anche queste non sono argomentazioni a suo favore:Old Goat ha scritto: ↑23/11/2021, 15:35 Non è un mediocre, ha capacità sopra la media secondo me, ma di sicuro non è ai livelli dei mostri sacri.
Per quanto riguarda il discorso heat, a me Reigns sembra un personaggio particolare. La sua "aura" da tribal chief e la presenza di Heyman e degli USOS non necessitano delle fasi che hai elencato: l'heat lo crea automaticamente il suo regno e il suo appeal. E' meno odioso di JBL, ma lavora allo stesso modo.
Se vuoi dire che è una furbataforse non hai tutti i torti, ma tant'è: funziona no?
- reigns non necessita di quelle fasi perchè "non ne ha bisogno" o più semplicemente "non è in grado di metterle in pratica"? il dubbio rimane e, viste le limitate capacità del performer, che non ha mai brillato in alcun ambito sul ring, io direi che si propende più sulla seconda che sulla prima
- JBL era appunto un altro mediocre miracolato (ancor più di reigns) che è durato sin troppo e certamente non era questo granchè nè sul ring, nè col microfono in mano, quindi dire che "tizio lavora allo stesso modo" non è esattamente un complimento
