Ma intendi dire le fasi di heat nella struttura tie up - shine - cut off - heat - false comeback - heat - comeback - finale ?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/11/2021, 20:56 In che modo non sarebbe criticabile o sta dimostrando che può stare in un ME?
Quello che faceva da face lo fa identico da heel, solo declinato da cattivo. Nemmeno troppo cattivo, ma ci torniamo dopo.
Faccette da face, che ora sono diventate faccette da heel.
Promo con frasi minaccioso e con tono di voce basso, prima usava un tono euforico e citava i Looney Tunes.
Match da midcarder face prima, match da midcarder heel ora. Semplicemente invece di avere lo spittin fire o i comeback ha gli heat.
Oltre a tutto non lavora nemmeno da heel.
Non sa generare heat, usa tattiche cheap (vedi roba con Heyman alle Series, non parlo del finale, ma delle fasi di heat. Specifico perché si presuppone si sappia la costruzione di un match) e si tifa il face perché ha il suo pop, non perché si voglia costurirlo tramite Reigns. Che è la logica della psicologia heel.
La costruzione dietro è meticolosa, da Heyman, ma Heyman mandó over pure Curtis Axel, è un lavoro facile.
Perciò mi viene da dire, qual è il suo merito?
Perché io non le ho mai trovate sbagliate queste in se per se, al massimo le trovo un po' mediocri come sviluppo
Pee il resto, temo di concordare
A me fa ridere il fatto che venga paragonato a Cena quando quest'ultimo se lo mangia sotto tutti gli aspetti ed é migliore per diverse grandezze