WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT/NXT UK/205 LIVE 2021 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Intanto ad NXT UK fanno Devlin/Dragunov :love:

FloddyJump
Città: Bologna
Has thanked: 5 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da FloddyJump »

Ma...Walter? Non è a UK, non è a nxt 2.0, pareva avesse deciso di trasferirsi negli states, è in qualche limbo nell'oceano?

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Comunque NXT2.0 è davvero tanta gioia per gli occhi

JG92

Messaggio da JG92 »

Qualcuno mi spiega il senso del finale del match tra i Creed Brothers e quegli altri? Perché io sono rimasto allibito..

Captain Phenomenal1
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

JG92 ha scritto: 11/12/2021, 15:21 Qualcuno mi spiega il senso del finale del match tra i Creed Brothers e quegli altri? Perché io sono rimasto allibito..
Che le tattiche sporche dei GYV non stanno portando loro nessun vantaggio, il più delle volte si ritorgono loro contro. Tutto qui.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Grimes-Hudson, basta. Dakota e Raquel invece bene, si scrive da solo come tutti i feud post-split.

La roba del tag sudista con Kayden e Kacy non ha alcun senso. Per ora, almeno. Anche tutti i video degli MSK sono stati aberranti, ma magari ora cambierà qualcosa con Shaman Riddle, anche perché dal loro arrivo a NXT non avevano alcuna caratterizzazione, ora va un po' meglio.

Che l’addio di Gargano sia stato rovinato per dare un push a Waller è un abominio. Poi i cori “shot the HELL up”… È sempre tutto una bambinata, che disagio. Mi dispiace che Waller probabilmente l’avrà vinta anche sull’anziano LA Knight, che invece è un figo pazzesco.

Lash Legend è uno stereotipo vivente ma almeno è simpatica. I due giapponesi vengono messi insieme a fare i coglioni perché sono giapponesi, un altro grande classico. Poi c’è Io che fa la jappa che urla cose incomprensibili, come tutti i jappi. E poi c’è ovviamente il mafioso Tony, che forse fa un po’ meno cagare di Andre Chase perché almeno fa ridere e con Dunne potrebbe mettere in piedi qualcosa di buono basato su torture e grandi mazzate. Certo, non avevo mai capito che Donne fosse tanto affezionato al suo paradenti.

Von Wagner è terrificante, ma se gli mettono affianco Robert Stone boh, chissà.

Boa e Baby Uso continuano a non dire nulla.

Harland in ring mi sembra un po’ limitato dal suo character, spero abbia la possibilità di esprimersi un po’ di più.

Ivy Nyle invece mi piace, secondo me può diventare proprio una figa. Poi magari se farà dei match con un senso potrebbe anche mettere in mostra se ha o meno delle capacità di psychology e storytelling, un po’ ci spero.

Breakker è sempre un figo, ma temo che vincerà il titolo troppo presto.

In generale vedo un po' troppa poca azione in ring ed è tutto un po' frenetico, il contrario dell'NXT precedente.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Tra le cose interessanti ribadisco che Gacy-Harland (stima per Kendrick ed il suo volo dalle scale) e Breakker sono sicuramente i personaggi più interessanti e positivi del nuovo NXT. Invece Waller per adesso non mi sta convincendo per niente, soprattutto se per lanciarlo in tali vesti hanno sacrificato Gargano al suo altare e con molta probabilità sacrificheranno pure LA Knight.

Cora mi piace come personaggio ma sul ring deve migliorare un bel po', è abbastanza botchosa. Bene invece Ivy Nyle, cazzuta al punto giusto. Raquel - Dakota è una rivalità che mi sta piacendo ed andava chiusa una volta per tutte. Lash Legend è uno stereotipo con le gambe. Sempre in tema stereotipi, povera Io costretta a quel segmento dove impreca in giapponese contro Waller. Hype per la storyline lesbo tra Kayden e Kacy.

Che brutta fine Kushida, finito pure lui a fare comedy come il 90% dei giappi che firmano per la WWE. Speriamo sia chiusa Grimes/Hudson perché anche basta. D'Angelo/Dunne invece può essere interessante. Che imbarazzo Wagner, ha il carisma di un pezzo di legno. Lumis è un buon feud per Mello. Shaman Riddle è disturbante, ma magari serve a dare un minimo di caratterizzazione agli MSK.

