badreputation ha scritto: ↑04/12/2021, 11:27
Ma Roman si libererà di Brock? Cioé, quanto durerà ancora il regno samoano ? Vogliono arrivare a 1200 giorni ?
Gli lasciano il titolo finché non si ritira, a modo suo sarebbe una grande storia.
Si fa WM col titolo tranquillanente, che senso avrebbe farlo perdere prima a sto punto.
Rimane da capire se a Mania hai obiettivamente qualcuno da mettergli contro che lo possa battere, se si va con The Rock (e se si giocano Lesnar a Day 1 qualche sospetto potrebbe essercene) la vedo difficile non mantenga.
FAT MIKE ha scritto: ↑04/12/2021, 12:17
Mi dispiace che Toni Storm sia venduta come la solita biondina underdog, quando dovrebbe essere una spaccaculi. Sprecata.
Barrett Garage ha scritto: ↑06/12/2021, 10:27
Biondina? A me fa un sesso incredibile
Pure a me, però mi dispiace che la appiattiscano su un'immagine troppo banale per lei, che è una che non deve subire in quel modo e che spacca i culi, non è solo una bionda figa
Questa versione di Brock l'adoro, finalmente abbiamo qualcosa di diverso nel suo personaggio, è strano dirlo ma negli ultimi anni Heyman ha castrato molto il personaggio di Lesnar troppo monotono con sempre il solito promo.
Invece in queste ultime puntate risulta interessante e divertente, fa strano dirlo ma con Samy hanno abbastanza chimica e i loro segmenti funzionano alla grande.
Con Toni Storm stanno sbagliando tutto. Nel backstage fa la simpaticona con Sasha, che pure lei, ma che cazzo le fanno fare. Il match con Charlotte poi è orrendo. Charlotte sbaglia posizionamenti, botcha pure le signature move e, ancora una volta, costruisce Toni come una underdog bullizzata e umiliata come se fosse Liv Morgan, che non c’entra letteralmente un cazzo con quello che dovrebbe fare. Sono veramente dei fessi.
Poi Brock: lui è simpatico, la salopette è spettacolare, ma poi il segmento non ha senso: Heyman lo carica a bomba e dice che sarà lui il prossimo Universal Champion, poi quando Keyla gli chiede cosa ne penserà Reigns, lui se ne va spaventato. E cosa pensava di fare, scusa? Fa un promo in cui dice sostanzialmente che Brock batterà Roman, e pensa che Roman non abbia una tv alle Samoa? Può essere eh.
E allora la cosa migliore di tutte è l’entrata di Xia Li, ancora più della salopette di Brock. Tamarra, terrificante, ma almeno è un utilizzo sensato della realtà aumentata, che dà qualcosa in più all’entrata.