Inklings ha scritto: ↑14/12/2021, 23:20
Come ha fatto Horace a farti passare al lato oscuro del metaforum? E come sei diventato un suo burattino?
Credo abbia a che fare con il compimento del mio venticinquesimo compleanno, ma non ne sono sicuro
Io comunque non capisco perchè non mi abbiano detto che facevo parte di una casta, se l'avessi saputo avrei esibito il tesserino al posto del telepass, avrei saltato le file ed usato le ambulanze per andare a fare la spesa, andare alle feste con Tardelli Musiello, Antognoni, Zaccarelli, Gianni Brera, Bearzot, Monzon, Panatta, Rivera, D'Ambrosio Lauda Thoeni, Maurizio Costanzo, Mike Bongiorno Villaggio, Raffa, Guccini.
Tutte cose che gli altri avranno sicuramente, mentre a me neanche un auto blu, un sangue blu , un cielo blu, un amore blu, un Rock and blues, niente proprio.
Un giudizio lapidario su nomi a caso
Vince McMahon - Tu sei bergamasco no? Allora dico
Pota. Non capisco che cosa voglia diremo lo usate per qualsiasi cosa, quindi vada con questo vostro inutile intercalare.
Russo - Deve morire prima di Jimbo, ormai questo è il suo unico scopo rimasto
Cornette - Deve vivere abbastanza per pisciare sulla tomba di Russo
Hulk Hogan - Ha fatto cose buone
Colosso - basta
Cody Rhodes - Che do coioni
John Cena - lecca sborrate
Paul Heyman - Adoro i pezzi di merda come lui
Undertaker - è morto
El Principe - vedi il discorso cricca sopra, oh nemmeno una tessera per il caccia e pesca, niente proprio!
I jappi e le jappe passati/e in wwe - Toyota-Nagasaki-Hiroshima-Suzuki-Mitsubishi (segue sputato verde)
Ankie - basta (2)
Chi sono i top e flop del forum secondo te?
Non te lo dico se prima non vengo annunciato da Kris & Kris
Genere letterario preferito? E fumettistico?
Essendo (anche) editore mi tocca leggere di tutto (nel vero senso della parola), in generale mi piacciono i romanzi di guerra (il mio autore preferito in assoluto è Hemingway) e quelli storici in generale, mi piace molto anche il genere fantascientifico e poi divoro molti book fotografici essendo il mio hobby preferito (e in parte anche il mio lavoro).
Fumetti a parte Corto Maltese (e in generale molti lavori di Pratt) ho una certa passione per le strisce comiche, tipo Calvin&Hobbes, Lupo Alberto, Mafalda, Cattivik, roba così.
La cosa più strana che fai quando sei da solo?
Scrivo su un forum di wrestling o di wrestling. Non ti sembra già abbastanza alienante?
La tua su transumanesimo e problemi ecologici odierni?
Di cosa fai tu con i trans all'aperto non me ne può fregare di meno