AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 09/12/2021, 10:55 Cody ha rotto il cazzo pure a mia madre, che neanche sa chi sia. E dire che quando è uscito ero mezzo speranzoso (anche se basta BASTA BASTA interruzioni alle interviste come segmenti per fare le cose) e poi niente, dice due cagate e sparisce e Sammy screzia con i Men of Due Cojoni. Però ho pensato a una medicina per Cody: Miro.
Più che altro, Rhodes c'ha sta cosa che vuole fare tipo l'Edgy Boy di turno (non so se è il termine giusto), ma rimbalza pesantemente e si schianta sulle palle di chi guarda.
Lo sto trovando uber stucchevole, molto più del solito.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Darth_Dario ha scritto: 09/12/2021, 10:55
Contento per Trent dai, che rientra un po' Moxley un po' Miro.
Ma veramente, stavo scorrendo veloce su instagram 3 vedendo una loro storia per un attimo ho pensato fosse tornato Mox :almostlaughing:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Puntata un po' in tono minore. Suppongo che vogliano spararsi i botti la settimana prossima (anche giustamente).

Danielson vs Silver prevedibile ma piacevole. Next week vedremo se Page è già abbastanza over da essere più tifato di Danielson (ottimo heel, ma con lo status da leggenda che si ritrova non è escluso che il pubblico parteggi più per lui).

Cody se turna settimana prossima è comunque troppo tardi. Ormai non ho nemmeno più la curiosità di vederlo heel, ma solo il bisogno di non vederlo più.

Jamie Hayter è grezza, ma ha un look e una presenza scenica che spaccano.

Punk heelish a Long Island, mah. Ci sta perché Punk è un mostro a workare qualunque arena e in AEW si sa che su 'sta cosa dei face e degli heel ci giocano parecchio, ma da fan di vecchia data sono rimasto un po' perplesso.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Trent è tornato Blade, a mio parere. Comunque la cosa con i Bucks non interessa a nessuno. Un match tra Cole e Cassidy sarebbe/sarà divertente, ma la rivalità non decolla molto. Sticazzi anche di Hater vs Riho (anche se non brutto), che tra l’altro sono protagoniste di un botch bruttissimo del crossbody fuori ring. Il 5 vs 5 divertente ma davvero da sticazzi pure questo, come tutto ciò che riguarda i Jurassic Express.

Uno tra Punk e MJF invece andrà per il titolo, quindi anche questo loro feud che è partito a bomba rischia di essere brevissimo. Sarebbe davvero una grandissima delusione, ma ormai sono abbastanza rassegnato. Forse andrà meglio dopo la fine di questa rivalità, perché tra Punk, MJF, Page e Danielson dovrebbe venir fuori roba buona in qualsiasi incrocio. E molto probabilmente l’imbattibilità di uno tra Punk e Danielson cadrà una volta per tutte. Comunque altro bellissimo promo di Punk che gioca a fare l’heel per una settimana, divertente.

L’altra grande questione è l’atteggiamento di Cody: sfida un face molto over, si fa dare una title shot sfruttando il rapporto con Khan, fa l’arrogante, gioca sull’essere un “good guy” e sull’uscita dal tunnel degli heel. Nonostante tutto questo, secondo me vuole continuare con la storia del personaggio controverso, per poi arrivare semmai a un turn heel definitivo più avanti, per aumentare il pathos. Io il turn lo vorrei subito perché ci sarebbero tante storie da raccontare, ma non ci spero affatto.

Bella la Battle royal per l’anello inutile perché porta avanti due storie interessanti: quella fra Dante Martin - Lio Rush - Team Taz e quella fra MJF e Wardlow, che prima o poi presenterà il conto delle ingiustizie subite. Non ricordavo però che l’incontro finisse con gli ultimi due che si danno appuntamento alla settimana seguente: ammazza che merda.

Non so cosa pensare invece di Black contro i Varsity Blondes, così a muzzo. A me fa piacere vederlo squassare gente, quindi mi auguro che andrà così, però in questo modo continua a stare nello sticazzi pure lui. Grande spreco anche lui finora.

Buon main event, abbastanza breve e divertente. Niente di che il post match.

In generale: puntata piacevole, scorre bene, si portano avanti un po' di cose, ma troppe cose sono poco interessanti: su tutti i Best Friends e i Jurassic Express, troppo spesso davvero anonimi, ed è un peccato.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

=TimothyLeary= ha scritto: 09/12/2021, 9:48 A parte le trollate dei soliti noti, credo che una cosa la si possa dire:
al di là di Danielson-Page e Punk-MJF (che però ancora deve decollare del tutto) gli altri feud in corso sono piuttosto da sticazzi. Ci sta un periodo di stanca a fine anno dopo tanti botti prima, però con quel roster credo si potrebbe fare di più.
Molto carino il match di Bucks e Romero-Chucky T e bello il ritorno di Trent (in forma spaziale tra l'altro). Il resto tutto abbastanza dimenticabile.
Non ho capito perché Cody dal nulla sfidi Sammy, e soprattutto perché il giorno di Natale che è sabato? Boh.
Ma come deve ancora decollare del tutto?
Ma se due settimane fa c'è stato il segmento più bello degli ultimi vent'anni omioddiochefigataspettacolare.

