World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Caroto »

Io sono libero di farmi tutte le canne, tirate di coca, bevute che voglio, essendo maggiorenne e facendo della mia vita quello che voglio.
Jeff non va giudicato per le sue scelte di vita. Ognuno ha la sua storia e merita rispetto se non ci sei dentro.

Ma il mio datore di lavoro ha tutto il diritto di mandarmi a fanculo (e pure denunciarmi) se il mio stile di vita inficia la mia professionalità o se addirittura arrivo sul posto di lavoro in condizioni pessime mettendo a rischio me, la mia azienda o le persone che lavorano con me.

La verità sta nel mezzo, non bisogna essere bigotti ma neanche giustificare, togliere responsabilità o coprire con il "va aiutato" quando uno si comporta da coglione. Il discorso è semplice, nè plotoni di esecuzione, nè giustificazioni, ha pagato e ora sceglierà cosa fare di sè stesso.

In bocca al lupo a lui.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Caroto ha scritto: 10/12/2021, 11:09 Io sono libero di farmi tutte le canne, tirate di coca, bevute che voglio, essendo maggiorenne e facendo della mia vita quello che voglio.
Jeff non va giudicato per le sue scelte di vita. Ognuno ha la sua storia e merita rispetto se non ci sei dentro.

Ma il mio datore di lavoro ha tutto il diritto di mandarmi a fanculo (e pure denunciarmi) se il mio stile di vita inficia la mia professionalità o se addirittura arrivo sul posto di lavoro in condizioni pessime mettendo a rischio me, la mia azienda o le persone che lavorano con me.

La verità sta nel mezzo, non bisogna essere bigotti ma neanche giustificare, togliere responsabilità o coprire con il "va aiutato" quando uno si comporta da coglione. Il discorso è semplice, nè plotoni di esecuzione, nè giustificazioni, ha pagato e ora sceglierà cosa fare di sè stesso.

In bocca al lupo a lui.
Amen

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Caroto ha scritto: 10/12/2021, 11:09 Io sono libero di farmi tutte le canne, tirate di coca, bevute che voglio, essendo maggiorenne e facendo della mia vita quello che voglio.

In bocca al lupo a lui.
Ma perché qualcuno ha criticato la WWE per il rilascio?
Chiedo seriamente perché ho seguito la discussione finché non sono arrivati i soliti fenomeni coi commenti del cazzo come "alcolizzato da 4 soldi", poi ho smesso ed evitato di commentare perché veramente è difficile non bestemmiare :facepalm2:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 10/12/2021, 11:19Amen
Ma “amen” cosa che lo stavi giudicando fino a tre secondi fa e mi pare palese che il rimando nel primo paragrafo sia a chi ha detto le tue stesse cose? Qui nessuno sta giustificando Jeff Hardy e nessuno ha criticato la WWE, ha ragione Garbini quando ti dice di farti un giro in un SerT o SerD prima di scrivere certe cose pure con la presunzione di avere ragione.
Tralascio il “vorrei vedere cosa direste se succedesse ad un atleta meno amato”, mai stato un fan di Hardy e neanche in terza media c’è gente che ragiona così

Caroto

Messaggio da Caroto »

Corey ha scritto: 10/12/2021, 11:20 Ma perché qualcuno ha criticato la WWE per il rilascio?
Chiedo seriamente perché ho seguito la discussione finché non sono arrivati i soliti fenomeni coi commenti del cazzo come "alcolizzato da 4 soldi", poi ho smesso ed evitato di commentare perché veramente è difficile non bestemmiare :facepalm2:
Non ho letto neanch'io tanto, il mio era un discorso generale.

Comunque che sia un alcolizzato da 4 soldi può anche essere vero, non è che bisogna scandalizzarsi se qualcuno lo dice vista la sua storia.
Il punto è che Jeff può fare il cazzo che vuole e magari è pure contento di esserlo, e tu (lo uso come forma impersonale) da casa con la tua tastiera non penso sia nella posizione di giudicarlo, fino a prova contraria uno con la sua vita ci fa quello che vuole.

Se Jeff vuole sfondarsi di rum e ballare nudo per casa è libero di farlo, ma ovviamente diventa un coglione se lo fa prima di andare sul ring con un altro essere umano mentre fai uno sport pericoloso. E non c'è niente di male a dirlo e a dare un giudizio in questo senso, lasciando anche un po' nel cassetto il perbenismo.

