AEW Rampage 2021 - Official Topic
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
Ma solo a me il pin di riho è sembrato un po’ controverso? Nel senso, mi è venuto il dubbio che fosse un 2.
E il fatto che non abbiano mostrato il replay spero sia voluto appunto per questo, altrimenti è una grave dimenticanza.
E il fatto che non abbiano mostrato il replay spero sia voluto appunto per questo, altrimenti è una grave dimenticanza.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
L'ho notato anch'io, ma personalmente l'ho interpretato come fatto apposta per poi dare alla Baker qualche motivazione per lamentarsi del match titolato. Che poi tutto è anche perfettamente in linea con il suo personaggio "dirigenza complotta verso di me"Misterious man ha scritto: ↑27/11/2021, 20:58 Ma solo a me il pin di riho è sembrato un po’ controverso? Nel senso, mi è venuto il dubbio che fosse un 2.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Rampage secondo me va bene così com'è, è in uno slot tv nel quale è quasi impossibile fare meglio, si è visto anche quando era stato spostato Dynamite lì per via dei playoff NBA. Se si esclude l'esordio di Punk, anche quando sono stati proposti segmenti o match più rilevanti gli ascolti sono sempre stati più o meno quelli. Alla fine è un programma piacevole che scorre via veloce e i match quasi sempre si lasciano guardare, in particolare l'ultima puntata l'ho trovata divertente e nella prossima ci saranno 2 match titolati tra cui il 2 out of 3 falls tra FTR e Lucha Bros che promette molto bene. Molto di più in quel time slot credo non sia lecito attendersi.
Mi sfugge cosa dovrebbe centrare lo slot della morte con la qualità intrinseca dello show...Khan mette in piedi un B show consapevole che non ne vale la pena sbattersi tanto? 

No mai contro ZSJ. Però cose fighe con Fred Yehi, Josh Alexander, Davey Richards e Lee Moriarty se apprezzi il genere.Michael Myers ha scritto: ↑27/11/2021, 16:58 Garcia mi esalta parecchio sul ring, qualcuno che ne sa conosce se ha mai avuto incroci con Zack Sabre Jr?
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
una volta che è evidente che qualunque cosa metti più di tanto non sposta che senso ha sprecare lì angle importanti?Show No Mercy ha scritto: ↑28/11/2021, 12:26 Mi sfugge cosa dovrebbe centrare lo slot della morte con la qualità intrinseca dello show...Khan mette in piedi un B show consapevole che non ne vale la pena sbattersi tanto?![]()
tra l'altro a me lo show piace così, è diverso da Dynamite e divertente da guardare. Ovvio che finché avrà quella collocazione non potrà essere trattato da pari a pari. E' più uno show da fan hardcore, se vuoi seguire le storie tendenzialmente basta Dynamite, Rampage è un di più con buoni match e a volte qualche bel segmento (tipo il confronto Kingston-Punk)
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Con questo ragionamento il confronto Kingston-Punk andava messo assolutamente a Dynamite però dato che era il promo per hypare il loro match in PPV.=TimothyLeary= ha scritto: ↑28/11/2021, 13:41 una volta che è evidente che qualunque cosa metti più di tanto non sposta che senso ha sprecare lì angle importanti?
tra l'altro a me lo show piace così, è diverso da Dynamite e divertente da guardare. Ovvio che finché avrà quella collocazione non potrà essere trattato da pari a pari. E' più uno show da fan hardcore, se vuoi seguire le storie tendenzialmente basta Dynamite, Rampage è un di più con buoni match e a volte qualche bel segmento (tipo il confronto Kingston-Punk)
Mente a Dynamite abbiamo avuto la corsetta alla Mazzone nel parking lot.
Secondo me con Rampage stanno ancora sperimentando.
A volte gli riesce bene: tipo venerdì con il match tra Eddie e Garcia
A volte male proprio: Matt Hardy che pinna Cassidy
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Ecco quello con Alexander è un incrocio che voglio vedere, me lo cerco, grazie mille.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Con leggero ritardo. Come immagino avrete detto tutti, puntatina inutile come troppo spesso succede con questo show specifico. Qualcosa di carino tra Kingston e Garcia e basta. Perplessi da questo triangolo con pure Chris Jericho in mezzo ma vabbè, vediamo.
Una cosa però voglio dirla: è il terzo match titolato in pochi mesi che mettono in piedi con lo sfidante che batte il campione prima (Cage con Omega, FTR con Lucha Bros e ora Riho con Baker). Di tutti i difetti della WWE che speravano non prendessero, questo era tipo il primo della lista. Male male.
Una cosa però voglio dirla: è il terzo match titolato in pochi mesi che mettono in piedi con lo sfidante che batte il campione prima (Cage con Omega, FTR con Lucha Bros e ora Riho con Baker). Di tutti i difetti della WWE che speravano non prendessero, questo era tipo il primo della lista. Male male.
Sono d'accordo, però Christian arriva al match titolato ad All Out per il Ranking (essendo Page stato retrocesso dopo la sconfitta al 5vs5) e non per averlo battuto a Rampage tempo prima. Comunque il discorso è giusto anche perché queste sono quelle soluzioni pigre da far schifo.Darth_Dario ha scritto: ↑29/11/2021, 13:05 Una cosa però voglio dirla: è il terzo match titolato in pochi mesi che mettono in piedi con lo sfidante che batte il campione prima (Cage con Omega, FTR con Lucha Bros e ora Riho con Baker). Di tutti i difetti della WWE che speravano non prendessero, questo era tipo il primo della lista. Male male.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
A 'sto giro almeno c'era una motivazione valida dietroDarth_Dario ha scritto: ↑29/11/2021, 13:05
- Darth_Dario
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Riho non era mai stata eliminata nella batte royal per decretare la n.1 contender per il titolo.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
E aggiungo che Britt ha sempre perso con RihoMisterious man ha scritto: ↑29/11/2021, 13:54 Riho non era mai stata eliminata nella batte royal per decretare la n.1 contender per il titolo.
- Darth_Dario
Ah, ok. Ciò non giustifica comunque la scelta di farle schienare la campionessa prima del match
Dalle direttamente il match o che ne so io.

Dalle direttamente il match o che ne so io.