premesso che l'idea di passare da una sfida europa-sud america ad un torneo con i campioni dei vari continenti l'ho sempre trovata una puttanata, però non lo minimizzo, ma lo considero un'appendice della stagione precedente, lo fai perchè hai vinto la champions l'anno prima, se poi vogliamo andare nello specifico al vistro mondiale per club hai affrontato 2 squadre che in Italia se facessero la Lega Pro è grasso che cola.Hektor ha scritto:Vabè evidentemente chi minimizza il mondiale per club è una persona ridicola ed evidentemente se lo avesse vinto la sua squadra penserebbe l'esatto opposto.
Ah, è Phenom. Vabè.
Detto questo, il valore della stagione dell'Inter dipende dal cammino in champions. Se esce con lo Schalke è una stagione scarsa, se passa alle semifinali già più discreta, se arriva in finale buona se vince assolutamente trionfale.
In campionato onestamente è partita con un handicap di punti troppo grande per una stagione cominciata malissimo, è vero che ieri è a tutti gli effetti qualificabile come coito interrotto, ma non va dimenticata la corsa precedente.
Comunque è verissimo che ieri Leonardo se l'è giocata male, deve crescere come tecnico e si sa.. ma è ridicola la caccia che si è scatenata nelle ultime 12 ore, sembra che si sia scoperto ieri che Leo tatticamente è indietrissimo.
Se ci vuoi puntare lo devi aspettare un pò, altrimenti lo cambi.. ma si sapeva già, sicuramente non è venuto fuori nel derby.
Questo 2 anni fa non allenava. Eddai.
P.S. Fuori dai coglioni Chivu e più spazio allo Yuto nazionale
Io, specie dopo 5 scudetti e una champions, un annata con suoercoppa italiana, mondiale per club (questo mondiale per club), ed eventualmente coppa italia, la vedrei come una magra consolazione, poi voi liberi di pensarla come volete
PS:Leo, se lo avete preso per metterlo dietro una scrivania quando avrete trovato un tecnico vero, avrete fatto un'affare