AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Magari hanno "solo" voluto creare hype in vista di un potenziale rematch come primo main event su TBS.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Esattamente perché tutto già dice che Bryan è superiore a Page, così come lo era Omega, perché era la prima difesa e lui ha bisogno di evolvere e Bryan no. Che poi magari lo faranno al prossimo match e bona lì, ma della perplessità rimane.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑17/12/2021, 16:19 E perché?
La storia è palese e scritta.
Bryan è superiore a tutti, lo pensano tutti e lo sanno tutti.
Page pareggiando con il miglior wrestler al mondo dimostra di essere un campione legittimo.
Cioè è palese.
Dire ‘e ma se avesse vinto’ sono seghe mentali tipo ‘eh, se Zio Paperone non avesse trovato la miniera nel Klondike’.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Hai ragione, ma Page un'evoluzione l'ha già fatta. Non ha perso con Bryan e considerato quanto Bryan sia in stato di grazia è già tanta roba, specie poi se lo stai per battere dopo 1 ora di match.Darth_Dario ha scritto: ↑17/12/2021, 17:37 Esattamente perché tutto già dice che Bryan è superiore a Page, così come lo era Omega, perché era la prima difesa e lui ha bisogno di evolvere e Bryan no. Che poi magari lo faranno al prossimo match e bona lì, ma della perplessità rimane.
Tecnicamente Bryan rimarrà sempre superiore, ma Page è riuscito a non farsi battere e per uno snobbato prima da Omega, considerato uno dei migliori, poi da Bryan un'altro che sta tranquillamente nella galassia a parte con Omega è già un gran risultato. Ora Page non è così inferiore a Bryan.
Per Page questo è il primo regno da campione mondiale, ci sta che abbia qualcosa da dimostrare o parta diversi gradini sotto dei veterani affermati, ancora di più se parliamo di fenomeni come Kenny e Danielson.
Certo, in ottica di rematch Page deve vincere per consolidarsi come campione.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma l’evoluzione è portare il miglior wrestler al mondo al pareggio.Darth_Dario ha scritto: ↑17/12/2021, 17:37 Esattamente perché tutto già dice che Bryan è superiore a Page, così come lo era Omega, perché era la prima difesa e lui ha bisogno di evolvere e Bryan no. Che poi magari lo faranno al prossimo match e bona lì, ma della perplessità rimane.
Cioè è psicologia elementare del match.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Si chiaro che hanno già messo in scena una crescita. La mia opinione è che forse sarebbe stata meglio una scelta più forte, proprio perché al primo regno.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/12/2021, 17:49 Hai ragione, ma Page un'evoluzione l'ha già fatta. Non ha perso con Bryan e considerato quanto Bryan sia in stato di grazia è già tanta roba, specie poi se lo stai per battere dopo 1 ora di match.
Tecnicamente Bryan rimarrà sempre superiore, ma Page è riuscito a non farsi battere e per uno snobbato prima da Omega, considerato uno dei migliori, poi da Bryan un'altro che sta tranquillamente nella galassia a parte con Omega è già un gran risultato. Ora Page non è così inferiore a Bryan.
Per Page questo è il primo regno da campione mondiale, ci sta che abbia qualcosa da dimostrare o parta diversi gradini sotto dei veterani affermati, ancora di più se parliamo di fenomeni come Kenny e Danielson.
Certo, in ottica di rematch Page deve vincere per consolidarsi come campione.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
A me in generale l'idea che il campione dimostri di non essere inferiore a qualcun altro strappandogli un pareggio dopo un'ora non mi piace.
Ma non mi piace soprattutto nel caso di Page, perché la verità è che continuano a menarla col campione imperfetto, di secondo piano, che ha tutto da dimostrare, che non riesce a vincere la sua prima difesa e così facendo suggeriscono un trend per cui cancellano con ogni nuovo tassello quanto di buono fatto in quello precedente.
Con l'aggravante che lui è quello che ha sconfitto Omega (che ci è stato venduto come il più forte di tutti fino all'altro ieri) ma anche quella è una vittoria spacciata come monca e un po' casuale e invece che permettere a Page di affrontare questo nodo, viene ribadito.
Ma non mi piace soprattutto nel caso di Page, perché la verità è che continuano a menarla col campione imperfetto, di secondo piano, che ha tutto da dimostrare, che non riesce a vincere la sua prima difesa e così facendo suggeriscono un trend per cui cancellano con ogni nuovo tassello quanto di buono fatto in quello precedente.