Allora non è che forse parte delle critiche, ossia che avevano sparato il carico da 90 troppo presto, non erano così insensate (e ricordo che venne detto di peggio) ma probabilmente erano pure giuste oltre che sensate?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Io ho trovato i primi 30-40 minuti molto belli, poi il resto un po' da sticazzi infatti il pubblico era mezzo morto.
Continua il trend abbastanza negativo per Dynamite, io mi aspetto sempre molto di più.

Ah, il video package di MJF >>>>>. :divertito2:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Comunque io sono dell'idea che qualcosa dovrebbero scriverla eh, parlo in termini di copione, di bullet points, fate come cazzo volete, ma Punk ha fatto 10 minuti di tutto e niente insieme in quel promo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Uocciaganadu ha scritto: 09/12/2021, 13:13 Comunque io sono dell'idea che qualcosa dovrebbero scriverla eh, parlo in termini di copione, di bullet points, fate come cazzo volete, ma Punk ha fatto 10 minuti di tutto e niente insieme in quel promo.
Si, diciamo che mi è puzzata di spacconata. "Tranzolli, il pubblico lo giro io come un calzino" e poi tira fuori l'hockey 5 volte.

Insomma, è un Paul Heyman Guy ma non è il Mad Genius :sorridente:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata non brutta ma nemmeno stupenda. Scorrevole, ma a parte i feud principali, le altre rivalità sono davvero sticazzose.

Un po' sono anche io incerto nel giudizio del promo di Punk heelish a NY, ma credo che in fin dei conti non mi sia piaciuto troppo e non tanto per i contenuti o la realizzazione, più per l'impostazione data con l'inversione dei ruoli. Tanta roba invece il video package di MJF.

Diamond Battle Royal utile per portare avanti i feud minori. Durato come un gatto in tangenziale Martin nel Team Taz. Intanto mi piace sempre che continuino a gettare quei piccoli semi per tenere vivo il futuro feud tra Wardlow ed MJF.

Hayter vs Riho non male dai, peccato per il botch sulla crossbody. Hype per Shida vs Deeb III.

Cody ha effettivamente rotto il cazzo, però quando finge di imboccare l'altro tunnel ammetto che un po' mi ha fatto sorridere. Indifferenza totale per qualsiasi cosa facciano Ethan Page e Scorpio Sky.

Spero che la roba tra Black e i biondi sia una cosuccia veloce di una settimana, ma effettivamente ad oggi la sua gestione e quella di Andrade lasciano molto a desiderare. Quasi quasi stavano meglio in WWE.

Hypone per il debutto di Hook a Rampage. Comunque, sticazzi di Trent, è tornata Sue :love:

Hype per Danielson/Hangman e soprattutto sono curioso di vedere la reazione del pubblico. Sarà una bella prova per testare Hangman come top face del roster.

Marvels
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 09/12/2021, 12:35 Ma come deve ancora decollare del tutto?
Ma se due settimane fa c'è stato il segmento più bello degli ultimi vent'anni omioddiochefigataspettacolare.

Allora non è che forse parte delle critiche, ossia che avevano sparato il carico da 90 troppo presto, non erano così insensate (e ricordo che venne detto di peggio) ma probabilmente erano pure giuste oltre che sensate?
La cosa che fa specie è che ora chiunque critichi sia un disfattista .
L 'ennesima conferma che la critica nel merito non solo non è contemplata ma è messa sullo stesso piano del trollare e del provocare .
Qui non si tratta di fare gli anticonformisti perchè fa figo o per darsi un tono , ma vedere cose che chiunque vedrebbe .
E cito anche la più volte citata utilità di Andrade e Black nello show e il reale peso dei due come atleti in una Major , sia che sia WWE o AEW .
Che a oggi sono allo stesso status che avevano dove si trovavano male , come peso e storyline .

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Se c'è una cosa che odio di Dynamite resta sempre la regia. Ogni volta ho sempre l'impressione di vedere con la telecamera sbagliata. Ok ne abbiamo già parlato e secondo alcuni è voluto che non tutte le mosse di impatto vengano fatte fronte camera per dare il senso di credibilità. Ma cristo ogni qualvolta un veterano fa le sue mosse fronte camera son sempre riprese a cazzo da qualche altra parte con stacco a metà mossa. Vedi la go2sleep di Punk questa settimana per esempio.
Ok la credibilità ma metà delle volte non capisco che cazzo succede e perché esulta il pubblico.