Come detto, la verità sta nel mezzo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 10/12/2021, 11:35 Ma “amen” cosa che lo stavi giudicando fino a tre secondi fa e mi pare palese che il rimando nel primo paragrafo sia a chi ha detto le tue stesse cose? Qui nessuno sta giustificando Jeff Hardy e nessuno ha criticato la WWE, ha ragione Garbini quando ti dice di farti un giro in un SerT o SerD prima di scrivere certe cose pure con la presunzione di avere ragione.
Senti io ho scritto in italiano, il mio pensiero sta qua
Il punto del discorso, che però continui a tralasciare, è un altro: Hardy è un uomo adulto? Si. Gli manca il sostegno familiare/affettivo? Non mi pare proprio. Gli manca la disponibilità economica per cercare sostegno per conto suo se proprio non vuole accettare la proposta della WWE? Non penso assolutamente.

Se però puntualmente continua a ricaderci non è che forse, MA FORSE eh qualche colpa ce l'ha pure lui, e magari il dubbio che sia ANCHE un pò un coglione sia legittimo o no? O bisogna per forza compatirlo a oltranza altrimenti si passa per cinici e bastardi? No ma tutti buoni samaritani eh sicuramente.
Ribadisco, se per te o per qualcun altro è un discorso cinico e da bastardo, quando ripeto per L'ENNESIMA volta che non c'è stato nessuno che gli abbia augurato di non uscire dalle sue dipendenze (e ci sono decine di post che parlano) fate pure, di sicuro non devo essere io a fare cambiare idea a te o a qualcun altro, nè ne ho la benchè minima pretesa. Ma non esiste minimamente di ricevere la morale da parte da chi ha tirato in mezzo la morte ad una persona malata di leucemia e poi si mette lo smoking bianco
Tralascio il “vorrei vedere cosa direste se succedesse ad un atleta meno amato”, neanche in terza media c’è gente che ragiona così
Tralascia che problema c'è? Siamo qua no? Ti faccio notare che non sarebbe la prima volta che in questo forum le opinioni cambiano in base a come tira il vento, e non mi pare che sia meno da "terza media" come atteggiamento. A ognuno il suo evidentemente.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

In bocca al lupo a lui.
Ma infatti il licenziamento non è stato criticato. Ciò che viene criticata è la gente che lo prende a male parole.
Sbaglia a presentarsi drogato o alcolizzato? Sì. Fa bene la wwe a licenziarlo? Si. Però insultarlo possiamo anche evitarlo, anche se fosse vero che ha rifiutato la riabilitazione. Stiamo parlando di una categoria di persone la cui differenza fisica e mentale non riusciamo nemmeno lontanamente ad immaginare.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Barrett Garage ha scritto: 10/12/2021, 13:09 Ma infatti il licenziamento non è stato criticato. Ciò che viene criticata è la gente che lo prende a male parole.
Sbaglia a presentarsi drogato o alcolizzato? Sì. Fa bene la wwe a licenziarlo? Si. Però insultarlo possiamo anche evitarlo, anche se fosse vero che ha rifiutato la riabilitazione. Stiamo parlando di una categoria di persone la cui differenza fisica e mentale non riusciamo nemmeno lontanamente ad immaginare.
No, però se non partiamo dal presupposto che se ti presenti sul ring o sul posto di lavoro in condizioni alterate sei un coglione allora vale tutto e il contrario di tutto.

Non è un insulto, è un dato di fatto, è chiamare un comportamento come va chiamato senza paura, non è uno "sbaglio", sbagliare è botchare una mossa non mettere a rischio altre persone. Li sei un imbecille. Questo deve essere un assioma dal quale si parte poi a parlare.

Bisogna partire dal presupposto che bisogna giudicare duramente queste situazioni che riguardano Jeff Hardy nel suo contesto professionale ma farsi i cazzi propri sulla vita privata delle persone, è un concetto e una divisione molto importante che tanti qui, spostati nell'una o nell'altra direzione, si sono un po' persi.

Nessuno si può permettere di giudicare Jeff persona, la sua vita, i suoi problemi, ma vale eccome un giudizio durissimo su Jeff alterato che entra in un palazzetto con migliaia di persone e a rapportarsi con altri professionisti a fare wrestling.
Ultima modifica di Caroto il 10/12/2021, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

nocciolo ha scritto: 10/12/2021, 6:52 Aldilà del rifiuto ad una possibile riabilitazione, la WWE ha colto la palla al balzo per silurare un peso morto, che a) pesava molto in termini di stipendio b) per quanto veniva pagato non aveva quell'importanza per giustificarne l'esoso stipendio c) tutto ciò che ne concerne in termini di problemi comportamentali. Non avendo la stessa "dispensa papale" di Orton, lui è stato bellamente sfanculato.