Con l'aggravante che lui è quello che ha sconfitto Omega (che ci è stato venduto come il più forte di tutti fino all'altro ieri) ma anche quella è una vittoria spacciata come monca e un po' casuale e invece che permettere a Page di affrontare questo nodo, viene ribadito.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ogni volta che vedo Danielson a questi livelli sono in pace col mondo, il suo ritiro mi ha fatto abbandonare il wrestling quasi del tutto, ed è una storia fantastica vederlo ancora cosi' a questo punto della sua carriera.
L'ho già detto decine di volte, ma se non sarà al G1 l'anno prossimo, ci rimarrò davvero di merda.
L'ho già detto decine di volte, ma se non sarà al G1 l'anno prossimo, ci rimarrò davvero di merda.
- Jeff Hardy 18
Ma Bryan è quello che ha portato Omega al TLD e lo avrebbe battuto senza il pareggio.Hard Is Ono ha scritto: ↑17/12/2021, 18:44 A me in generale l'idea che il campione dimostri di non essere inferiore a qualcun altro strappandogli un pareggio dopo un'ora non mi piace.
Il booking AEW tiene conto dei risultati, anche se sono su avversari diversi.
Non è il booking WWE dei tre match e poi stop.
È come quello NJPW.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ok?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑17/12/2021, 18:59 Ma Bryan è quello che ha portato Omega al TLD e lo avrebbe battuto senza il pareggio.
Il booking AEW tiene conto dei risultati, anche se sono su avversari diversi.
Non è il booking WWE dei tre match e poi stop.
È come quello NJPW.
- Jeff Hardy 18
Rispondo al tuo quesito e ti spiego come devi vedere i risultati.
Ricordati di votarmi agli Awards!
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Eh non ha avversari, basta guardare i rankings.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/12/2021, 16:24 Se il pareggio è propedeutico ad un rematch, tipo un 2 out of 3 falls, a Battle of the Belts dove Page presumibilmente dovrà difendere il titolo allora lì la vittoria di Mr Cowboy Shit è d'obbligo.
Se da qui al 9 Gennaio gli cambiano già avversario allora il pareggio di ora perderebbe molto del significato che alcuni stanno presumendo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
In che senso non ha avversari?
Danielson è il secondo. Omega terzo e uno Scorpio Sky a casissimo è 4. Se con Danielson lo lasciano in sospeso (e spero vivamente di no), c'è Scorpio Sky.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Le lamentele sulla gestione di Page comunque le sto leggendo solo qui, e d'altra parte per dire che Page non esce rafforzato da questo match bisogna almeno non aver seguito gli stint di Page, Bryan, non avere idea di chi sia Danielson e aver visto gli ultimi 10 minuti di match soltanto. A me l'unica cosa che ha fatto davvero storcere il naso è stato il commento; con il loro ricordare negli ultimi dieci minuti la durata del match mi hanno davvero tolto lo stupore sul finale. Mi era passato talmente bene che non avrei creduto fosse già passata un'ora da quando avevano iniziato.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Mi spieghi che significa sano upset? Perché io dopo il pareggio mi sento sanamente upsettato! Se poi ti riferisci all'upset targato WWE, quello non è sano, quello è del tutto stupido.Show No Mercy ha scritto: ↑17/12/2021, 13:50 Bisogna capire quanto creative control è lasciato e a quanti wrestler....ma la sensazione è che il tutto sia guidato da un wrestling fan della peggiore specie per non lasciare mai nessun wrestling fan scontentoe invece[highlight][highlight] il pro-wrestling ha bisogno di un pò di sano upset . [/highlight][/highlight]
![]()
Detto questo scelta insensata da qualsiasi punto di vista quella di Danielson-Page... l'AEW è una federazione giovane che ha bisogno come il pane di creare velocemente dei momenti iconici... se continui a rimandare tutto per un "bene superiore" campa cavallo.
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 37 times
Ma Danielson è venduto come il migliore al mondo, Page che riesce a pareggiare contro l'avversario più complicato possibile, non sarebbe elevarlo? Per dire è elevarlo molto più così che dargli che ne sò una difesa titolata pulita contro un Miro ma anche contro un Moxley.