Myers infortunato. Lo hanno detto su Twitter il giorno prima.Rob Hardy ha scritto: ↑24/11/2021, 7:30 “Grazie” all’influenza sono relegato in casa e sto recuperando alcune cose che mi ero perso compresi gli ultimi eventi TNA.
Finito ora Turning Point.
Oh, a me il prodotto attuale non dispiace e viste le ultime dalla WWE è il momento di puntare su qualche nome importante (nell’ambito Impact).
Strowman mi fa cagare sangue, senza dubbio, ma per loro sarebbe stato un bel colpo, pochi cazzi.
Per questo motivo spero ancora in Wyatt, con buona pace di Depeche.
Avessero qualcuno che aiuta D’Amore, perché negli ultimi due anni si sono viste sempre le stesse cose, sarebbe anche meglio.
Moose Edwards troppo lungo, ma non mi è dispiaciuto.
Il resto tutto ok, ma mi sono perso qualcosa nelle puntate che ho visto skippando qua e là.. come mai non c’era Myers ?
Capito Forbidden Doors non capisco le continue critiche, alla fine secondo me questo era l’obbiettivo gia dall’inizio.
Nessuna invasion (magari senza Covid qualcosa in più l’avrebbero fatta chissà) ma “solo” delle partnership per prestiti momentanei come dire “guardate tutto il mondo collabora e quelli stanno ancora chiusi nel loro universo”.
Poi che alla lunga sia deleterio concordo, cioè nessuno si aspettava una vittoria di Phantasmo a BFG come nessuno se l’aspettava qui a Turning Point per Laredo.
Un conto è la AEW che ha un roster enorme, ma realtà come Impact ne possono beneficiare se usata correttamente.
Se poi deve essere tutto un “ho perso in un Triple Threat ma non sono stato schierato, datemi un’altra chance” allora ritiro tutto.
Ah si, su Alexander avete detto voi.
Se il tutto porterà ad una sua vittoria finale su Moose allora mi sta bene lo “swervone” di BFG.
Speriamo che Impact non si comporti da TNA![]()
Sì, il problema é che D’Amore booka tutto uguale e non è che il materiale umano sia quello del 2005, cioè tolto quei 2/3 nomi, il resto non ha senso nel 2021.