WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Camilloy2j93 ha scritto: 24/11/2021, 10:57 Ma intendi dire le fasi di heat nella struttura tie up - shine - cut off - heat - false comeback - heat - comeback - finale ?
Perché io non le ho mai trovate sbagliate queste in se per se, al massimo le trovo un po' mediocri come sviluppo
Pee il resto, temo di concordare
A me fa ridere il fatto che venga paragonato a Cena quando quest'ultimo se lo mangia sotto tutti gli aspetti ed é migliore per diverse grandezze
Parlo dell'heat che si va a generare, che dovrebbe essere atto a rendere over il face. Reigns invece lavora le fasi di heat con lo scopo di rendersi over lui, mettendosi quasi al centro e negando il fatto che l'altro sia effettivamente il face e quello che dovrebbe prendersi il pop del pubblico.
Questo ovviamente è voluto, nel senso che serve per evitare che, quando lo turneranno face, sarà danneggiato. Serve sempre per proteggerlo e mantenerlo strong. Un po' come Hogan heel nell'nWo.

Poi che abbia una struttura di heat proprio basica ebasilare è il discorso per cui lotta da midcarder.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CaccoleNutella ha scritto: 25/11/2021, 12:22 guarda che in realtà io concordo in pieno con questa ricostruzione.
semplicemente non vedo chi in WWE avrebbe tutte le caratteristiche che elenchi te per prendersi legittimamente questo spot. io direi owens, styles e forse drew.

p.s. data questa visione, su cui ti ho detto concordo, io trovo come ho accennato prima che bryan quando è stato nel ME avesse una presenza scenica (intesa dal punto di vista più gretto possibile) veramente imbarazzante? non trovi che sia un po' un cortocircuito di tutto questo discorso?
I main eventer bene o male lottano da main eventer.
Cioè non vuole dire fare la mossona, o la spettacolarità. Ma costruire per dire gli heat, in un determinato modo. Cosa che Reigns non fa, dato che usa metodi basilari.
Cioè alle Series, nella fase di shine del face, lo mostra come potentissimo (lo vedi da come mette le gambe durante il Lock Up), poi nella fase di Spittin Fire, lo frega semplicemente con un lancio alle corde.
Totalmente incapacità di seguire una logica tra le sequenze.

Ma la presenza scenica di Bryan o il suo carisma, sono abbastanza evidenti. Motivo per cui sia un A+ Player. Essendo in grado di fare tutto. Gestito come se fosse un B+ dalla WWE.

Rispondi