Datevi una calmata che poi SNM fa il giro e diventa il più sano qua dentro

Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/11/2021, 14:46 Nessuno si è lamentato di questo segmento
Qualcuno ha detto che la puntata oltre a questo é un po' moscia o che magari il promo" é da 9 e mezzo e non da 10 "
Ma nessuno si è lamentato di nulla
Cioè non dico qui, credo proprio nel mondo
Questo è inseguire fantasmi
Con tutto che io ho trovato inopportune alcune critiche mosse alla gestione di pg punk
Ma qui é davvero inseguire fantasmi
Beast ha scritto: ↑25/11/2021, 15:15 "L'unica critica è che forse come segmento poteva essere diluito su diverse settimane."
"Però ammetto che ad un certo punto ho iniziato a pensare che la stessero tirando fin troppo per le lunghe e che, forse, si stessero bruciando troppo materiale.
Però per me hanno un po' esagerato con i riferimenti extra, e ci sta il riferimento alla carriera UFC (e poi cinematografica e fumettistica), e ci sta "a less famous Miz", e va bene anche "Hustle Loyalty and Respect", ma quando poi MJF tira di nuovo in ballo Cena e HHH, lì ho pensato che ci stessero marciando troppo sù."
E non dimentichiamo la solita cacata di Show No Mercy.
Per carità, nessuno ha detto che il segmento è stato una merda (anche perché sennò il tso sarebbe d'obbligo), ma si è andati a cercare il pelo nell'uovo in maniera davvero insostenibile.

Fa piacere sapere che l'opinione di una persona sia l'unica che conta e gli altri sono tutti stronzi, chiedo scusa, non ne ero a conoscenza.

Roba che non mi aspettavo onestamente. Spero che Dante abbia le spalle abbastanza grandi per elevare il Team e non farsi affossare nello sticazzi
Forse è proprio per questo che ce lo hanno infilato, per dare un minimo di interessa a tutto il team. Hook da solo non può fare miracoli.Darth_Dario ha scritto: ↑25/11/2021, 16:34 Roba che non mi aspettavo onestamente. Spero che Dante abbia le spalle abbastanza grandi per elevare il Team e non farsi affossare nello sticazzi