Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2021, 16:26
Perché il Wrestling femminile non è ancora main stream?
Ammesso che il wrestling in generale lo sia, è colpa tua.
E del fatto che esiste il porno, ma principalmente è colpa tua, perciò prendi un bastone ed inizia a colpirti in testa forte-forte-forte-forte.
Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2021, 16:26
Lo sarà in futuro?
Certo, per merito mio e in minor parte di Pippo Baudo che l'ha inventato (o meglio, gliel'ho suggerito avendolo inventato io a mia volta).
Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2021, 16:26
Com'è possibile che di tutte le società, l'unica in cui ha fatto i soldi veri è in quella giapponese?
Perchè ha saputo integrarsi nei costumi dell'epoca diventando popolare nel vero senso del termine, in primis sfruttando il binomio con la musica.
Jackie Sato e Maki Ueda, la Nagayo e la Lioness erano ragazze normalissime, avevano l'aspetto da studentesse acqua e sapone, i documentari (o i film) che facevano su di loro con le musichette da Bud&Terence le ritraevano a scuola con le altre amiche o mentre praticavano altri sport e nel momento in cui le hanno inserite nel mondo della musica e della recitazione, sono riuscite a convincere una marea di ragazzine che anche loro sarebbero potuto diventare popolari, tipo Ambra da noi alla fine. In più nel periodo d'oro c'era una maggiore connessione con il mondo dello spettacolo, per dire Mach Fumiake (il primo volto della storica AJW) era uscita da una specie di talent tipo Zecchino d'oro e nelle interviste racconta sempre di come una volta finiti gli incontri scappava a cantare dall'altra parte del paese, ma penso anche ai segmenti tra le Gals e le Domei che apparivano nelle trasmissioni di varietà esterne alla AJW.
Finchè hanno saputo intercettare
anche il pubblico femminile tutto è andato alla grande, anche quando l'acqua e sapone non andava più bene hanno saputo virare sulle stronze teppiste come Bull Nakano prima e Akira Hokuto dopo, inoltre rispetto ad altri movimenti hanno saputo fare fronte comune tra le altre compagnie, nel senso che la AJW (la più grossa ed antica) negli anni novanta ha iniziato a fare show combinati con le altre realtà (JWP, FMW, LLPW ecc...).
Poi i Matsunaga si sono spesi tutto in troie ed edilizia, le altre compagnie sono collassate o non sono state in grado di capitalizzare ed è crollato tutto ed ironico che tu mi faccia questa domanda nel momento in cui anche a causa della pandemia stanno letteralmente in piedi solo la Stardom e la TJWP, ossia le uniche 2 promotion che hanno alle spalle due grossi gruppi in grado di cacciare il grano.
Darth_Dario ha scritto: ↑14/12/2021, 16:26
Chiunque guarda il Wrestling è criptogay?
Questo è ciò che la lobby criptogay vuole farti credere.
Non farti condizionare,
sii RETTO