GTP 2021 - GTP AWARDS - si vota dal 27/12

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST OF SUPER Jr. 28

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$ ha scritto: 12/12/2021, 18:11 RISULTATI BoSJ DAY 11 12.11

El Phantasmo
BUSHI
Hiromu Takahashi
DOUKI
Ryusuke Taguchi
YOH

FINAL 12.15

TOP 2 SCORER:

1) Hiromu Takahashi
2) YOH

Immagine

PROIEZIONI CLASSIFICA NJPW

Immagine

Grazie a Dio solo Smoker riesce a sbancare entrambi i finalisti, dopo averne imbroccati solo 2/6.

Senza WTL la stagione sarebbe di Cianci per 7 punti, con una prova comunque migliore di quella del current champ Joy.

Per quanto riguarda chi vincera' il torneo ovviamente non voglio dire nulla :sconsolato:

Chi di sicuro non lo vncera' e' Bakke, unico a non beccare nemmeno un finalista.
Vuoi farmi venire un colpo? Dai aggiungi questa WTL, devo sapere se è Redempion o meno



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - NJPW WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$ ha scritto: 12/12/2021, 18:33 RISULTATI WTL DAY 11 12.12

Hirooki Goto & YOSHI-HASHI
TenCozy
Hiroshi Tanahashi & Toru Yano
Great Bash Heel
Guerillas of Destiny
EVIL & Yujiro Takahashi

FINAL 12.15

TOP 2 SCORER TEAM :

1) Hirooki Goto & YOSHI-HASHI
2) EVIL & Yujiro Takahashi

Immagine

PROIEZIONI CLASSIFICA NJPW

Immagine

Ladies and gentlemen, sembrerebbe che Joy abbia salvato il culo :party:

La WTL praticamente si chiude qua, nessuno ha indovinato i finalisti tranne Ripper che ne ha preso uno - e comunque li ha dati perdenti in finale. Bel colpo comunque, in quanto riesce a rimergere in classifica e chiudere terzo.

Il torneo lo vince Saimas sul NJ champ Joy, una prestazione in crescendo per chiudere in bellezza l'annata. Ma i propositi di inizio anno erano diversi per Saimas, soprattutto per quanto riguarad il titolo. Il " man on a mission" mi sa' che la mission non l'ha proprio portata a termine come sperva :sarcasmo:

Comunque, annuncio che finali, premiazioni e cerimonie arriveranno con calma, perche' mercoledi' scattano le mie vacanze e torno in Italia per le feste.

LA card per Winter is coming uscira' regolarmente domani, ma verra' conteggiata in differita, anche perche' saro' in viaggio durante la diretta.
:godimento:

Per le mie dichiarazioni e promo convoco conferenza stampa per più tardi

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da The Ripper »

Mi maledico perché volevo mettere goto e Yoshi vincitore ma alla fine sono stato prudente questa cosa non ha pagato mannaggia la miseria

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da Joy Black »



Immagine

*In collegamento dalla sala stampa in attesa dell'arrivo di Joy Black, nel frattempo trasmettiamo le pacate immagini dei suoi festeggiamenti per nulla non prematuri, precisando che mai e poi mai prima di ora il signor Joy Black ha festeggiato prematuramente una vittoria, tanto meno di una NJ Cup (#Gomblotto #Bonusopoli) - e anche se l'avesse fatto si è sempre tenuto nell'ambito della sobrietà e del fair play che lo caratterizza da sempre*.

Immagine

Immagine

*lo vediamo ora sfilare davanti agli altri avversari, riconoscendo sportivamente il loro valore porgendogli la mano*

Immagine

*Cerchiamo di leggere il labiale... aspettate... dovrebbe essere "Second place STO CA" e non capiamo il resto, forse rivolto ad un certo HBQualsiasiposizione e un Alèt'hannorottoilmazz*

Immagine

*Eccolo sta entrato in sala stampa, sentiamo cosa ha da dire*


Immagine

CE L'ABBIAMO FATTA!!!

Immagine

I TOLD YOU!!!!
I TOLD YOU!!!!
I TOLD YOU!!!!!
I TOLD YOU!!!!!

I TOLD YOU!!!!!
I TOLD YOU!!!!!!

Potrei star qui ore a ripeterlo, e mi piacerebbe, ma sono magnanimo quindi fate partire la canzone dalla regia. Mi raccomando ascoltatela tutta fino alla fine!



Immagine

FINALMENTE!!!
LA MIA REDENZIONE E' COMPIUTA!
Quello che è mio di diritto, e lo è sempre stato, non mi può essere più tolto!
AMMIRATE e DISPERATEVI!

