World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Marco Frediani ha scritto: 09/12/2021, 19:49 DIspiace molto per Jeff, quando ho visto il video dell'house show recente, assieme alla news che lo avevano mandato a casa ho pensato che avesse le ore contate.
Un gran peccato, probabilmente la carriera in WWE è terminata (e di recente si stava un pelo rilanciando, come sfidante di transizione per Reigns avrebbe avuto un suo senso) per sempre.
Gli auguro di risolvere i suoi problemi una volta per tutte e di chiedere aiuto come ha fatto Moxley.
Tra l'altro ho letto in giro che una parte (se non tutta) la riabilitazione di Moxley la sta pagando la WWE, è vera questa cosa?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 09/12/2021, 19:41 Dispiace un sacco per Hardy, solo pena per chi gli sta dando addosso come se tutte le persone con un disturbo da dipendenza fossero delle teste di cazzo (di Hardy come presenza cattiva o tossica in spogliatoio non ha mai parlato nessuno mi pare, ben che meno nei rapporti con i fan)
Se errare è umano è anche vero che perseverare è diabolico. E visto che parliamo di un soggetto ampiamente recidivo si, avrà anche un disturbo da dipendenza, ma penso non possa essere definito un genio. A maggior ragione SE è vero che ha rifiutato la rehab proposta dalla federazione

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Piccolo chiarimento: io non gli stavo dando addosso e di certo alla base del mio commento non c’era la volontà di insultarlo. Anzi esprimevo anche un po’ di rabbia e rammarico per la situazione di un wrestler che ho sempre adorato e al quale sono tutt’oggi affezionato, essendo stato uno dei primi wrestler che mi hanno fatto amare questa disciplina.

Mi dispiace molto per lui, ma nel suo caso che è ormai ciclico, deve aiutarsi prima da solo, ammettendo di avere un problema, chiedendo aiuto e facendosi aiutare. Quindi se fosse confermata la notizia del rifiuto di aiuto offertogli dalla WWE, non mi sento ahimè di compatirlo più di tanto, se non per un minimo di empatia a livello umano.

Moxley ha accettato di farsi aiutare, Jeff non è la prima volta che lo rifiuta (se fosse confermata la notizia del rifiuto).

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Per ora sono tutti rumor, ma se venissero confermati mi dispiacerebbe molto. Avere una dipendenza è orribile, ricaderci più e più volte è molto facile e dobbiamo essere tutti abbastanza intelligenti da sospendere il nostro giudizio. Non è semplicemente come ripetere un errore già commesso, è molto più complesso di così.

Pare abbia rifiutato di andare in riabilitazione, ma non sappiamo quali siano le sue motivazioni. Pare che comunque volesse farsi licenziare, quindi questo potrebbe essere stato il modo per ottenere l'obiettivo. Ma, per ora, chissà.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 09/12/2021, 19:52 Tra l'altro ho letto in giro che una parte (se non tutta) la riabilitazione di Moxley la sta pagando la WWE, è vera questa cosa?
Non ho letto in giro nulla del genere ma la WWE offre la rehab a tutti, anche agli ex dipendenti (forse Hall e Roberts l'hanno usata o qualcun'altro) quindi potrebbe anche essere.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Se vengono confermati i soliti suoi demoni, mi dispiace un botto per Hardy. Non è mai stato uno dei miei preferiti, ed anni fa rosicavo nel vederlo pushato a discapito di altri nonostante la sua poca professionalità, ma ormai vedo solo un uomo con molti problemi che ha sempre dato un sacco al business. Spero possa uscirne come ha fatto gente come Roberts.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 09/12/2021, 20:00 Se errare è umano è anche vero che perseverare è diabolico. E visto che parliamo di un soggetto ampiamente recidivo si, avrà anche un disturbo da dipendenza, ma penso non possa essere definito un genio. A maggior ragione SE è vero che ha rifiutato la rehab proposta dalla federazione
Da quando in qua bisogna essere dei geni per lavorare in WWE? Tra l'altro il tasso di ricaduta per un paziente che soffre di disturbo da sostanze è molto alto a livello statistico, mi pare un po' ingenuo bollare la recidiva come una "colpa".
Sempre facile fare i finocchi col culo degli altri, anche se la cosa dovesse essere vera sono affari suoi e visto che il rehab non mi pare la cosa più semplice del mondo penso che sia giusto non giudicare Jeff Hardy o chicchessia
Ultima modifica di KanyeWest il 09/12/2021, 21:13, modificato 1 volta in totale.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Oltretutto ne aveva parlato pure nell'intervista con SCSA. Spiace davvero tanto.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Dispiace per lui ma in WWE non aveva più granchè da fare, se si rimette un attimo a posto penso che la AEW non si lascerà scappare l'opportunità della centordicesima reunion degli Hardy Boyz.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Da notare che quando è stato moxley ad andare in rehab tutti dalla sua parte, di jeff hardy invece si legge robaccia come “finalmente fuori dai coglioni, ubriacone fa 4 soldi”.
Gentaglia immonda, sensibilità e tatto 0.

