Sting parla della trattativa con la WWE
Re: Sting parla della trattativa con la WWE
Mah a me avrebbe fatto piacere vederlo suonare a Wrestlemania magari con i Police.
- Giorgiobass
Re: Re:
Ma non è che ti piace di più. Uno lo conosci e l'altro no, di conseguenza non puoi decidere chi sia meglio per te visto che non hai le basi per farlo.WadeBarret96 ha scritto: x la tredicesima volta...non ho detto meglio di sting o almeno non lo intendevo...ho detto lo preferisco nel senso che mi piace di più...
Ha la stessa valenza di un bambino di 8 anni che ti dice di preferire la coca cola al vino pur non avendo mai provato il vino.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Oh ma sto wadebarrett96 avrà anche detto una marea di minchiate (ha 15 anni), ma addirittura cagargli il cazzo perchè gli piace più Taker mi sembra eccessivo...
Sempre a rompere il cazzo state oh, siete più fastidiosi dei babbi che cercate di indottrinare.
Sempre a rompere il cazzo state oh, siete più fastidiosi dei babbi che cercate di indottrinare.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: Re:
AnkieThe Powers That Be ha scritto: Perché con i tipi strani che girano non vogliono di certo privarsi di un utente dal quoziente intellettivo superiore come il sottoscritto.
ecco, hai smontato tutti, e nessuno ha più risposto!ektor baboden81 ha scritto:Oh ma sto wadebarrett96 avrà anche detto una marea di minchiate (ha 15 anni), ma addirittura cagargli il cazzo perchè gli piace più Taker mi sembra eccessivo...
-
Voices
Randy90 ha scritto: ecco, hai smontato tutti, e nessuno ha più risposto!
Broomstick in his butt Jeffolo non lo ferma nessuno.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
AND THAT'S THE TRUTH!!(cit.)ektor baboden81 ha scritto:Oh ma sto wadebarrett96 avrà anche detto una marea di minchiate (ha 15 anni), ma addirittura cagargli il cazzo perchè gli piace più Taker mi sembra eccessivo...
no cmq davvero basta gente non si puo'aggredire tutti i 15 del forum per cose come questa,ognuno si fà le sue opinioni in base a ciò che sà,e se non sà delle cose glie le si puo' far notare anche senza sotterrarlo..
-
Voices
Tranquillo durante il match lo sosterròRandy90 ha scritto: hai abbandonato gabriel![]()
è da sostenere anche se sta in una stable di merda
E poi flammerò come un cane durante il main event
E troverò tutti i buoni aspetti di Orton-Punk
Voices ha scritto:
Tranquillo durante il match lo sosterrò![]()
E poi flammerò come un cane durante il main event![]()
E troverò tutti i buoni aspetti di Orton-Punk
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Certo che poi in newsboard nella news su Sting si leggono delle perle mica da ridere come questa, ci si chiede poi come si fa a non dare contro a utenti come questi che scrivono cose senza un minimo di logica:Liontamer ha scritto:
AND THAT'S THE TRUTH!!(cit.)
no cmq davvero basta gente non si puo'aggredire tutti i 15 del forum per cose come questa,ognuno si fà le sue opinioni in base a ciò che sà,e se non sà delle cose glie le si puo' far notare anche senza sotterrarlo..
Davide Madia ha scritto:Davvero un peccato e peggio per Sting! Credo che rimanere alla Tna, cioè in una federazione di serie B, è più frustante per lui che per i suoi fans. Vederlo combattere e vincere in 1 minuto contro il povero Jeff Hardy è quanto di più penoso possa capitare ad una Leggenda del wrestling come lui. A questo punto mi vien da chiedere contano più 5 anni a vivacchiare in Tna , o un anno fatto, l'ultimo, da protagonista in WWE!!!
http://www.tuttowrestling.com/notizie/S ... a_WWE/9562
-
Mister
Una famosa citazione dice:It's True! ha scritto:Certo che poi in newsboard nella news su Sting si leggono delle perle mica da ridere come questa, ci si chiede poi come si fa a non dare contro a utenti come questi che scrivono cose senza un minimo di logica:
"il wrestlingcafé genera mostri"
O non era così?
- Giorgiobass
E quello era solo l'inizioIt's True! ha scritto:
by Davide Madia @03/04/2011 18:19:48
Storyline: Sting resuscita ed aiuta Undertaker dopo la sconfitta contro il fratello Kane, il quale ritorna e annienta il fratello. Ma è tutto un piano di Sting, per poter essere la leggenda numero 1 a Wrestlemania, per riuscire a portargli via la streek vincente! Durante l'incontro Sting sembra aver ela meglio, ma entra in gioco S.Michaels che cn il suo Kick lo colpisce, Undertaker lo prende e con l aTOmbstone Piledriver lo finisce! Successivamente Sting vs S. MIchaels a Summerslam! Con Sting che passa a Raw e diviene Campione WWE da face vs S.Michales da Heel!
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Sottolineo che il quindicenne in questione è stato aggredito dopo quattro o cinque pagine in cui si è pacatamente cercato di capire se il suo punto di vista avesse un minimo fondamento.Liontamer ha scritto:
AND THAT'S THE TRUTH!!(cit.)