AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

=TimothyLeary= ha scritto: 09/12/2021, 9:48 Non ho capito perché Cody dal nulla sfidi Sammy, e soprattutto perché il giorno di Natale che è sabato? Boh.
Vogliono chiudere l’era di Dynamite su TNT con lo stesso storico primo match che hanno avuto sul canale.

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Show No Mercy ha scritto: 09/12/2021, 18:17 Da quanto ho capito vogliono trasformarlo in una specie di Venom ... con quel paint che cresce a dismisura ogni volta che "contaggia" qualcuno :almostlaughing:
Hype per la stable assieme ad Allin e Dustin Rhodes dei face Paint a metà.

Oh bello Danielson che ammazza i DO ma qui si arriva al match titolato con l'heel che si è fatto il culo tutte le settimane precedenti e il face fresco come una rosa.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Momento, momento, momento. Rivedendo la parte finale mi è sorto un dubbio: ma Hangman e Danielson non avevano il divieto di non potersi mettere le mani addosso fino a Winter is coming?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Shinobi ha scritto: 09/12/2021, 20:43 Momento, momento, momento. Rivedendo la parte finale mi è sorto un dubbio: ma Hangman e Danielson non avevano il divieto di non potersi mettere le mani addosso fino a Winter is coming?
Hahahahahah, cazzo c'hai ragione! Due centesimi che l'avevano buttata lì al volo Danielson e Page per creare una scusa la settimana scorsa.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Darth_Dario ha scritto: 09/12/2021, 20:46 Hahahahahah, cazzo c'hai ragione! Due centesimi che l'avevano buttata lì al volo Danielson e Page per creare una scusa la settimana scorsa.
Lo avevano detto pure ieri al commento lel

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Comunque io fatico a trovare un vero senso nel turn heel di Danielson, almeno come me lo hanno raccontato.
Da come l'ho capita io (magari ho perso un passaggio) si è risentito quando Page gli ha detto che lui ha battuto Omega e ci ha messo meno di mezz'ora. Page voleva anche combattere subito ma Bryan non voleva dargli delle scuse per la sconfitta e anzi, picchia i suoi amici fino a quando non avrà il match per il titolo che Page voleva dargli subito.
Non sarebbe stato meglio con un Bryan che insinuava di nuovo il dubbio a Page ("sei arrivato in cima ma mantenere il titolo è diverso"), ritardando volutamente il match per logorarlo e farlo sconcentrare piuttosto che questo turn così?

Darth_Dario

Marco Frediani ha scritto: 09/12/2021, 21:04 Comunque io fatico a trovare un vero senso nel turn heel di Danielson, almeno come me lo hanno raccontato.
Da come l'ho capita io (magari ho perso un passaggio) si è risentito quando Page gli ha detto che lui ha battuto Omega e ci ha messo meno di mezz'ora. Page voleva anche combattere subito ma Bryan non voleva dargli delle scuse per la sconfitta e anzi, picchia i suoi amici fino a quando non avrà il match per il titolo che Page voleva dargli subito.
Non sarebbe stato meglio con un Bryan che insinuava di nuovo il dubbio a Page ("sei arrivato in cima ma mantenere il titolo è diverso"), ritardando volutamente il match per logorarlo e farlo sconcentrare piuttosto che questo turn così?
Si, sicuramente. Credo che si siano "accontentati" della figaggine che Bryan trasuda naturalmente e della buona idea di base di fargli massacrare il Dark Ordere nelle città di provenienza.

Marco Frediani

Darth_Dario ha scritto: 09/12/2021, 21:10 Si, sicuramente. Credo che si siano "accontentati" della figaggine che Bryan trasuda naturalmente e della buona idea di base di fargli massacrare il Dark Ordere nelle città di provenienza.
Mi sembra una soluzione abbastanza svogliata, che non fa bene nemmeno a Page (ovvio che è presto ma al momento Page inseguitore >>>> Page campione).
Vedremo se almeno il match sarà degno.

