[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
SkullAndBones
Città: Perugia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da SkullAndBones »

ngpunk27 ha scritto:

certo che me la prendo anche con chi li fa giocare ma se si parla del presente stanno facendo schifo ( e nn solo loro). del passato mille grazie ma ora nn stiamo piu al 22 maggio.......
eppoi io tifavo inter figurati anche quando giocava pancev e seno.....
Anch'io, e li tifavo. Anzi ci son diventato tifoso quando giocavano loro, Milanese, Paganin e tutte quelle pippe.

La maglia la si sostiene, i giocatori idem.

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

SkullAndBones ha scritto:
Anch'io, e li tifavo. Anzi ci son diventato tifoso quando giocavano loro, Milanese, Paganin e tutte quelle pippe.

La maglia la si sostiene, i giocatori idem.

son d'accordo pero stasera sono indefendibili tutto, no??? con tutto l'amore che abbiamo verso di loro....

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

Colosso ha scritto:
Non è che passare il turno contro lo Schalke e poi perdere in semifinale salvi la stagione...
obiettivo minimo di ogni stagione deve essere lottare per il Campionato e semifinale di Champions

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

Leonardo parla a Premium Calcio dopo la sconfitta nel derby: "Gli episodi possono condizionare la prestazione. Prendere gol diopo un minuto fa saltare gli schemi e cambia anche l'umore della squadra. Abbiamo subito dopo il gol, ma alla fine del primo tempo siamo rientrati in partita. Quegli episodi sprecati potevano rimetterci in gara, poi l'espulsione di Chivu ha reso tutto più difficile". Due derby persi contro Mourinho, che giocava più coperto. Ma Leo, alla luce di quanto successo, riproporrebbe il 4-2-fantasia? "Col gol preso a freddo, quel sistema era il migliore per noi. Siamo abituati a giocare così. Dopo il gol preso, abbiamo cercato di rientrare ma facevamo fatica a trovare gli uomini davanti. Dopo l'espulsione, la gara si è complicata ulteriormente".

Addio allo scudetto? "Adesso sono 5 punti, ma ce ne sono 21 per recuperare. Tutto è aperto, nelle ultime giornate son successe tante cose. La lotta sarà aperta fino alla fine". Che effetto gli ha fatto la coreografia della Sud: "E' normale che la mia scelta abbia provocato reazioni del genere. Io rispetto assolutamente i tifosi del Milan", Riccardo Ferri gli rimprovera l'assenza di reazione da parte dei giocatori: "Il gol ha reso tutto più difficoltoso. Siamo rientrati in gara, lo ripeto, il Milan si è sbilanciato in superiorità. Noi dobbiamo guardare avanti, martedì c'è la Champions. Prendiamo gli insegnamenti di questo match".

SkullAndBones
Città: Perugia

Messaggio da SkullAndBones »

ngpunk27 ha scritto:

son d'accordo pero stasera sono indefendibili tutto, no??? con tutto l'amore che abbiamo verso di loro....
Sì fosse per me gonfierei di botte Eto'o per primo, però è brutto contestare sempre quando si perde.

Guarda i milanisti, mesi fa volevano la testa di Berlusconi e Galliani ora sono a 90 davanti a loro, la squadra la si sostiene sempre, anche quando si perde, non siamo interisti mica per caso :)

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

SkullAndBones ha scritto:
Sì fosse per me gonfierei di botte Eto'o per primo, però è brutto contestare sempre quando si perde.

Guarda i milanisti, mesi fa volevano la testa di Berlusconi e Galliani ora sono a 90 davanti a loro, la squadra la si sostiene sempre, anche quando si perde, non siamo interisti mica per caso :)

be devo essere contento che abbiamo perso??? :) non e` nella mia natura.....io mi incazzo anche quando perdiamo le amichevoli....

È Javier Zanetti il primo nerazzurro a presentarsi ai microfoni di Inter Channel per analizzare la sconfitta subita dal Milan: "Non so che cosa pensano gli altri, ma so che cosa pensiamo noi: è vero, la sconfitta di questa sera non ci voleva, ma ora dobbiamo guardare avanti. Ci sono ancora sette partite di campionato da giocare, siamo ai quarti di finale di Champions League e in semifinale di Tim Cup. Il calcio è fatto anche di questo e un bravo a Cassano che si è buttato in area".

