AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Minchia ragà, ho solo detto che per me il segmento Punk/MJF è stato troppo lungo e ci sono stati troppi riferimenti alla WWE, tra "malato di mente" e "lamentarsi sempre di tutto" sembra che abbia detto che è stato una merda ed il peggior segmento mai visto in uno show di wrestling, quando ho anche esplicitamente detto che malgrado questi difetti (PER ME) mi è comunque piaciuto molto e che sono due mostri al microfono.
Datevi una calmata che poi SNM fa il giro e diventa il più sano qua dentro :boh:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 25/11/2021, 14:46 Nessuno si è lamentato di questo segmento
Qualcuno ha detto che la puntata oltre a questo é un po' moscia o che magari il promo" é da 9 e mezzo e non da 10 "
Ma nessuno si è lamentato di nulla
Cioè non dico qui, credo proprio nel mondo
Questo è inseguire fantasmi
Con tutto che io ho trovato inopportune alcune critiche mosse alla gestione di pg punk
Ma qui é davvero inseguire fantasmi

"L'unica critica è che forse come segmento poteva essere diluito su diverse settimane."

"Però ammetto che ad un certo punto ho iniziato a pensare che la stessero tirando fin troppo per le lunghe e che, forse, si stessero bruciando troppo materiale.
Però per me hanno un po' esagerato con i riferimenti extra, e ci sta il riferimento alla carriera UFC (e poi cinematografica e fumettistica), e ci sta "a less famous Miz", e va bene anche "Hustle Loyalty and Respect", ma quando poi MJF tira di nuovo in ballo Cena e HHH, lì ho pensato che ci stessero marciando troppo sù."

E non dimentichiamo la solita cacata di Show No Sense.

Per carità, nessuno ha detto che il segmento è stato una merda (anche perché sennò il tso sarebbe d'obbligo), ma si è andati a cercare il pelo nell'uovo in maniera davvero insostenibile.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

"Insostenibile", ma che davero?

Beast

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 25/11/2021, 15:24 "Insostenibile", ma che davero?

Qua neanche una parola negativa è sostenibile. Su tutto il resto della puntata o del prodotto certo, ma trovare il modo per criticare questo segmento è (lo ripeto) insostenibile

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 25/11/2021, 15:15 "L'unica critica è che forse come segmento poteva essere diluito su diverse settimane."

"Però ammetto che ad un certo punto ho iniziato a pensare che la stessero tirando fin troppo per le lunghe e che, forse, si stessero bruciando troppo materiale.
Però per me hanno un po' esagerato con i riferimenti extra, e ci sta il riferimento alla carriera UFC (e poi cinematografica e fumettistica), e ci sta "a less famous Miz", e va bene anche "Hustle Loyalty and Respect", ma quando poi MJF tira di nuovo in ballo Cena e HHH, lì ho pensato che ci stessero marciando troppo sù."

E non dimentichiamo la solita cacata di Show No Mercy.

Per carità, nessuno ha detto che il segmento è stato una merda (anche perché sennò il tso sarebbe d'obbligo), ma si è andati a cercare il pelo nell'uovo in maniera davvero insostenibile.
:serious:

Darth_Dario

Beast ha scritto: 25/11/2021, 15:26 Qua neanche una parola negativa è sostenibile. Su tutto il resto della puntata o del prodotto certo, ma trovare il modo per criticare questo segmento è (lo ripeto) insostenibile
Bello di casa, riacchiappati.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Beast ha scritto: 25/11/2021, 15:26 Qua neanche una parola negativa è sostenibile. Su tutto il resto della puntata o del prodotto certo, ma trovare il modo per criticare questo segmento è (lo ripeto) insostenibile
Fa piacere sapere che l'opinione di una persona sia l'unica che conta e gli altri sono tutti stronzi, chiedo scusa, non ne ero a conoscenza.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

E quelle sarebbero critiche insostenibili e non giustificabili? :stupito:

Cioè, due persone fanno due appunti, perché chiamarle critiche è esagerato, rimarcando comunque quanto sia un grandissimo segmento e si prendono dei malati di mente e gente che fa critiche insostenibili.

Siamo alla follia.

Beast

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 25/11/2021, 15:36 Bello di casa, riacchiappati.

Ciuciù, stai bene dove stai.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

La cosa bella di quel segmento è che non si sono saltati alla gola cercando di ribaltarsi i promo, sono andati dritti e hanno incassato. MJF continua a dimostrarsi bisognoso di attenzioni e ha fatto la parte del fan deluso dal ritorno di CM Punk, mentre lui probabilmente si sarà sentito ripetere le stesse critiche da anni e quindi è rimasto abbastanza impassibile, ma ha comunque ammesso che c'era un fondo di verità in quello che Max diceva. La posizione ideale nella card, il pubblico coinvolto (ho sorriso quando hanno fatto i cori per Miz) e la mimica di MJF, hanno fatto il resto.

Bel match stiffoso Thunder vs Jamie, anche se l'overbooking finale è stato messo in scena malamente. Britt ci ha messo due giorni a fare quello che doveva fare diobo, ma almeno c'è un po' di movimento nello sticazzismo generale della divisione, non potevano lasciare la Hayter a fare il guardaspalle ancora per molto

Un po' il swervone con Dante me lo aspettavo, tutto molto bello comunque

Il pubblico che lancia via la cintura di Cody :party:
I pantaloni di Andrade :party:
Gli FTR :party:

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Che bello il promo tra MJF e CM Punk, me lo sono proprio goduto, anche perché adoro che la AEW non faccia finta che il passato o altre promotions non esistano.
Bravissimo MJF a vendere con le espressioni del viso le frecciatine di Punk e quest'ultimo a non fare una piega, quasi impassibile. Eppure gli concede il match. Però tutti quei minuti concessi a QT sinceramente no.

Su Cody mi sono già espresso, grande Chicago, ci mancava poco che si mettesse a piangere.

Dante Martin sicuramente non farà parte del Team Taz, lo capirei poco.

Quanto è perfetto il timing di Darby nel colpire Austin Gunn? Davvero fenomenale.

Brian Danielson è un fenomeno anche da heel, non che ci fossero dubbi.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io spero che comunque questo con MJF sia un bel feud, penso che il primo match lo vedremo a Winter is coming

Ma poi spero che vedremo anche Punk vs omega
Che deve essere il feud più importante di tutta la storia AEW

Darth_Dario

Heze88 ha scritto: 25/11/2021, 16:14
Roba che non mi aspettavo onestamente. Spero che Dante abbia le spalle abbastanza grandi per elevare il Team e non farsi affossare nello sticazzi

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 25/11/2021, 16:34 Roba che non mi aspettavo onestamente. Spero che Dante abbia le spalle abbastanza grandi per elevare il Team e non farsi affossare nello sticazzi
Forse è proprio per questo che ce lo hanno infilato, per dare un minimo di interessa a tutto il team. Hook da solo non può fare miracoli.

Ma Rush in tutto questo? A spasso? Martin in questa roba ci passa come la supergnocca che la fa annusare un po' a tutti: ha fatto team con Sydal, con Rush e ora è nel Team Taz. Non capisco se farà il lottatore singolo o lo mettono con Hobbs o Starks in coppia.

Rispondi