Puntata retta tutta sui primi 20 minuti. Non che il resto poi sia stato brutto, ma neanche niente di speciale.
Anche per me il confronto Punk/MJF, malgrado la lunghezza, è piaciuto molto. Però ammetto che ad un certo punto ho iniziato a pensare che la stessero tirando fin troppo per le lunghe e che, forse, si stessero bruciando troppo materiale.
Però per me hanno un po' esagerato con i riferimenti extra, e ci sta il riferimento alla carriera UFC (e poi cinematografica e fumettistica), e ci sta "a less famous Miz", e va bene anche "Hustle Loyalty and Respect", ma quando poi MJF tira di nuovo in ballo Cena e HHH, lì ho pensato che ci stessero marciando troppo sù.
Comunque sia due mostri al microfono, davvero.
Ah, piccolo appunto su Schiavone: troppo esagerato con MJF. Ok l'odio e tutto, ma un commentatore face che appena esce un wrestler fa "this son of a bitch", anche troppo
Punk vs QT, vabbé. Stavo giustappunto pensando che Punk stesse faticando troppo con QT, ed ok la storia dei veterani che lo mettono in difficoltà, ma QT Marshall? Ma il commento ci ha messo una pezza per me sottolineando questa cosa.
Approposito di commento JR questa sera l'ho trovato proprio fuori forma, non che sia una novità.
Caruccio Thunder Rosa vs Hayter, con segnali di split dalla Baker.
Abbastanza a caso la svolta della storyline di Dante Martin: partita con Lio Rush che era un altro Matt Hardy e lo porta via da Matt Sydal, poi non si sa perché (mi sembra per un lutto familiare?) Lio diventa face, ed intanto il Team Taz inizia a corteggiare Martin, che oggi prende e decide di andare con loro.
Boh, ok
Eddie che si mangia la torta
Vai viaaaaaaa Jericho.
Danielson ha fatto quello che doveva fare con Cabana, bene. Carino anche il segmento con Hangman.
Main event mh, ok, ma il finale troppo caciarone. Ed il momento Arn/Tully fin troppo posticcio ed a caso.