Immagine

IL VOSTRO INDISCUSSO CAMPIONE IWGP SI ERGE DAVANTI A VOI IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA!

L'unico vero titolo che conta! Non quella patacca di classifica combinata di consolazione, a cui partecipano solo quelli che sanno di aver bisogno di una seconda chance, di un paracadute, perché dentro di loro sanno di non essere l'altezza.

Che impresa! Contro la sfortuna, i complotti, screw jo(y)b, i commissioner, il covid, i concorrenti profondamenti irrispettosi e non degni NEANCHE DI ALLACCIARMI LE SCARPE, che prendono in giro e poi sono lì pronti a copiare in parte le mie card!
Lo sapete chi non ha copiato? IO!!!!
POTEVO FREGARE CIANCI COPIANDOGLI LA CARD! Avrei vinto facile! INVECE NO.
Vorrei poter dire che era solo la mia profonda onesta a parlare, e lo era, ma non era il solo motivo.
Non ho copiato la card di Cianci perchè IO SONO MEGLIO DI CIANCI! E L'HO DIMOSTRATO!!!

Da campione AEW è venuto qui in giappone, NEL MIO TERRITORIO, convinto di poter fare il cavolo che voleva. QUI NON E' la AEW che hai 4 ppv l'anno (dove io vado a cazzeggiare per divertirmi), qui ci vuole costanza, resistenza, determinazione, resilienza, bravura, doti di pronostico che solo persone straordinarie come me possono ambire e avere.
Bisogna stare lì attaccati fino alla fine, lottare, e poi ad un passo da traguardo sprintare e superare il tuo avversario al fotofinish. Come un rapinatore agile. Tu sei questo Cianci? Davvero?
La Skull funziona solo con i pronosticatori mediocri ma non con me.

IO HO SCONFITTO LA SKULL!!!!
L'ho fatto alle mie condizioni!

E dove sono quelli che perculavano eh?
MUTI!
Immagine
HBK 90th place and plus or whatever? MUTO
Alè-m'hannofattoil-mazz? MUTO
Il commissioner? MUTO
MUTI TUTTI

Saimas l'ha capito. Anche con la card in meno, comunque non avrebbe vinto. Lo sa anche lui.
In un certo senso ha seguito il mio consiglio che gli diedi durante la NJ Cup, di rinunciare al titolo e lasciarlo a me. Lo ha fatto più avanti in silenzio, con dignità, un GESTO ENORME!
Immagine
Bravo Saimas!
Sono contento di averti risparmiato un'umiliazione inutile.
La prestigiossissima World Tag League è un meritato trofeo che ti porti a casa. Mi congratulo con te.

Ve l'avevo detto.

E ora sarò campione per sempre, e sempre... e SEMPRE!

Immagine



Papa Shingo vi saluta!

Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da best4busine$$ »

Insomma, non ci siamo voluti sbilanciare piu' di tanto in celebrazioni prima delle premiazioni ufficiali :party:

Il commissioner non puo' che farti i complimenti, questa redemption e questa storyline durata un anno non puo' che essere positiva per il business, quindi ben venga :boh1:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da Joy Black »

best4busine$$ ha scritto: 13/12/2021, 1:21 Insomma, non ci siamo voluti sbilanciare piu' di tanto in celebrazioni prima delle premiazioni ufficiali :party:

Il commissioner non puo' che farti i complimenti, questa redemption e questa storyline durata un anno non puo' che essere positiva per il business, quindi ben venga :boh1:
Gli scudetti aritmetici li festeggiano lo stesso.

Ma siamo all'inizio dei festeggiamenti

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5068
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST OF SUPER Jr. 28

Messaggio da Smoker »

best4busine$$ ha scritto: 12/12/2021, 18:11 Grazie a Dio solo Smoker riesce a sbancare entrambi i finalisti, dopo averne imbroccati solo 2/6.
Famo che chi indovina questa vince?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto: 13/12/2021, 12:04 Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da best4busine$$ »

Giá partite Le scaramuccie per il 2022 :godimento:

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da The Ripper »

E qui ci stiamo divertendo di più ora che sono finiti i giochi che quando stavamo nel bel mezzo della partita
Ora aspettiamo gli awards di questo fantastico 2021!!!

e per il 2022 speriamo di avere ancora di più partecipanti e anche più pepe che qui best business ha quasi ammazzato l'annata . Meno male che sul finale hai perso un po' di titoli

Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da Cianci95 »

:addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:


No vabbè perdere così la NJPW... :perso: per colpa di Goto e Yoshi Hashi... :serious: vabbè la tag league è sempre un terno al lotto in quanto metà team sono improvvisati ed è difficile fare un ranking decente...ma anche nella sconfitta la mia run rimane comunque altamente positiva, da AEW champ confrontarmi in una realtà totalmente nuova e riuscire a vincere NJ Cup e G1, ma soprattutto giocarmi il titolo all'ultimo match contro un veterano come Joy che ha avuto solamente un gran CULO all'ultima giornata e tutta la sua celebration non sta né in cielo né in terra in quanto avrebbe dovuto vincere facile quest'anno... :sconsolato: ma come sappiamo il GTP è la competizione dei dettagli e le differenze sono sempre minime su ogni fronte... :facepalm2:


Best, bella strategia mettere Winter is coming solamente per tentare un disperato recupero dei punti che ti separano dal soon to be GTP champ :sorridente: , peccato che a differenza tua o di Alemaz non mi scordo mai i pronostici e questo evento sarà solo un rimando al mio trionfo e Joy tu che screditi il GTP ricorda che per essere il migliore bisogna essere competitivi su tutti i fronti ed essere campione della terza promotion non è certo modo per dimostrarlo... :sarcasmo:


Comunque per me va bene mettere dei punti bonus per i piazzamenti nei ppv più importanti. Per la AEW considerando l'importanza della federazione si può anche mettere più eventi invece dei soliti 4 anche a discapito di promotion più piccole a cui non importa nessuno e che servono sono solo a fare numero. Sarebbe anche bello mettere degli award stile TW dedicati al GTP.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 874
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da bakke85 »

Ma sono l'unico a non avere titoli?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da Joy Black »

Cianci95 ha scritto: 13/12/2021, 20:33 ma soprattutto giocarmi il titolo all'ultimo match contro un veterano come Joy che ha avuto solamente un gran CULO all'ultima giornata
Immagine

Best lo senti? Fatti due risate anche tu.

Il mio non è culo, io ho pianificato tutto, bookato tutto il torneo, partendo dalla finale in poi. Con tanto di tabelle excel di cui possa anche far vedere foto ect.
Mi studio i possibili upset, i precedenti scontri su Cagematch fra i lottatori, le rivalità in sospeso ect. Così io booko i tornei NJPW, poi magari non vinco sempre ma arrivo comunque li a giocarmela sempre.
Goto HASHI infatti li ho messi vincitori all'ultima giornata, ed è stato il primo scontro che ho deciso, quello su cui avevo pochissimi dubbi (sempre relativamente al fatto che Gedo nella WTL booka sempre in modo strano rispetto al suo solito, ed infatti in finale ci sono andati Yujiro e EVIL che chi cazzo se li aspettava, Goto-Hashi era la mia terza scelta come finalista, ma avevo optato per GOD che come al solito mi fregano anche quando punto su di loro).

Poi riconosco che sei stato un valido avversario e ho sudato freddo, vista la tua storia. MA HO ROTTO LA STREAK! LA SKUL(ata) questa volta ha fallito!
Cianci95 ha scritto: 13/12/2021, 20:33 Joy tu che screditi il GTP ricorda che per essere il migliore bisogna essere competitivi su tutti i fronti ed essere campione della terza promotion non è certo modo per dimostrarlo...
Pff. Solo perché vuoi una sicurezza, un paracadute. IO PUNTO TUTTO! O VINCO O RESTO CON NIENTE! Così fa un vero scomettitore!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: GTP 2021 - NJPW BEST of SUPER Jr. 28 / WORLD TAG LEAGUE

Messaggio da best4busine$$ »

Joy Black ha scritto: 13/12/2021, 22:05
Best lo senti? Fatti due risate anche tu.
Sto tipo scrivendo da sotto il tavolo

Immagine

Anche la storia che avrei aggiunto Winter is coming per cercare di fregarlo, sorvolando sul fatto che per farlo metto in palio il titolo AEW con un solo pt di vantaggio :serious:

Il secondo titolo piu' importante di tutta la baracca, perche' questo dicono i numeri di quest'anno

1) GTP

2) AEW
3) NJPW
4) WWE

se invece parliamo di hype generato, per me quest'anno la NJ ha dsto le paste a tutte le fed, o comunque se la gioca con la AEW che fa un quarto degli eventi.

Comunque, mi piace l'idea degli Awards di finne anno, e vi dico gia' che li faremo. Si accettano suggerimenti sulle categorie, una lista ridotta magari, tipo 5 statuette :justwatching:

Rispondi