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

L'uragano ha scritto: 09/12/2021, 14:18 Se c'è una cosa che odio di Dynamite resta sempre la regia. Ogni volta ho sempre l'impressione di vedere con la telecamera sbagliata. Ok ne abbiamo già parlato e secondo alcuni è voluto che non tutte le mosse di impatto vengano fatte fronte camera per dare il senso di credibilità. Ma cristo ogni qualvolta un veterano fa le sue mosse fronte camera son sempre riprese a cazzo da qualche altra parte con stacco a metà mossa. Vedi la go2sleep di Punk questa settimana per esempio.
Ok la credibilità ma metà delle volte non capisco che cazzo succede e perché esulta il pubblico.
A livello di regia e in generale di produzione devono sicuramente migliorare

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Il problema di Cody, per me, è che il suo personaggio è all over the place. Non si capisce cosa sia, cosa voglia, cosa mi dovrebbe rappresentare. Sta settimana è il corporate guy? Boh. Non verranno veramente a dirmi che si comporta così per colpa del mist di Malakai, vero? Vero? :triste:

Malakai capisco dove vogliano andare a parare, forse, ma se ci arrivano in un secolo come 3/4 delle loro storyline grosse, allora forza morte. E perché in tutto ciò Julia Hart? :party:

Hangman da un mese a fare un cazzo scelta incomprensibile

Sulle cose belle, MJF eroe della puntata. Tra il video e la corsa da babyface solo per unirsi al pestaggio.
Jamie spacca, sella come una dannata e sembra sempre credibile dell'offensiva. Riho poteva sellare meglio il lavoro all schiena, ma tant'è. MOTN abbastanza facilmente per me e lo dico da un mese, quando la divisione smetterà di girare attorno alla Baker, sarà un giorno bellissimo per tutti.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Impreza ha scritto: 09/12/2021, 15:01 Il problema di Cody, per me, è che il suo personaggio è all over the place. Non si capisce cosa sia, cosa voglia, cosa mi dovrebbe rappresentare. Sta settimana è il corporate guy? Boh. Non verranno veramente a dirmi che si comporta così per colpa del mist di Malakai, vero? Vero? :triste:

Malakai capisco dove vogliano andare a parare, forse, ma se ci arrivano in un secolo come 3/4 delle loro storyline grosse, allora forza morte. E perché in tutto ciò Julia Hart? :party:

Hangman da un mese a fare un cazzo scelta incomprensibile

Sulle cose belle, MJF eroe della puntata. Tra il video e la corsa da babyface solo per unirsi al pestaggio.
Jamie spacca, sella come una dannata e sembra sempre credibile dell'offensiva. Riho poteva sellare meglio il lavoro all schiena, ma tant'è. MOTN abbastanza facilmente per me e lo dico da un mese, quando la divisione smetterà di girare attorno alla Baker, sarà un giorno bellissimo per tutti.
Lo dico da un mese :almostlaughing: Hanno fatto sta super-mega-rincorsa durata due anni...e ora si sono detti e moh ?

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Puntata carina nonostante le basse aspettative. Hype a mille per Danielson vs Page. Andrò controcorrente ma a me questo segmento con Cody è stato l'unico che veramente mi è piaciuto da quando è iniziata tutta questa storia del turn/non turn. Secondo me il match contro Guevara sarà decisivo per lo sviluppo del suo personaggio e sono gasato nel vederli l'uno contro l'altro per il titolo TNT, tra l'altra Guevara vs Cody fu il primo match del primo Dynamite.

Una roba orribile è come stanno gestendo Black, sono stato speranzoso fino all'altro ieri, della serie "appena finisce sta robaccia con Cody finalmente gli faranno fare qualcosa", ma qualcuno mi spieghi il senso di prendersela coi Varsity Blondes che sono fondamentalmente un tag team di jobbers. Gestione che mi ricorda il Wyatt WWE che attacca la gente a caso e poi perde, sinceramente mi mette un botto tristezza, ho sempre pensato che Black sia uno che spacca di brutto e bisognerebbe dargli subito un feud importante in cui vince nettamente.

Per quanto riguarda MJF e Punk, geniale l'inizio dello show con Punk heel per una settimana e grandissimo MJF nell'interpretazione del personaggio (giuro che non sono un fanboy). Comunque direi che ci siamo, MJF vincerà il match con una delle sue porcate, andrà per il titolo del mondo contro Page a Double or Nothing e vincerà anche quello, mark my words.

Rispondi