Personalmente mi spiace non poco, anche perché ero contento di constatare quanto fosse ancora fra i più over in wwe nonostante da tempo sia niente più che un midcarder.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Commander Cool ha scritto: 09/12/2021, 21:18 Dispiace per lui ma in WWE non aveva più granchè da fare
Fino a quattro ore fa era giusto il face con lo status più alto di SmackDown dietro a McIntyre, continuava ad essere straover e anche alle Series è stato l'ultimo eliminato, sicuramente non aveva granché da fare

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 09/12/2021, 21:08 Da quando in qua bisogna essere dei geni per lavorare in WWE? Tra l'altro il tasso di ricaduta per un paziente che soffre di disturbo da sostanze è molto alto a livello statistico, mi pare un po' ingenuo bollare la recidiva come una "colpa".
Sempre facile fare i finocchi col culo degli altri, anche se la cosa dovesse essere vera sono affari suoi e visto che il rehab non mi pare la cosa più semplice del mondo penso che sia giusto non giudicare Jeff Hardy o chicchessia
Non vuoi usare la parola genio, usa quello che ti pare ma il concetto di fondo rimane. Le dipendenze non sono uno scherzo, la storia è piena di lottatori che sono finiti ad abusare di sostanze più o meno varie, ma il punto è: le ricadute sono possibili? Si. Jeff Hardy è un uomo adulto? Altrettanto si. Se il problema lo vuoi risolvere (e presumo sia consapevole di avercelo un problema), come già ha detto Shinobi, accetti di farti aiutare.

Eddie Guerrero non è che stava messo meglio in quanto a dipendenze, e purtroppo le conseguenze le ha pagate in seguito. Però lui a un certo punto ha lottato per uscirsene e ci è riuscito.
Misterious man ha scritto: 09/12/2021, 21:28 Da notare che quando è stato moxley ad andare in rehab tutti dalla sua parte, di jeff hardy invece si legge robaccia come “finalmente fuori dai coglioni, ubriacone fa 4 soldi”.
Gentaglia immonda, sensibilità e tatto 0.
E infatti Moxley la rehab l'ha accettata.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 09/12/2021, 21:50 Non vuoi usare la parola genio, usa quello che ti pare ma il concetto di fondo rimane. Le dipendenze non sono uno scherzo, la storia è piena di lottatori che sono finiti ad abusare di sostanze più o meno varie, ma il punto è: le ricadute sono possibili? Si. Jeff Hardy è un uomo adulto? Altrettanto si. Se il problema lo vuoi risolvere (e presumo sia consapevole di avercelo un problema), come già ha detto Shinobi, accetti di farti aiutare.

Eddie Guerrero non è che stava messo meglio in quanto a dipendenze, e purtroppo le conseguenze le ha pagate in seguito. Però lui a un certo punto ha lottato per uscirsene e ci è riuscito.
Ma che significa “accetti di farti aiutare” come se fosse la cosa più semplice ed ovvia del mondo? Non tutti, pur ammettendo di avere un problema, decidono di ricorrere a determinati trattamenti, e il fatto che abbia rifiutato l’offerta della WWE (sempre che la cosa venga confermata) non significa mica che non lotterà per uscirne.
Di base non capisco perché accanirsi e giudicare una persona con problemi che pare stia facendo male solo a se stesso, ma magari sbaglio io (e il paragone con Eddie potevi tranquillamente evitarlo, anche perché mi pare che le sostanze in questione siano diverse)
Latino Alex ha scritto: 09/12/2021, 21:50 E infatti Moxley la rehab l'ha accettata.
Quindi se un domani Moxley dopo una ricaduta (che ovviamente non gli auguro, sia mai che qualcuno legga male tra le righe) non accettasse di tornare in rehab per qualsiasi tipo di motivo sarebbe un coglione e una testa di cazzo? Scusa se mi permetto ma mi sembra un ragionamento aberrante

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Se non mi sbaglio il rifiuto alla riabilitazione non è ancora stato confermato. Comunque una dipendenza è da considerarsi una malattia, e spesso c’è una componente genetica e una relativa all’infanzia (non a caso anche Matt ha avuto le sue difficoltà). I continui traumi fisici aiutano molto poco.
Magari tra il bianco e il nero ci sono altre sfumature. Non è necessario difendere o condannare, si può semplicemente prendere atto che una persona sia in grave difficoltà.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Dispiace per Jeff, spero che si riprenda da questa situazione. Peraltro il colleghi sono tutti al suo fianco

Rispondi