Il vero difetto di NXT per adesso è che c'è tanta gente compressa tutta forzatamente in due ore e in più l'azione in ring è calata in maniera troppo drastica.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Non seguo il prodotto ma vedendo il segmento dei MSK con Riddle ho pensato immediatamente ad RVD. Quanto sarebbe stato adatto a quel segmento. E poi diciamocelo, un settore di sviluppo con delle leggende di contorno all’interno delle storyline sarebbe un’ottima cosa.

Senza nulla togliere a Riddle, che a livello d’intrattenimento è ottimo.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Again, NXT 2.0 miglior show WWE (non considerando NXT UK che non seguo), ma non vuol dire granché.

Turn di Ciampa un po' a caso, me lo aspettavo ormai ma boh, hanno deciso di concretizzarlo dal nulla.

Waller è comunque 1000 volte meglio di quel comodino di Von Wagner (forse forse gli danno Stone come manager e non dobbiamo più sentirlo parlare, speriamo), ma mi sembra un po' fuori posto in questa posizione di altro profilo.
Povero Knight, anche lui verrà sacrificato per cercare di lanciare Waller.

Mi continua ad interessare la dinamica Gacy/Harland, e mica lo avevo capito che il deceduto fosse Brian Kendrick :boh:

Raquel/Dakota continua ma mi sembra che prosegua abbastanza stancatamente. Mandy/Cora mi interessa il giusto.

Tony vs Chase heel vs heel non l'ho capito, ma comunque il feud tra D'Angelo e Dunne mi intriga un pochino.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Questa volta gli hanno detto di tirare pugnetti.
Che tenero.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

A me i segmenti di Waller hannno divertito parecchio, soprattutto quello in cui prende per il culo i tizi per strada :party:
La parte di quello odiato da tutti gli dona data anche la sua discreta faccia da cazzo

Raquel e Dakota Kai credo siamo arrivate allo scontro finale e non mi sorprenderebbe vedere la Gonzalez nel main a breve
Harland che butta Kendrick dalle scale mentre Gacy dietro se la ride :mustache:

Breakker vs Strong mi stava piacendo molto, peccato sia durato poco
L'attacco di Ciampa a prima vista non l'ho interpretato come un turn heel ma come un "avvertimento" al suo sfidante ma dipende da come si comporterà d'ora in avanti. Resta il fatto che avrei aspettato ancora un pò prima del rematch tra i due

Che cosa mi rappresenta quel segmento del concerto country? :perplesso:

Captain Phenomenal1
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 16/12/2021, 17:42
Breakker vs Strong mi stava piacendo molto, peccato sia durato poco
L'attacco di Ciampa a prima vista non l'ho interpretato come un turn heel ma come un "avvertimento" al suo sfidante ma dipende da come si comporterà d'ora in avanti. Resta il fatto che avrei aspettato ancora un pò prima del rematch tra i due

Che cosa mi rappresenta quel segmento del concerto country? :perplesso:
Esatto, infatti gli dice "Bentornato nelle acque profonde dove nuotano gli squali".

O che Josh e Briggs sono due tontoloni campagnoli a cui piace bere birra, grigliare la carne e fare a botte o che tra Kacy e Kayden si vada oltre l'amicizia.

JG92

Messaggio da JG92 »

Da NXT UK segnalo un ottimo A-Kid vs. Nathan Frazer (Heritage Cup Rules).
Lo spagnolo quest'anno ha avuto un rendimento eccelso, non ricordo un suo brutto match; Frazer invece resta uno dei migliori prospetti in circolazione.

Il momento migliore della puntata però sono le vignette su Devlin da cui probabilmente prenderò il mio prossimo avatar.
Andiamo a prenderci il titolo, Ace. :love:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

JG92 ha scritto: 17/12/2021, 11:11 Da NXT UK segnalo un ottimo A-Kid vs. Nathan Frazer (Heritage Cup Rules).
Lo spagnolo quest'anno ha avuto un rendimento eccelso, non ricordo un suo brutto match; Frazer invece resta uno dei migliori prospetti in circolazione.

Il momento migliore della puntata però sono le vignette su Devlin da cui probabilmente prenderò il mio prossimo avatar.
Andiamo a prenderci il titolo, Ace. :love:
Ci sta, già su Devlin stavano puntando, poi pandemia+speaking out hanno rallentato, ma lo vedo più negli US di un Dragunov per dire.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

I Creed Brothers che nel tempo libero alzano pesi e fanno backflip

Rispondi