioca in pochissimi tempi e punta sempre a calciare in porta il prima possibile.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Bene felice vedere che il format vada avanti dopo anche quando sono un pelo più assente.

poi quando ho tempo faccio qualche domanda anch'io.

poppo the snake
Contatta:

Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Volevo fare delle domande serie ma dopo un affronto del genere uno come potrebbe? :mad:
Ragioniere non rompa i coglioni eh? L'ha messa incinta? Bon, adesso o si cucca il pargolo o fa una canzone tipo Michael Jackson rinnegando la paternità. Ohhhhhh!

Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Recensisci gli utenti che bazzicano la sezione wrestling femminile con le stellette di Meltzer
Ma di che cazzo sta parlando? siete per la maggior parte allievi della sacra scuola di NanDo, ora tornate subito a costruire la mia piramide, luride larve che non siete altro!
Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Spiegazione dell'avatar
Questo mi spinge a chiedermi perchè cavolo scrivo sul topic del wrestling femminile seneanche chi lo frequenta lo legge :urlo:
Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Affibbia ad ogni utente che ti ha fatto una domanda in questo topic un wrestler e spiega perchè
Smoker - Ruaka = perchè l'ha messa incinta
El Principe - Kevin Nash = perchè se l'è autoassegnato :divertito1:
Horace - Dalys = così impara a dire che è la mia preferita :truce:
Impreza - Kiddo = perchè a quanto pare gli piacciono le nane tutte tane
Caccole - Question Mark = mi è simpatico pur senza strafare
Inklings - Kevin Owens = ....Immagine
Geno - Sugi = ..... Immagine (doppio)
Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Canzone preferita
Boh, come dicevo faccio quasi sempre fatica a stabilire una mia preferenza assoluta, in più in fatto di musica sono molto umorale, quindi cambio idea di continuo.

Toh, facciamo Watermelon In Easter Hay (ecco Zappa negli anni è rimasto uno dei miei preferiti)
Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Il tuo dream match personale
Deve essere un demoliton derby dell'idiozia, perciò vado con una rumble (con regole Gake no fuchi) tra Hyper Misao, Madeline, Miyako Matsumoto, Yuki Mashiro, Hibiscus Mii, Sakura Hirota, Ladybeard e una rientrante Numachi.
Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Potessi tornare indietro nel tempo ed assistere ad un match quale sarebbe?
Se tornassi indietro nel tempo sicuramente non sprecherei una simile opportunità per guardare wrestling
Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Non pensi abbia poco senso fare domande di wrestling in un topic in Mondo? Non sarebbe più giusto farle in un topic apposito nel Main?
Vuoi forse dirmi che si parla di wrestling nel main? :almostlaughing:
Smoker ha scritto: 19/12/2021, 21:09 Bea Priestley ti passa il boffo. Che fai?
Quello che non avresti dovuto fare con Ruaka, lasciarla incinta

Rispondi