Nessuno giudica nessuno, ma se io sono uno spettatore (quindi a modo mio contribuisco seppur indirettamente allo stipendio del soggetto) non professionisti di questo tipo, preferisco non vederli esibire. Non è stare a giudicare ma confutare problematiche comportamentali di un singolo che vanno a ledere quello che a me interessa più di tutto ovvero lo show. Quanto fatto da Hardy nell'house show è roba imbarazzante peggio di quella volta in TNA. Se Jeff Hardy, non avesse influenzato a causa delle sue problematiche gli show, a quest'ora nessuno direbbe o contesterebbe (o come nel mio caso approverebbe) il suo licenziamento.

Quindi ribadisco, era ora che la WWE si togliesse una zavorra simile.
Mi fa ridere che tu parli sempre come un'azionista della wwe, parli di ingaggi, introiti, professionismo... ma sei un loro dirigente? Ti pagano per leccare il culo ai vertici di Stanford?
Evita sti discorsi perché prima di tutto, a meno che tu non abbia un lavoro simile, né tu né nessun altro ha le competenze adeguate per pontificare ;
Seconda cosa non ce ne frega niente di fare i conti in tasca a quei pezzenti milionari;

Che poi vuoi fare l'intellettuale con tutti sti discorsi del cazzo e poi te ne esci con "ubriacone da 4 soldi" dimostrando una ignoranza e strafottenza da mettersi le mani nei capelli.

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Misterious man ha scritto: 10/12/2021, 14:09 Mi fa ridere che tu parli sempre come un'azionista della wwe, parli di ingaggi, introiti, professionismo... ma sei un loro dirigente? Ti pagano per leccare il culo ai vertici di Stanford?
Evita sti discorsi perché prima di tutto, a meno che tu non abbia un lavoro simile, né tu né nessun altro ha le competenze adeguate per pontificare ;
Seconda cosa non ce ne frega niente di fare i conti in tasca a quei pezzenti milionari;

Che poi vuoi fare l'intellettuale con tutti sti discorsi del cazzo e poi te ne esci con "ubriacone da 4 soldi" dimostrando una ignoranza e strafottenza da mettersi le mani nei capelli.

Io parlo in base all'utilità e i tuoi zuccherosi discorsi da sindacalista mancato sinceramente lasciano il tempo che trovano. Su Hardy ribadisco tanta ma tanta soddisfazione nel vederlo silurato.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

nocciolo ha scritto: 10/12/2021, 14:56 Io parlo in base all'utilità e i tuoi zuccherosi discorsi da sindacalista mancato sinceramente lasciano il tempo che trovano. Su Hardy ribadisco tanta ma tanta soddisfazione nel vederlo silurato.
ti accontenti di poco sinceramente. Come se averlo silurato cambierà l'intera WWE

nocciolo

Messaggio da nocciolo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/12/2021, 15:09 ti accontenti di poco sinceramente. Come se averlo silurato cambierà l'intera WWE
Cambia in base alla dimensione dello stipendio di Jeffo ;) La WWE cambierà quando il rincoglionito la venderà.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

nocciolo ha scritto: 10/12/2021, 15:14 Cambia in base alla dimensione dello stipendio di Jeffo ;) La WWE cambierà quando il rincoglionito la venderà.
Aspetta e spera

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Peccato che si stia facendo “apprezzare” solo adesso altrimenti il premio di fesso dell’anno qua dentro avrebbe già un papabile vincitore

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Negli ultimi anni comunque sempre più persone quando devono parlare di una cessione nel calcio/licenziamento nel wrestling, se ne escono con ammortamenti, costi, danni d'immagine, impatti sul bilancio. Non dico che non siano cose importanti eh, ma mi chiedo: a noi fan/tifosi, cosa interessa di questi argomenti?

Pure perché poi noi non conosciamo i contratti, non abbiamo idea di quali clausole vi siano, quindi forse converrebbe parlare solo di quello che possiamo vedere. Nel caso specifico, ovviamente mi dispiace per la persona, per quel poco che seguo non mi sembra che facesse chissà cosa in WWE, se non il tappabuchi all'occorrenza e se non sbaglio gli hanno dato un pop qualche settimana fa(forse era nella sua città natale, non saprei). Quindi, alla luce di questo, e data anche l'età, la sua cessione non risolverà nessun problema, ma non credo che sposterà alcunché in WWE.

Rispondi