Sting parla della trattativa con la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Re:

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok, ma ascolta un attimo, tu preferisci Undertaker su Sting perchè?
Da quel che si evince dai tuoi post semplicemente perchè uno ha lottato in WWE e l'altro no, quindi vedi che le nostre remore verso di te siano fondate, o no?
perchè mi attizzava troppo con la gimmick del bad ass da monster heel...quello fu il periodo che mi fece innamorare di undertaker...niente più...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto: perchè mi attizzava troppo con la gimmick del bad ass da monster heel...quello fu il periodo che mi fece innamorare di undertaker...niente più...
Fammi capire tu a 4 anni seguivi la WWF e capivi cosa stesse succedendo (per carità io ricordo dei segmenti della WWF su Italia 1 ma a 3-4 anni non ricordo nulla)?

The Powers That Be

Messaggio da The Powers That Be »

What?89 ha scritto: A te ancora non ti hanno bannato per lo spoiler sulla ROH?
Non ci sono prove.

Myles Kennedy

Fammi capire tu a 4 anni seguivi la WWF e capivi cosa stesse succedendo (per carità io ricordo dei segmenti della WWF su Italia 1 ma a 3-4 anni non ricordo nulla)?
si...capire forse no...ma a me piaceva parecchio...comunque 6 anni non 4...

Jeff Hardy 18

WadeBarret96 ha scritto: si...capire forse no...ma a me piaceva parecchio...comunque 6 anni non 4...
Nel 2002.
In ogni caso hai un solo termine di paragone.

Myles Kennedy

Nel 2002.
In ogni caso hai un solo termine di paragone.
vero...

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

The Powers That Be ha scritto: Non ci sono prove.
Mh. ma rimani solo un povero demente. per chi non lo sapesse...mettero' alla luce "l' intelligenza" di costui...ha aperto un topic dove spoilerava di brutto un risultato della ROH chiamandolo " Non posso parlare" (che faceva ben intendere la natura del topic...eh be') insultando chi gli diceva che aveva fatto una cazzata...."mestruati del cazzo" la risposta volgare fu. quindi...ora tu non sei stato bannato...why? boh. sara' il tuo ""Starpower""

Jeff Hardy 18

WadeBarret96 ha scritto: vero...
Quindi come puoi affermare che Undertaker sia meglio di Sting?

Myles Kennedy

Quindi come puoi affermare che Undertaker sia meglio di Sting?
x la tredicesima volta...non ho detto meglio di sting o almeno non lo intendevo...ho detto lo preferisco nel senso che mi piace di più...

The Powers That Be

What?89 ha scritto: Mh. ma rimani solo un povero demente. per chi non lo sapesse...mettero' alla luce "l' intelligenza" di costui...ha aperto un topic dove spoilerava di brutto un risultato della ROH chiamandolo " Non posso parlare" (che faceva ben intendere la natura del topic...eh be') insultando chi gli diceva che aveva fatto una cazzata...."mestruati del cazzo" la risposta volgare fu. quindi...ora tu non sei stato bannato...why? boh. sara' il tuo ""Starpower""
Perché con i tipi strani che girano non vogliono di certo privarsi di un utente dal quoziente intellettivo superiore come il sottoscritto.

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

The Powers That Be ha scritto: Perché con i tipi strani che girano non vogliono di certo privarsi di un utente dal quoziente intellettivo superiore come il sottoscritto.
Pollo. (sperando che i polli non si offendano). e cmq...ti sopravvaluti...fai una revisione migliore di te stesso...non considerandolo come un punto di rottura...ma bensi' di partenza, una nuova partenza.

Jeff Hardy 18

WadeBarret96 ha scritto: x la tredicesima volta...non ho detto meglio di sting o almeno non lo intendevo...ho detto lo preferisco nel senso che mi piace di più...
Ti piace di più Undertaker ma se non conosci Sting come puoi dire che preferisci X su Y?
Come dire preferisco Avatar a Quarto Potere però non ho mai visto Quarto Potere.

The Powers That Be

What?89 ha scritto: Pollo. (sperando che i polli non si offendano). e cmq...ti sopravvaluti...fai una revisione migliore di te stesso...non considerandolo come un punto di rottura...ma bensi' di partenza, una nuova partenza.
Scrivi in italiano la prossima volta.

ektor baboden81
Città: pesaro

Re: Sting parla della trattativa con la WWE

Messaggio da ektor baboden81 »

Bah.

Woo Zack Ryder
Città: Rieti
Been thanked: 1 time

Re: Sting parla della trattativa con la WWE

Messaggio da Woo Zack Ryder »

Oh, un applauso a chi sta mettendo la voglia di spiegare per filo e per segno le cazate che sta dicendo WD96.
:bravo:
Io non ci sarei riuscito.

Rispondi