AEW Rampage 2021 - Official Topic
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Hook di gran lunga la cosa migliore dell'episodio. Sono serissimo.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Puntata del cazzo come ormai siamo ampiamente abituati, salvata solo dalla bellezza e dall'overness di Hook.
Mi fa piacere comunque che Cole si prenda i suoi spazi, senza Omega.
Ma sbaglio o adesso a Rampage hanno pure iniziato a spegnere le luci nelle parti in fondo e in alto dell'arena? La gente s'è già rotta il cazzo e se ne va? Nel caso ci sta, me ne andrei pure io.
Mi fa piacere comunque che Cole si prenda i suoi spazi, senza Omega.
Ma sbaglio o adesso a Rampage hanno pure iniziato a spegnere le luci nelle parti in fondo e in alto dell'arena? La gente s'è già rotta il cazzo e se ne va? Nel caso ci sta, me ne andrei pure io.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Madonna quanto GASA Hook!
Il resto Madonna che palle
Ma quanto cazzo GASA Hook!
Con quei capelli che restano sempre perfettamente scompigliati non puoi che ammirarlo e basta
Il resto Madonna che palle
Ma quanto cazzo GASA Hook!
Con quei capelli che restano sempre perfettamente scompigliati non puoi che ammirarlo e basta
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
A Star in the Making.
Ha già il portamento e l'atteggiamento da star. Il resto vien da se'.
Ha già il portamento e l'atteggiamento da star. Il resto vien da se'.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times

creare immagini
Una faccia da cazzo seconda a nessuno al mondo, il moveset del padre con però l'agilità di un essere umano e non da troll delle caverne

Send Hook in tutti i match del mondo.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Eh, Hook sicuro sega ma impacchettato in una maniera che porca puttana.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Eh, sicuro il loro match migliore, però sempre che da questi 4 mi sarei aspettato qualcosa di più che non è mai arrivato. Pazienza.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Davvero sorpreso dal debutto di Hook. Pulitissimo sul ring, stile non convenzionale (al commento hanno ben sottolineato il suo background nelle arti marziali), presenza scenica ed entrance music da 10 e lode. Unico piccolo dubbio, che però non ha nulla a che fare con lui: solo io ho avuto l'impressione che la reazione al suo ingresso sia stata editata? Non solo mi è parsa esagerata per un debuttante, ma mi è sembrata anche vagamente posticcia. Anche nel video live postato nella pagina precedente, non mi pare che il pop fosse stato così esagerato (e inoltre l'arena aveva un bel po' di posti vuoti).
Per il resto, Lucha Bros. e FTR continuano a darmi l'impressione di non amalgamarsi troppo bene sul ring, nonostante questo sia stato uno dei migliori match combattuti tra loro (senza dubbio superiore a quello di Full Gear, che personalmente ho trovato osceno). Bene la vittoria senza interferenze di Cole, che è si un personaggio cazzone ma quando c'è da tirare fuori l'acting da duro non delude.
Per il resto, Lucha Bros. e FTR continuano a darmi l'impressione di non amalgamarsi troppo bene sul ring, nonostante questo sia stato uno dei migliori match combattuti tra loro (senza dubbio superiore a quello di Full Gear, che personalmente ho trovato osceno). Bene la vittoria senza interferenze di Cole, che è si un personaggio cazzone ma quando c'è da tirare fuori l'acting da duro non delude.
Ultima modifica di Slow Savage il 11/12/2021, 13:41, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
I cori c'erano, il pubblico era visibilmente partecipe. Poi è un programma registrato, hanno massimizzato l'effetto (alzando il volume), ma non credo che abbiano però aggiunto cori finti. Quando lo fanno si capisce abbastanza.Slow Savage ha scritto: ↑11/12/2021, 12:03 Davvero sorpreso dal debutto di Hook. Pulitissimo sul ring, stile non convenzionale (al commento hanno ben sottolineato il suo background nelle arti marziali), presenza scenica ed entrance music da 10 e lode. Unico piccolo dubbio, che però non ha nulla a che fare con lui: solo io ho avuto l'impressione che la reazione al suo ingresso sia stata editata? Non solo mi è parsa esagerata per un debuttante, ma mi è sembrata anche vagamente posticcia. Anche nel video live postato nella pagina precedente, non mi pare che il pop fosse stato così esagerato (e inoltre l'arena aveva un bel po' di posti vuoti).
Per il resto, Lucha Bros. e FTR continuano a darmi l'impressione di non amalgamarsi troppo bene sul ring, nonostante questo sia stato uno dei migliori match combattuti tra loro (senza dubbio superiore a quello di All Out, che personalmente ho trovato osceno). Bene la vittoria senza interferenze di Cole, che è si un personaggio cazzone ma quando c'è da tirare fuori l'acting da duro non delude.
Poi è una mia impressione