Mi stai per caso facendo della avance?

Per citare Montesquieu nella sua corrispondenza con Piero Chiambretti "Per anni ho detto tutte, oggi sono per il culo, domani saranno le orecchie"
Mi stai per caso facendo della avance?
Per citare Montesquieu nella sua corrispondenza con Piero Chiambretti "Per anni ho detto tutte, oggi sono per il culo, domani saranno le orecchie"
questa è bellissima, te la rubo.poppo the snake ha scritto: ↑15/12/2021, 12:09
Oppure "so che tu, Giuliano Ferrara e la salma di Paolo limiti siete soliti fare il bagno di mezzanotte, anche in inverno".
E tu non dirgli che l'hai rubata da un sito di wrestling, digli che l'hai sentita da Pippo Baudo (quindi da me come già detto)CaccoleNutella ha scritto: ↑15/12/2021, 14:18 ti riconoscerei pure i diritti ma poi dovrei spiegare che nel 2021 sto su un forum a scrivere di wrestling e me ne vergono.
Io non mi sono mai posto il problema, tanto mi rivolgo a tutti "ehi", "OU", "ehm", "tu". Finora ha sempre funzionato, ho dovuto trovare altri modi per rovinare tutto.CaccoleNutella ha scritto: ↑15/12/2021, 14:18 quale è secondo te, se esiste, l'età giusta per smettere di chiamare la propria partner fidanzata e passare a compagna?
Non so come dirtelo, io il basket lo seguo sporadicamente e di solito è una scusa per bere. Mi piace, ma direi di essere uno a mala pena conosce il regolamento.CaccoleNutella ha scritto: ↑15/12/2021, 14:18 abbina le sezioni del forum a delle squadre di basket italiane.
I vecchi son tutti dei Cirino Pomicino o dei Ciriaco De Mita (lo scrivo solo perchè non ho voglia di pensarci, però...)CaccoleNutella ha scritto: ↑15/12/2021, 14:18 abbina cinque utenti del forum a cinque politici della prima repubblica.
Secondo me dovrebbe vincerlo il tizio che postava cosa mangiava a colazione la mattina.
Non ricordo neanche cosa ho fatto 10 minuti fa, secondo te mi ricordo quale domanda mi hai fatto?Hard Is Ono ha scritto: ↑15/12/2021, 14:35 Hanno annunciato Ciao2021, lo guarderai?
Hai visto l'edizione del 2020? Pezzo preferito?
Stavo pensando di mettere dei fittizi per le lottatrici, ma non mi sembri uno che si merita di trovarsi Hikari Nagasaki o Glory Aoki 'LL, per cui cercherò di essere sincero, ma non ti prometto nulla.Hard Is Ono ha scritto: ↑15/12/2021, 14:35 Facciamo una cosa simile, ma con le tue wrestler preferite. Devi organizzare uno show tipicamente italiano degli anni '80: assegna i ruoli di queste maschere della commedia dell'arte alle wrestler che preferisci:
Lorella Cuccarini
Heater Parisi
Isaac George
Renzo Arbore
Gianfranco D'Angelo
è un peccato e non c'è bisogno di ricordarselo passati dieci minuti per goderti il tempo che trascorreresti in compagnia di quello show.poppo the snake ha scritto: ↑15/12/2021, 19:52 Non ricordo neanche cosa ho fatto 10 minuti fa, secondo te mi ricordo quale domanda mi hai fatto?
Curiosamente hai tralasciato Renzo Arbore (per cui sarebbe andata benone la stessa Jazz peraltro).poppo the snake ha scritto: ↑15/12/2021, 19:52 Stavo pensando di mettere dei fittizi per le lottatrici, ma non mi sembri uno che si merita di trovarsi Hikari Nagasaki o Glory Aoki 'LL, per cui cercherò di essere sincero, ma non ti prometto nulla.
Gianfranco D'Angelo - Monster Ripper (sono uguali e non li ho mai visti nella stessa stanza)
Isaac George - Jazz (perchè sono rasssista)
Heater Parisi - Kimber Lee (CHIKARA-CHIKARA-CHIKARA e Mike Quackenbush NON CHIKARA MICA)
Lorella Cuccarini - Mimi Hagiwara (la più amata dagli italiano nonché l'unica assiema alla Masami di cui si ricordano per via del catch)
Non ho grosse idee quindi vado con il pranzo è servito: conduce Kimber Lee ma con la voce di Corrado, Mimi fa la valletta e le altre magnano
Intanto non si chiama teampoppo, ma Selecìon deportava de Poppo, questo perchè non ho ancora suddiviso le varie squadre in Primera e segunda (tipo Real e Castiglia o Barcellona A e B, ma solo perchè PoppA e PoppoB non suonano bene, o meglio, la seconda). Pensavo di dividerle come le squadre dell'est facendo CSKA Poppo, Lokomotiv Poppo, Spartak Poppo, Slavia Poppo e prima o poi lo farò, però al momento direiEl Principe ha scritto: ↑15/12/2021, 15:21 Qualche altra da annoverare tra le preferite tra quelle che lottano attualmente? Chi sono le componenti del fantomatico #teampoppo? Dato che ti esponi solo a dare contro alle povere criste della Stardom che sono tanto migliorate, ed è innegabile, o alle rookie della TJPW.
