Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
diciamo che non voleva buttarlo fuori, ok sono daccordo, però 2 cose:
1)ha comunque fatto una cazzata a cercare il sorpasso subito in quel modo, perchè Stoner che non aveva il passo suo e di Simoncelli, lo avrebbe passato tranquillamente, anche perchè l'australiano
in queste condizioni doveva far solo la gara su Pedrosa e Lorenzo e non su i due italiani
2)i commissari che aiutano solo Rossi è uno schifo, una vergogna, hanno deliberatamente mollato Stoner se stesso, per dare un vantaggio agli altri 2 spagnoli il lotta per il mondiale
Ultima modifica di The Phenom 80 il 03/04/2011, 14:42, modificato 1 volta in totale.
John Pranzo ha scritto:
Ma alla fine la pista è più asciutta che bagnata ormai, non credo sia un problema di mescola quanto di normale usura delle rain
Bravo Lorenzo, è quello che ha rischiato di meno
con una mescola intermedia avrebbero avuto gomme meno usurate
John Pranzo ha scritto:
Ma alla fine la pista è più asciutta che bagnata ormai, non credo sia un problema di mescola quanto di normale usura delle rain
Bravo Lorenzo, è quello che ha rischiato di meno
è ma vedi se le gomme son da full-wet, quando la pista è solo leggermente bagnata e un problema, avere le cosìdette intermedie non sarebbe stato male.
Comunque pure Edwards fermo, vince Lorenzo su Pedrosa e Hayden, poi Aoyama e Rossi che chiude 5°... i commissari dovrebbero bruciarli vivi.
John Pranzo ha scritto:
A inizio gara la pista era più bagnata che asciutta, pioveva proprio, andare con le slick era un suicidio, poi ha smesso di piovere
Che culo Rossi comunque, chiude quinto nonostante il disastro
è appunto per questo che ho detto che ci volevano le intermedie