Puntata non brutta ma nemmeno stupenda. Scorrevole, ma a parte i feud principali, le altre rivalità sono davvero sticazzose.
Un po' sono anche io incerto nel giudizio del promo di Punk heelish a NY, ma credo che in fin dei conti non mi sia piaciuto troppo e non tanto per i contenuti o la realizzazione, più per l'impostazione data con l'inversione dei ruoli. Tanta roba invece il video package di MJF.
Diamond Battle Royal utile per portare avanti i feud minori. Durato come un gatto in tangenziale Martin nel Team Taz. Intanto mi piace sempre che continuino a gettare quei piccoli semi per tenere vivo il futuro feud tra Wardlow ed MJF.
Hayter vs Riho non male dai, peccato per il botch sulla crossbody. Hype per Shida vs Deeb III.
Cody ha effettivamente rotto il cazzo, però quando finge di imboccare l'altro tunnel ammetto che un po' mi ha fatto sorridere. Indifferenza totale per qualsiasi cosa facciano Ethan Page e Scorpio Sky.
Spero che la roba tra Black e i biondi sia una cosuccia veloce di una settimana, ma effettivamente ad oggi la sua gestione e quella di Andrade lasciano molto a desiderare. Quasi quasi stavano meglio in WWE.
Hypone per il debutto di Hook a Rampage. Comunque, sticazzi di Trent, è tornata Sue
Hype per Danielson/Hangman e soprattutto sono curioso di vedere la reazione del pubblico. Sarà una bella prova per testare Hangman come top face del roster.