Poppo è cacofonico e the Snake come Jake. Perchè sono suo fan? No, solo un accostamento casuale, ma c'è qualcosa che faccio che non lo sia? Assolutamente no.El Principe ha scritto: ↑15/12/2021, 15:21 E, adesso che ci penso, da dove esce il nickname poppo the snake?
Mi metti in difficoltà, faccio quasi sempre fatica a dire un nome su tutti: vediamo, dev'essere una testa di cazzo in grado di fare pochissimo sul ring ma fare una marea di casino.El Principe ha scritto: ↑15/12/2021, 15:21 Wrestler non donna (Asuka e simili incluse tra le donne) preferito di sempre e perché.
Oggettività, a quello giusto la chiediEl Principe ha scritto: ↑15/12/2021, 15:21 Qualche nome di alcune davvero scarse, oggettivamente scarse, ma che apprezzi nonostante tutto. Non truffare con nomi come Yuki Mashiro o Madeline che sono solo sceme ma di certo non scarse.
La seconda inizia con grupo, quindi vado con la seconda, entrambe però mi ricordano perchè sto sprecando la mia vita a seguire sta robaEl Principe ha scritto: ↑15/12/2021, 15:21 Meglio la divisione femminile della AEW o quella del Grupo Internacional Revolucion?
Credo di aver già risposto al quesito culo o tette
Maya Yukihi, che domandeEl Principe ha scritto: ↑15/12/2021, 15:21 La più bella di tutto il movimento, oggettivamente, e quella che più ti ispira.
Lo farò, sempre in sfregio alla lobby criptosodomitaEl Principe ha scritto: ↑15/12/2021, 15:21 Comprerai il calendario di Stephanie Vaquer e Reina Dorada? O hai paura di Ricky Martin
Smoker - Ruaka. Ha scritto che gli piace e le mie fonti mi dicono che ci ha fatto sesso non protettoEl Principe ha scritto: ↑15/12/2021, 15:21 Abbina utenti random al roster Stardom. E poi a quello Ice Ribbon
Non so se ci hai mai giocato (è un titolo vecchio), ma Evangelion è molto simile (pure nei disegni) al videogioco Xenogeras, solo che lì c'era pure il cannibalismo. Gioco bellissimo che consiglio di recuperare via emulatori, un capolavoro di storia, animazione e musiche con il mitico Yasunori Mitsuda, il mio secondo compositore preferito dietro solo a Nobuo Uematsu.Giant92 ha scritto: ↑15/12/2021, 18:31 Hai citato Evangelion, per te l'opera è semplicemente un delirio autobiografico di un uomo con tanti problemi, che ha aggiunto elementi religiosi ebraico-cristiani perché facevano figo(l'ha ammesso lui stesso) e che per qualche motivo ha fatto il botto oppure è qualcosa di più?
Domandati piuttosto perchè non dovrebbero esistere. Forse perchè sei razzista e questo non si fa.
Non l'avevo visto, sicuramente l'ho dimenticato, oppure non volevo dargli una scusa per tornare a raccontare le stesse minchiate di cui cianca da mezzo secolo.Hard Is Ono ha scritto: ↑15/12/2021, 20:13 Curiosamente hai tralasciato Renzo Arbore (per cui sarebbe andata benone la stessa Jazz peraltro).
Ho tanti amici meridionali gay
Certo che ho giocato Xenogears, recuperato su PS3 facendomi un account americano fasullo (non è disponibile sullo store italiano), ed è stata forse la migliore sorpresa della mia ''carriera'' da videogiocatore, e la storia è tra le mie preferite in assoluto. Peccato che quegli stronzi di Square diedero pochissimi soldi e tempo per realizzarlo, e per questo il secondo CD è cosi' castrato.poppo the snake ha scritto: ↑15/12/2021, 20:49 Non so se ci hai mai giocato (è un titolo vecchio), ma Evangelion è molto simile (pure nei disegni) al videogioco Xenogeras, solo che lì c'era pure il cannibalismo. Gioco bellissimo che consiglio di recuperare via emulatori, un capolavoro di storia, animazione e musiche con il mitico Yasunori Mitsuda, il mio secondo compositore preferito dietro solo a Nobuo Uematsu.