Darth_Dario

Marco Frediani ha scritto: 09/12/2021, 21:13 Mi sembra una soluzione abbastanza svogliata, che non fa bene nemmeno a Page (ovvio che è presto ma al momento Page inseguitore >>>> Page campione).
Vedremo se almeno il match sarà degno.
Più che svogliata, pigra. A me Page fino ad ora è piaciuto un botto, si porta benissimo, proprio come si muove e atteggia. Però sì, un match avrebbero potuto farglielo fare, anche perché così ha mezza ragione Bryan.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

MJF su Dante:

Immagine

Marco Frediani

Darth_Dario ha scritto: 09/12/2021, 21:14 Più che svogliata, pigra. A me Page fino ad ora è piaciuto un botto, si porta benissimo, proprio come si muove e atteggia. Però sì, un match avrebbero potuto farglielo fare, anche perché così ha mezza ragione Bryan.
Non vorrei che Page sia l'ennesimo face che è meglio a rincorrere piuttosto che a restare campione, bisogna vedere che fa.
Ad ora il booking non aiuta di certo.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Io ogni volta che vedo Riho ho sempre il timore che si rompa qualcosa da quanto mi sembra fragile. Ad una prima occhiata ho temuto qualcosina sulla backbreaker.

MJF è la più grande faccia da schiaffi che abbia mai visto. Nelle mie preferenze è secondo solo a Don Callis. Il pubblico che intona l'Holy Shit al calcetto a Dante per me è il momento più godibile della serata.

Roba da nulla, ma pare a me o Britt ha messo il guanto nella mano sbagliata?

Personalmente Page contro Bryan mi dice il giusto. Sarà che non sono un fan di nessuno dei due, ma credo che oggettivamente il feud non sia stato costruito al meglio. Vediamo che succede la prossima settimana...

Darth_Dario

SilverSpoon ha scritto: 09/12/2021, 21:41 Io ogni volta che vedo Riho ho sempre il timore che si rompa qualcosa da quanto mi sembra fragile. Ad una prima occhiata ho temuto qualcosina sulla backbreaker.

MJF è la più grande faccia da schiaffi che abbia mai visto. Nelle mie preferenze è secondo solo a Don Callis. Il pubblico che intona l'Holy Shit al calcetto a Dante per me è il momento più godibile della serata.

Roba da nulla, ma pare a me o Britt ha messo il guanto nella mano sbagliata?

Personalmente Page contro Bryan mi dice il giusto. Sarà che non sono un fan di nessuno dei due, ma credo che oggettivamente il feud non sia stato costruito al meglio. Vediamo che succede la prossima settimana...
Vero il guanto di Baker, infatti dopo lo ha tolto tirandolo a Riho facendo la vaga. Nessuno oggi fa comeback sentiti nei match come Riho, i suoi match finiscono sempre con una bolgia del pubblico, anche se sono stati nello 'sticazzi nella parte prima.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 09/12/2021, 20:43 Momento, momento, momento. Rivedendo la parte finale mi è sorto un dubbio: ma Hangman e Danielson non avevano il divieto di non potersi mettere le mani addosso fino a Winter is coming?
:stupito:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Marco Frediani ha scritto: 09/12/2021, 21:04 Comunque io fatico a trovare un vero senso nel turn heel di Danielson, almeno come me lo hanno raccontato.
Io Bryan non lo trovo tanto diverso dall'esordio, solo che all'inizio era contro un heel mentre ora è contro il più grosso babyface della compagnia e ha ovviamente messo una marcia in più. Mi è sembrato un arrogante elitista sin dal giorno uno. Penso che, come sta facendo Punk, si faccia percepire in maniera diversa basandosi sull'avversario e il contesto che ha davanti
SilverSpoon ha scritto: 09/12/2021, 21:41
MJF è la più grande faccia da schiaffi che abbia mai visto. Nelle mie preferenze è secondo solo a Don Callis.
Sammy Guevara è la faccia da pugni per definizione. Motivo principale per cui lo trovo molto sticazzoso da face

Rispondi