Si, il promo di Mims è la cosa più anticlimatica mai vista a Powerrr.Darth_Dario ha scritto: ↑15/12/2021, 22:41 Meh, violento passo indietro. Com'è possibile che con mesi di tempo per pianificare questo è il massimo che riescono a tirare fuori? E settimana prossima Surge![]()
In una puntata di promo...discutibili (Corgan Dio mio hai comprato l'NWA rispetta le tradizioni i tira su una botta prima di uscire, ma che è), Mims porta a casa l'ambito premio di "Promo più superfluo della storia". C'è il cattivone sul ring, ha lanciato la sfida, c'è il fomento di tutti e invece si ferma a chiacchierare per 5 minuti eterni, con Knox che aspetta gentilmente sul ring![]()
Se introducono il titolo trios sono pazzi, non ho altre parole.
Grande aip per il remake di Mikey Whipwreck 2000 con Sal Rinauro protagonista, approvo con tutti i pollici del mio corpo. Dio benedica (o Satana maledica?) James Mitchell.
Ps: tra i vari insulti a Velvet non ci siamo mai soffermati sulla sua indegna approprazione di "It's Vader time!" con tanto di gesto delle dita.
Sono un po' perplesso per questa trasformazione repentinadi Rinauro , non ho problemi con le gimmick super marcate se sono ben costruite, ma con zero avvisaglie come questa mi fanno storcere un po' il naso...
Per i titoli NWA a questo punto sono per saltare lo squalo... introduciamone di sempre più improbabili, dandone uno a chiunque, perfino Joe Galli