Smoker ha scritto: ↑06/12/2021, 23:09
Non serve nemmeno dirlo che per AAA e NWA non ho messo i pronostici perchè vittorie troppo facili per il sottoscritto
Ho notato si che alcuni PERDENTI hanno gia' tirato i remi in barca a destra e a sinistra, che e' legittimo da parte vostra , per carita', pero' mi fa pensare che forse c'e' da migliorare qualcosa nel concept. Gia' l'anno scorso qualcosa non mi convinceva del tutto nel sistema di conteggio, partendo dal fatto che i ppv non hanno mai un montepremi uguale, ed avevo proposto di dare i punti in classifica in base ai piazzamenti nei ppv , in modo da equilibrare di piu' il sistema e dare maggiori chance a tutti.
La scheda da votare rimarrebbe la stessa, ma invece di andare in classifica con i punti totalizzati veri e propri ci si andrebbe con un premio assegnato ad ogni piazzamento. Tipo
1) HBK, 75 =
10 pt
2) CIANCI, CC, 73 =
6 pt
4) B4B, 71 =
3 pt
5) RIPPER, 70 =
1 pt
6) BAMBA, 68
7) BAKKE, 53
8) SMOKER, 52
9) SAIMAS, 45
Questo sistema per me garantirebbe piu' meritocrazia e anche piu' cambi di titoli, oltre che tenere i giochi piu' aperti fino alla fine.
Un' altra idea potrebbe essere quella di dare dei punti extra a seconda dei piazzementi, tipo
1) HBK, 75
+25 =100
2) CIANCI, CC, 73
+15 = 88
4) B4B, 71
+7 = 78
5) RIPPER, 70
+3 = 73
6) BAMBA, 68
7) BAKKE, 53
8) SMOKER, 52
9) SAIMAS, 45
ma non sono sicuro che possa essere qualcosa che porta piu' spettacolo quanto piuttosto far chiudere i giochi pure prima.
Un'altra cosa da modificare per me e' il GTP Championship, che sarebbe giusto calcolarlo su titoli e ppv vinti rendendolo non cumulabile con le altre cinture, e' che avrei scrupolo a proporlo perche' con questo sistema e la matematica attuale quest'anno sarei gia' stra-GTP champion da mesi, ma il punto e' che con il sistema a piazzamenti non avrei mai accumulato cosi' tante difese.
Sui ppv vinti, invece, senza falsa modestia non posso che dire di essere il migliore, vinto piu' di tutti sia l'anno scorso che quest'anno