"Abbiamo avuto - prosegue il capitano - soprattutto nel primo tempo delle occasioni per pareggiare, poi nella ripresa il Milan è stato bravo a difendersi molto bene, poi c'è stata l'espulsione di Chivu e non è stato facile. Sono stati bravi a tenere il più possibile palla, a mantenere il vantaggio e per questo noi non siamo riuscito a trovare il gol. Dispiace a tutti perdere questo tipo di partite, la delusione è di tutti, ma ripeto, bisogna guardare avanti".
Ultima modifica di ngpunk27 il 02/04/2011, 23:32, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ngpunk27 ha scritto:Leonardo parla a Premium Calcio dopo la sconfitta nel derby: "Gli episodi possono condizionare la prestazione. Prendere gol diopo un minuto fa saltare gli schemi e cambia anche l'umore della squadra. Abbiamo subito dopo il gol, ma alla fine del primo tempo siamo rientrati in partita. Quegli episodi sprecati potevano rimetterci in gara, poi l'espulsione di Chivu ha reso tutto più difficile".
Io l'ho detto che sono stati solo gli episodi a condannarci.
Inutile che i giornali e i servi di Berlusconi domani parlino di grandissimo Milan e Inter ridicola, LA PARTITA E' DIPESA SOLO DAL CULO.

Sauron

Messaggio da Sauron »

abel90 ha scritto:
obiettivo minimo di ogni stagione deve essere lottare per il Campionato e semifinale di Champions
Io infatti, vincendo la Brocca, arrivando in semifinale di Champions e 2 in campionato sarei soddisfatto. Il problema è che il primo posto sarà delle merdine.

thuganomics8700
Città: milano

Messaggio da thuganomics8700 »

raga, ma cos'è successo con cassano, perchè è stato espulso? ve lo chiedo perchè sul rigore me ne sono andato...

ah, porco dio

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

thuganomics8700 ha scritto:raga, ma cos'è successo con cassano, perchè è stato espulso? ve lo chiedo perchè sul rigore me ne sono andato...

ah, porco dio
doppio giallo
si è tolto la maglia dopo il gol e dopo 2 min tipo fallo su Cordoba

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Ha fatto un fallo stupido subito fuori dalla nostra area al 48'.

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

thuganomics8700 ha scritto:raga, ma cos'è successo con cassano, perchè è stato espulso? ve lo chiedo perchè sul rigore me ne sono andato...

ah, porco dio

Quoto!! ne ho dette talmente tante stasera che un posto vicino a satana non me lo leva nessuno....

thuganomics8700
Città: milano

Messaggio da thuganomics8700 »

abel90 ha scritto:
doppio giallo
si è tolto la maglia dopo il gol e dopo 2 min tipo fallo su Cordoba
ah, ma che coglione... e meno male che era interista...

comunque l'atteggiamento di snejider non mi è piaciuto affatto... svogliato e menefreghista... sempre incazzato, anche con i compagni... cosi, non si va da nessuno parte

ngpunk27

Messaggio da ngpunk27 »

thuganomics8700 ha scritto:
ah, ma che coglione... e meno male che era interista...

comunque l'atteggiamento di snejider non mi è piaciuto affatto... svogliato e menefreghista... sempre incazzato, anche con i compagni... cosi, non si va da nessuno parte

E' volata qualche parola di troppo. La rabbia, l'amarezza per una sconfitta, per come è maturata, per una reazione inesistente. I giocatori dell'Inter sono chiusi negli spogliatoi.

Wesley Sneijder più di tutti, sembrava arrabbiatissimo, forse anche un po' con se stesso. E' rientrato negli spogliatoi stravolto, sulle scale ha avuto qualcosa da dire ai suoi compagni.

Derek Morgan

Messaggio da Derek Morgan »

Pensiamo alla Champions seriamente.
Se arrivassimo in semifinale tutto si farebbe interessantissimo...

Bloccato