Sting parla della trattativa con la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Powers That Be

Re: Re:

Messaggio da The Powers That Be »

Nicolasblaze ha scritto: Con alcune fortunate eccezioni, grazie al cielo.
Il '93 ha ancora qualche eccezione, il '94 no.
WadeBarret96 ha scritto: credo che tu non sai neanche il significato di bimbominkia...un bimbominkia non si sarebbe visto 6 raw di fila live ma si sarebbe visto 6 concerti di Justin Bieber live...gestite tanto questa parola senza conoscerne il significato...vi sentite fighi quando la dite?
Più figo di te.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Nicolasblaze ha scritto: Mark Henry è più tecnico di Benoit. è un punto di vista? Sì. è una stronzata COLOSSALE? Sì.
allora??pure la Juve dice che è più forte dell'Inter ed è una stronzata colossale

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

WadeBarret96 ha scritto: allora??pure la Juve dice che è più forte dell'Inter ed è una stronzata colossale
Esatto. Quindi tu hai detto stronzate colossali.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

WadeBarret96 ha scritto: direi che se vai a vedere le discussioni precedenti dico sempre che sono miei punti di vista...

quindi se il tuo punto di vista è una troiata colossale sei giustificato a crederci oltre ogni ragionevole limite umano?

"Ziggler secondo me assomiglia a Mr.Perfect" è una stronzata.
"Secondo me Punk non è ancora una top star perchè gli manca IL match" è un parere condivisibile...

te per ora sei al "secondo me la terra è piatta e la luna è il retro del sole"

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Sting parla della trattativa con la WWE

Messaggio da Randy90 »

chiamate rob, lui dopo tutti sti anni che porta avanti sta guerra avrà già i discorsi salvati per rispondergli senza scrivere.(sennò non si spiegherebbe il continuo uso di rey e khalì :D )

The Powers That Be

Re: Sting parla della trattativa con la WWE

E poi sfatiamo il mito che i bimbiminkia ascoltano Justin Bieber.

I bimbiminkia disprezzano Justin Bieber perché fa figo.

Myles Kennedy

Nicolasblaze ha scritto: Esatto. Quindi tu hai detto stronzate colossali.
può anche darsi...ma non per questo sono un bimbominkia...e poi è così male Undertaker lo preferisco a Sting??

Myles Kennedy

Riccazz000 ha scritto:

quindi se il tuo punto di vista è una troiata colossale sei giustificato a crederci oltre ogni ragionevole limite umano?

"Ziggler secondo me assomiglia a Mr.Perfect" è una stronzata.
"Secondo me Punk non è ancora una top star perchè gli manca IL match" è un parere condivisibile...

te per ora sei al "secondo me la terra è piatta e la luna è il retro del sole"
O.O...

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

WadeBarret96 ha scritto: può anche darsi...ma non per questo sono un bimbominkia...e poi è così male Undertaker lo preferisco a Sting??
Se tu motivassi no, sarebbe solo discutibile (e infatti è la prima cosa che ho scritto, "discutibile e WWEcentrico", non "stronzata"). Ma se la motivazione è "la WWE è più figa"...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto: può anche darsi...ma non per questo sono un bimbominkia...e poi è così male Undertaker lo preferisco a Sting??
Se tu consocessi la carriera di entrambi e sei stato in grado di giudicare ed osservare i matches, i promo, le storylines,... di entrambi no non c'è nulla di male, peccato che tu non sappia chi sia Sting.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Eh, ma anche voi... se manca la stima perché non è andato in WWE, di che parliamo? Aria fritta?
Mica come Ric Flair, che invece è una leggenda perché ha rivoluzionato l'intera WWF!!

Myles Kennedy

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Se tu consocessi la carriera di entrambi e sei stato in grado di giudicare ed osservare i matches, i promo, le storylines,... di entrambi no non c'è nulla di male, peccato che tu non sappia chi sia Sting.
no ho detto tizio è più forte di...ho detto undertaker lo preferisco a...comunque chiudiamo qui la discussione

The Powers That Be

WadeBarret96 ha scritto: no ho detto tizio è più forte di...ho detto undertaker lo preferisco a...comunque chiudiamo qui la discussione
Babbo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto: no ho detto tizio è più forte di...ho detto undertaker lo preferisco a...comunque chiudiamo qui la discussione
Ok, ma ascolta un attimo, tu preferisci Undertaker su Sting perchè?
Da quel che si evince dai tuoi post semplicemente perchè uno ha lottato in WWE e l'altro no, quindi vedi che le nostre remore verso di te siano fondate, o no?

What?89

Messaggio da What?89 »

The Powers That Be ha scritto: Babbo.
A te ancora non ti hanno bannato per lo spoiler sulla ROH?

Rispondi