Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑15/12/2021, 19:21
L'AEW non si è potuta permettere di pareggiare l'offerta? Lo sta dicendo Sean Ross questo?
L'AEW o qualunque altra fed non può fare offerte ad Owens finche non è a tutti gli effetti un free agent
“Talent within AEW we spoke to didn't think AEW would realistically match what WWE would offer him to stay with the company. Unanimously, AEW talent we spoke to believe there would have been interest, though company officials obviously can't comment on such without tampering issues. “
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑15/12/2021, 19:23
Più che trollata penso ci sia stata un’offerta, la differenza con NXT è anche di quanto e cosa la WWE può effettivamente offrire.
Oppure Owens ha usato la trollata su Twitter tra lui e i Bucks per giocare al rialzo con Vince
Ok ma qui sta riportando delle opinioni dai talenti della AEW sul possibile interesse per Owens. Non parla che un'offerta effettiva ci sia stata, la stan mettendo giù sul " Se Owens ha rinnovato con loro è perchè gli hanno offerto una barca di soldi che la AEW non poteva dargli"
Ma che la AEW volesse Owens è abbastanza palese, sia perché è un ottimo wrestler sia perché è comunque uno “smacco” alla WWE.
Giustificare con “non si sa” mi sembra una difesa bambinesca in una situazione in cui non c’è niente da difendere. La WWE ha dato più garanzie a Owens della AEW? E allora? Dov’è il problema?
Questa non è una “guerra” dove c’è sempre un vincitore è uno sconfitto (e minimizzare le ragioni di questa).
Da un lato mi dispiace non avere la possibilità di vedere Owens/Steen esprimersi sicuramente di più di quanto gli sia possibile in WWE, ma d'altro canto:
1) Il roster AEW è già fin troppo ingolfato, e sicuramente qualche altro nome di un certo peso arriverà;
2) qualche altra soddisfazione in WWE vorrei che se la togliesse. Del resto rispetto al deprimente periodo a SD in cui prendeva cazzi in faccia da Corbin ecc, perlomeno ora lo stanno profilando di più a Raw e mi sembra quasi divertirsi, o almeno mi da quell'impressione.
Spero che tra 3/4 mesi non ripenseremo a questo rinnovo associandoci un "che coglione, poteva scappare".
Poi lo dico, comunque se doveva finire a fare il coglione come Cole con Bucks e soci, sono quasi più contento così.
Arrivi presto l'Undisputed Era a salvare quel povero Cristo.
Mah, premesso che non seguo più la WWE, però non so quanto faccia bene alla sua carriera restare lì a prendere cazzi in faccia. Poi ovvio, se ha deciso di firmare vuol dire che è contento così, e questa è la cosa che conta di più. Vero che in AEW c'è sovraffollamento, ma per un Owens avrei sacrificato un po' di main eventer anche buoni nelle gerarchie.
Mi dispiace, non riesco a credere che gli abbiano garantito qualche soddisfazione in più, è evidente da anni che non ci puntano (manco il suo regno universale era previsto), ma lieto di sbagliarmi.
Se gli danno una barca di soldi contento lui, anche se a leggere alcuni pare che da altre parti lo avrebbero fatto lottare in cambio di buoni pasto.
Ma parlando da fan, a cui dei discorsi economici interessa un cazzo o poco più gli faccio semplicemente un in bocca al lupo sperando di non dover maledire sto rinnovo. Personalmente dubito che la gestione migliorerà più di tanto (anzi penso che non migliorerà proprio)
Moxicity ha scritto: ↑15/12/2021, 20:23
Ma che la AEW volesse Owens è abbastanza palese, sia perché è un ottimo wrestler sia perché è comunque uno “smacco” alla WWE.
Giustificare con “non si sa” mi sembra una difesa bambinesca in una situazione in cui non c’è niente da difendere. La WWE ha dato più garanzie a Owens della AEW? E allora? Dov’è il problema?
Questa non è una “guerra” dove c’è sempre un vincitore è uno sconfitto (e minimizzare le ragioni di questa).
A parte i troll, vedo solo gente esprimere normali opinioni.
La AEW ha ingaggiato Punk e Bryan, che non abbia i soldi per Owens mi fa ridere...
Continuo a sostenere che abbia usato il troll su Twitter per giocare al rialzo con la WWE e alla fine gli ha fatto ottenere una cifra soddisfacente per rimanere
Beh tra lottare tra gli amicici e beccarsi 3 milioni l anno per mantenere la famiglia ha fatto non bene, di più.
In caso organizzi una grigliata coi bucks e co., In cui Cody romperà a tutti le palle ingaggiando un feud barocco e disperato con le costine di agnello