perchè mi attizzava troppo con la gimmick del bad ass da monster heel...quello fu il periodo che mi fece innamorare di undertaker...niente più...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok, ma ascolta un attimo, tu preferisci Undertaker su Sting perchè?
Da quel che si evince dai tuoi post semplicemente perchè uno ha lottato in WWE e l'altro no, quindi vedi che le nostre remore verso di te siano fondate, o no?
Sting parla della trattativa con la WWE
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Re:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Fammi capire tu a 4 anni seguivi la WWF e capivi cosa stesse succedendo (per carità io ricordo dei segmenti della WWF su Italia 1 ma a 3-4 anni non ricordo nulla)?WadeBarret96 ha scritto: perchè mi attizzava troppo con la gimmick del bad ass da monster heel...quello fu il periodo che mi fece innamorare di undertaker...niente più...
- The Powers That Be
Non ci sono prove.What?89 ha scritto: A te ancora non ti hanno bannato per lo spoiler sulla ROH?
- Myles Kennedy
si...capire forse no...ma a me piaceva parecchio...comunque 6 anni non 4...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fammi capire tu a 4 anni seguivi la WWF e capivi cosa stesse succedendo (per carità io ricordo dei segmenti della WWF su Italia 1 ma a 3-4 anni non ricordo nulla)?
- Jeff Hardy 18
Nel 2002.WadeBarret96 ha scritto: si...capire forse no...ma a me piaceva parecchio...comunque 6 anni non 4...
In ogni caso hai un solo termine di paragone.
- Myles Kennedy
Mh. ma rimani solo un povero demente. per chi non lo sapesse...mettero' alla luce "l' intelligenza" di costui...ha aperto un topic dove spoilerava di brutto un risultato della ROH chiamandolo " Non posso parlare" (che faceva ben intendere la natura del topic...eh be') insultando chi gli diceva che aveva fatto una cazzata...."mestruati del cazzo" la risposta volgare fu. quindi...ora tu non sei stato bannato...why? boh. sara' il tuo ""Starpower""The Powers That Be ha scritto: Non ci sono prove.
- Jeff Hardy 18
Quindi come puoi affermare che Undertaker sia meglio di Sting?WadeBarret96 ha scritto: vero...
- Myles Kennedy
x la tredicesima volta...non ho detto meglio di sting o almeno non lo intendevo...ho detto lo preferisco nel senso che mi piace di più...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quindi come puoi affermare che Undertaker sia meglio di Sting?
- The Powers That Be
Perché con i tipi strani che girano non vogliono di certo privarsi di un utente dal quoziente intellettivo superiore come il sottoscritto.What?89 ha scritto: Mh. ma rimani solo un povero demente. per chi non lo sapesse...mettero' alla luce "l' intelligenza" di costui...ha aperto un topic dove spoilerava di brutto un risultato della ROH chiamandolo " Non posso parlare" (che faceva ben intendere la natura del topic...eh be') insultando chi gli diceva che aveva fatto una cazzata...."mestruati del cazzo" la risposta volgare fu. quindi...ora tu non sei stato bannato...why? boh. sara' il tuo ""Starpower""
Pollo. (sperando che i polli non si offendano). e cmq...ti sopravvaluti...fai una revisione migliore di te stesso...non considerandolo come un punto di rottura...ma bensi' di partenza, una nuova partenza.The Powers That Be ha scritto: Perché con i tipi strani che girano non vogliono di certo privarsi di un utente dal quoziente intellettivo superiore come il sottoscritto.
- Jeff Hardy 18
Ti piace di più Undertaker ma se non conosci Sting come puoi dire che preferisci X su Y?WadeBarret96 ha scritto: x la tredicesima volta...non ho detto meglio di sting o almeno non lo intendevo...ho detto lo preferisco nel senso che mi piace di più...
Come dire preferisco Avatar a Quarto Potere però non ho mai visto Quarto Potere.
- The Powers That Be
Scrivi in italiano la prossima volta.What?89 ha scritto: Pollo. (sperando che i polli non si offendano). e cmq...ti sopravvaluti...fai una revisione migliore di te stesso...non considerandolo come un punto di rottura...ma bensi' di partenza, una nuova partenza.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Re: Sting parla della trattativa con la WWE
Oh, un applauso a chi sta mettendo la voglia di spiegare per filo e per segno le cazate che sta dicendo WD96.
Io non ci sarei riuscito.
Io non ci sarei riuscito.