Nicolasblaze ha scritto:
Con alcune fortunate eccezioni, grazie al cielo.
Il '93 ha ancora qualche eccezione, il '94 no.
WadeBarret96 ha scritto:
credo che tu non sai neanche il significato di bimbominkia...un bimbominkia non si sarebbe visto 6 raw di fila live ma si sarebbe visto 6 concerti di Justin Bieber live...gestite tanto questa parola senza conoscerne il significato...vi sentite fighi quando la dite?
WadeBarret96 ha scritto:
direi che se vai a vedere le discussioni precedenti dico sempre che sono miei punti di vista...
quindi se il tuo punto di vista è una troiata colossale sei giustificato a crederci oltre ogni ragionevole limite umano?
"Ziggler secondo me assomiglia a Mr.Perfect" è una stronzata.
"Secondo me Punk non è ancora una top star perchè gli manca IL match" è un parere condivisibile...
te per ora sei al "secondo me la terra è piatta e la luna è il retro del sole"
chiamate rob, lui dopo tutti sti anni che porta avanti sta guerra avrà già i discorsi salvati per rispondergli senza scrivere.(sennò non si spiegherebbe il continuo uso di rey e khalì )
quindi se il tuo punto di vista è una troiata colossale sei giustificato a crederci oltre ogni ragionevole limite umano?
"Ziggler secondo me assomiglia a Mr.Perfect" è una stronzata.
"Secondo me Punk non è ancora una top star perchè gli manca IL match" è un parere condivisibile...
te per ora sei al "secondo me la terra è piatta e la luna è il retro del sole"
WadeBarret96 ha scritto:
può anche darsi...ma non per questo sono un bimbominkia...e poi è così male Undertaker lo preferisco a Sting??
Se tu motivassi no, sarebbe solo discutibile (e infatti è la prima cosa che ho scritto, "discutibile e WWEcentrico", non "stronzata"). Ma se la motivazione è "la WWE è più figa"...
WadeBarret96 ha scritto:
può anche darsi...ma non per questo sono un bimbominkia...e poi è così male Undertaker lo preferisco a Sting??
Se tu consocessi la carriera di entrambi e sei stato in grado di giudicare ed osservare i matches, i promo, le storylines,... di entrambi no non c'è nulla di male, peccato che tu non sappia chi sia Sting.
Eh, ma anche voi... se manca la stima perché non è andato in WWE, di che parliamo? Aria fritta?
Mica come Ric Flair, che invece è una leggenda perché ha rivoluzionato l'intera WWF!!
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se tu consocessi la carriera di entrambi e sei stato in grado di giudicare ed osservare i matches, i promo, le storylines,... di entrambi no non c'è nulla di male, peccato che tu non sappia chi sia Sting.
no ho detto tizio è più forte di...ho detto undertaker lo preferisco a...comunque chiudiamo qui la discussione
WadeBarret96 ha scritto:
no ho detto tizio è più forte di...ho detto undertaker lo preferisco a...comunque chiudiamo qui la discussione
Ok, ma ascolta un attimo, tu preferisci Undertaker su Sting perchè?
Da quel che si evince dai tuoi post semplicemente perchè uno ha lottato in WWE e l'altro no, quindi vedi che le nostre remore verso di te siano fondate, o no?