Comunque Hanno anche nel mistero della pietra azzurra ci ha buttato ste cose, mi piace pensare che con l'ultimo film abbia finalmente trovato una ragazza consenziente a metterglielo in culo.
Però End of Evangelion è un capolavoro (KOMM SUSSER TOD prova puttana!!!), così credo di aver risposto anche alle altre domande.
Domandati piuttosto perchè non dovrebbero esistere. Forse perchè sei razzista e questo non si fa.
poppo the snake ha scritto: ↑15/12/2021, 19:43
I vecchi son tutti dei Cirino Pomicino o dei Ciriaco De Mita
Dovrebbe anche fare un salto nel CMLL Lady's Ring o come si chiama per vendicarsi.poppo the snake ha scritto: ↑15/12/2021, 19:43Tina Cipollari: mmm la ragione mi dice Tokyo Joshi Pro per fare da balia a Yuki Arai ("basta sorridere", "smettila con quell'espressione falsa", "Maria [quella della marvelous] caccia questa falsa perbenismo!"), però il cuore mi dice Oz Academy, anche solo per vedere interagire con le Seiki-Gun e rubare il comando a Mayumi Ozaki.
E per vederla vestirsi di pelle con il frustino![]()
Io la vedevo a tentare di rilanciare "Tokyo Fantasy" tentando di abbinarla a tutte le lottatrici che conosce, cercandosi anche di rivendersi come idol, dato che ultimamente ha fatto anche la concorrente a "Ballando". Con Donna Assunta che tenta di boicottarla per riportarla in Italia a fare politica, corrompendo le sue alleate per allontanarsi da lei, e ingaggiando lottatrici per eliminarla.poppo the snake ha scritto: ↑15/12/2021, 19:43Alessandra Mussolini: il suo cambio di attitudine mi confonde, ma visto il suo passato da soubrette, mandiamola pure in TJPW ad esibirsi ad inizio spettacoli, poi mal che vada storyline LGBTKAKAKAKKSHGFSFFDDGDT con Dieno in DDT
È la trans che sta tenendo a galla l'edizione di quest'anno.
Io ce la vedevo a fare death match in Zero1, ma hai ragione, non è joshi. Comunque a fare la figlia spuria di Mio Shirai ci guadagnerebbe molto.poppo the snake ha scritto: ↑15/12/2021, 19:43Asia Argento: sogno di vederla contro la Nakajima in SeaDlinnng. Con Nanae sarebbe ancora meglio, ma mi accontento. Al limiti revival LLPW e via di trashtalking con la Kandori
Pensa che poteva essere la trama di FF7Giant92 ha scritto: ↑15/12/2021, 21:26 Certo che ho giocato Xenogears, recuperato su PS3 facendomi un account americano fasullo (non è disponibile sullo store italiano), ed è stata forse la migliore sorpresa della mia ''carriera'' da videogiocatore, e la storia è tra le mie preferite in assoluto. Peccato che quegli stronzi di Square diedero pochissimi soldi e tempo per realizzarlo, e per questo il secondo CD è cosi' castrato
Seh gli piacerebbe ai vecchi del forum essere dei De Michelis (ci metto pure il fratello). Fun fact: Cesare una volta aveva una villetta vicino alla casa della mia nonna materna e lei mi raccontava che spesso nel weekend facevano festoni e la vietta (che sta mezza in campagna) si riempiva di macchine e la gente stava là fino all'alba.
Non saprei, io la vedo più come donna di spettacolo desiderosa di emergere al di fuori dei confini nazionali e scrollarsi di dosso le varie etichette affibiatele in patria. Se proprio dovesse andare male ripescherei qualche finto nipote di Hiroito, giusto per pescare qualche boccalone dalle nostre parti.Emperador Horace ha scritto: ↑15/12/2021, 22:32 Io la vedevo a tentare di rilanciare "Tokyo Fantasy" tentando di abbinarla a tutte le lottatrici che conosce, cercandosi anche di rivendersi come idol, dato che ultimamente ha fatto anche la concorrente a "Ballando". Con Donna Assunta che tenta di boicottarla per riportarla in Italia a fare politica, corrompendo le sue alleate per allontanarsi da lei, e ingaggiando lottatrici per eliminarla.
Bella idea, oppure proverei a toglierla dalla sua confort zone e provare una storia in cui lei è la madre delle Shirai, giusto per dimostrare che non è solo una "figlia di".Emperador Horace ha scritto: ↑15/12/2021, 22:32 Comunque a fare la figlia spuria di Mio Shirai ci guadagnerebbe molto.